Autore Topic: Dal Brasile. Luis Fabiano e' del Betis Siviglia...  (Letto 5408 volte)

Fabiano

• Visitatore
Dal Brasile. Luis Fabiano e' del Betis Siviglia...
« il: Luglio 07, 2004, 10:38:31 am »
Luis Fabiano è vicinissimo al Betis Siviglia. La hanno annunciato ieri sera due media brasiliani: la Sport TVe la Radio CBN. Il Betis dovrebbe chiudere l'affare col San Paolo per 12 milioni di dollari. Juvenal Juvencio, direttore sportivo del club brasiliano, in merito ha spiegato: 'Luis Fabiano ha detto delle cose, ora ne dice altre. Ha spiegato che non riesce a giocare con i tifosi che lo insultano, e che quindi voleva andarsene al più presto, per non perdere stimoli'. Il Betis avrebbero vinto la concorrenza di Barcellona, Porto e Milan.

Andrea

• Administrator
  • Ottimotifoso
    • Mostra profilo
    • http://www.chatviola.it
Mi dispiace
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2004, 01:59:52 pm »
Questa notizia mi dispiace davvero. Luis Fabiano era un mio sogno, ci credevo potesse arrivare per dare una svolta....
"Non compriamo uno qualunque, tanto per fare qualunquismo!"
G.Trapattoni, Firenze 1999
Visita FIRENZE VIOLA.IT !

Drulack

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
Re: Mi dispiace
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2004, 02:19:04 pm »
Citazione da: "Andrea"
Questa notizia mi dispiace davvero. Luis Fabiano era un mio sogno, ci credevo potesse arrivare per dare una svolta....

Spiaca anche a me, ma aspettiamo a gettare la spugna. Cmq non credo che noi fossimo veramente interessati al giocatore in questione

Andrea

• Administrator
  • Ottimotifoso
    • Mostra profilo
    • http://www.chatviola.it
Re: Mi dispiace
« Risposta #3 