Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Violeggiare

Pagine: [1] 2 3 ... 868
1
quello su astori è ancora più clamoroso. La maglietta si allunga di 6 metri. Lo si è visto subito dal replay dopo 2 secondi
Cioè bastava che la var avvisasse l' arbitro.
Pairetto è scarso ma quelli che erano al var sono ancora peggio
Fumo erano chiaramente in malafede, Ilicic che viene sovrapposto da Pezzella e cade colpito da uno sparo di carabina, 100 punizioni dal limite per fare segnare Gomez o Ilicic, 2 rigori negati solari, di cosa parliamo se non malafede ?

2
Ha voglia a dire Frocien che loro dovevano vincere perchè sono più forti....

Andiamo sul 2-0 e poi puppatecelo berghem di me.rda.

4
ce ne sono 3 in campo e 5 in sala tv.

5
A R E N A V I O L A / Re:Babacar
« il: Settembre 25, 2017, 09:16:25 pm »
Glielo farei capire più decisamente, accetti o panchina/tribuna per 2 anni.

7
A R E N A V I O L A / Re:DIRIGENZA VIOLA
« il: Settembre 25, 2017, 08:55:58 pm »
La Fiorentina reagisce alla notizia dell’iscrizione del registro degli inquirenti di 16 membri del CdA viola, tra cui i fratelli Della Valle, Mencucci e il presidente esecutivo Mario Cognigni, per il falso in bilancio relativo all’anno 2015 con un comunicato sul proprio sito ufficiale Violachannel.tv: “ACF Fiorentina prende atto con grande sorpresa della decisione del Giudice perle Indagini Preliminari del Tribunale di Firenze, che contraddice peraltro le conclusioni raggiunte dal Pubblico Ministero alcuni mesi fa sullo stesso argomento. Nell’attesa di esaminare tutta la documentazione, la Società conferma la correttezza del proprio comportamento ed attende con fiducia le decisioni che verranno prese dalle Autorità competenti“.

-------------------------------------------------------------------------------------

I loro giochini hanno fatto capolinea, il Tribunale di Firenze vuole vederci chiaro sui bilanci taroccati che presentavano.

Vendete e andatevene subito via, AVETE INFANGATO LA CITTA' CON LE VOSTRE BUGIE.

8
A R E N A V I O L A / Re:Babacar
« il: Settembre 25, 2017, 08:52:47 pm »
Io a gennaio prenderei una seconda punta al suo posto e lo cederei in Inghilterra dove cercano sempre punte fisiche che giochino dentro l'area.

Un colpo alla Salah ( ce ne sono di bravi in giro ) ma con cessione definitiva usando i soldi di Baba.

Mi dispiace per il ragazzo a cui sono affezionato dai tanti anni in militanza viola, ma non vedo alternative.


9
Se usata UNIFORMEMENTE e non a discrezione arbitrale come adesso è uno strumento utilissimo, quanti anni sono che chiediamo la moviola in campo per rendere giustizia a squadre che altrimenti vengono sistematicamente penalizzate?

Un'idea me la sono fatta, a parte ieri sera dove l'arbitro gobbo ci ha voluto apposta fare danno, le continue proteste dei parrucconi televisivi e quelle dei mammasantissima ( termine volutamente mafioso) come Buffon, ai quali le interruzioni non piacciono, hanno decretato lo scavallo televisivo ai monitor degli arbitri, per far rompere il meno possibile il ritmo partita.

Bisogna sollevare il problema perchè altrimenti si rischia che venga usata male e a discapito di chi si vuol colpire o addirittura tolta che sarebbe anche peggio.

Tornando alle decisioni di tanti arbitri corrotti.

10
A R E N A V I O L A / Re:Babacar
« il: Settembre 25, 2017, 08:31:56 pm »
Perchè non è nuovo a questi episodi, è già successo che in volata solitaria si allunga troppo o che perde equilibrio, non penso di dire caz.zate affermando che anche lui fa la differenza in B e basta, il suo è un gioco solo da finalizzatore, ma niente altro.

11
Nel secondo tempo ha cercato il pareggio, come chiunque è in svantaggio, ma non li puoi AIUTARE cosi solo perchè loro hanno la vetrina Europea da far illuminare.

E Gasperini dovrebbe solo stare zitto perchè hanno avuto concessioni ILLEGALI.

Il Var è utile ma devono aggiungere la REGOLA che deve sempre essere usato, anche se quegli scemi che commentano insistono su sta cosa del VAR SILENTE, con gli arbitri che si scambiano informazioni tra di loro via auricolari.

12
A me invece mi ha inquietato questo arbitraggio ... cioè fiorentina - atalanta a Firenze un rigore che a velocità normale pare solare ... hai la var e manco la usi. Mi da la sensazione che non ci considerano proprio. Ancora meno del solito.
E quello scemo che ha segnato ha detto che hanno perso 2 punti ( hanno segnato al 95o) perchè loro sino più forti di noi e dovevano vincere.

Probabilmente la stessa cosa che pensano all' AIA.

ma guarda non è solo i nostri due rigori dubbi non concessi ma proprio tutta la gestione della partita .... allo stadio è stato inquietante ... il rigore su ilicic era dall'altra parte ma davvero dalla curva non sembrava niente ma niente di niente ... anche se ero lontanissimo avevo la visuale liberissima a me pareva che s'era messo solo nel mezzo ma di qui a dare un rigore ce ne passa.

Al limite dell'area qualsiasi minimo contatto ha fischiato fallo proprio a tutti; più andava avanti la partita e più avevo la sensazione che li volesse far pareggiare ... anche nella gestione dei falli a me pare che per noi si sia scordato di fischiare .... mahh ... certo c'è il pathos, c'è che sei lì a vedere la tua squadra ma generalmente sono obiettivo .... un arbitraggio così scandaloso non ho ricordi ... forse Calvarese (mi pare) contro il Napoli in casa ...... ma veramente un arbitraggio scandaloso.

Ma poi scandaloso così quando affronti l'atalanta in casa ... mahh ....
Quello su Ilicic era una chiara sovrapposizione sull'uomo, poi lui ha fatto un urlaccio come se gli avessero sparato e gli ha fischiato il rigore, quello su Dias era nettissimo e su Astori era abbastanza chiaro, arbitraggi cosi non se ne vedevano da tempo, forse da calciopoli quando ci negavano anche le trattenute in area con le maglie tirate un metro.

13
Eysseric non lo considero neanche, mi pare un bradipo in sovrappeso, ieri abbiamo anche pagato una panchina veramente scarsa, i cambi hanno peggiorato le condizioni di gioco, con Babacar da bollino nero, quello stop il peggio del peggio.

Voglio anche sottolineare che uno pagato uno sproposito come Simeone finora non sta rendendo come dovrebbe, anche se servito poco.

Siamo solo alla sesta giornata, vediamo se Pioli riesce a trovare le giuste soluzioni per ogni singolo giocatore.

14
Sai quante squadre molto più blasonate di noi vincono partite con un tiro in porta e poi si difendono ?

Non siamo da CL, ma neanche da metà classifica, se entriamo a regime con tutti i componenti ( e ci metto in primis Pioli, non sempre lucido nel leggere le partite ) possiamo arrivare in Europa o perlomeno vincere togliendoci buone soddisfazioni, purtroppo con la vendita di mezzo hanno fatto la squadra giusto per, ma se arriva gente che vuole vincere e non solo partecipare potremmo già migliorare qualcosina a gennaio.

Secondo me a Dicembre si chiude la vendita.

15
A R E N A V I O L A / Re:DIRIGENZA VIOLA
« il: Settembre 24, 2017, 11:25:15 pm »
IL SOLE 24 ORE, Mandato per trovare compratori     


Importante rivelazione quella fatta da Il Sole 24 Ore quest'oggi. Secondo il noto quotidiano economico, infatti, la famiglia Della Valle avrebbe dato mandato alla banca Credit Suisse (sia nel suo compartimento italiano che in quello londinese) di trovare un compratore per la Fiorentina. Più probabile dunque che sia in Europa, più che in Cina o in Russia, il prossimo acquirente della Fiorentina. L'eventuale compratore - si legge - dovrebbe disporre inoltre un capitale finanziario per investimenti futuri e per fornire risorse alla squadra. Alla base della cessione ci sarebbe anche una forte componente immobiliare: con il progetto stadio da una parte e dall'altra la costruzione di strutture commerciali nelle vicinanze dell'impianto. Vedremo come si svilupperà la situazione, ma la notizia lanciata dal quotidiano è forte.

                                         bandieraviola2: bandieraviola2: bandieraviola2: bandieraviola2:

Pagine: [1] 2 3 ... 868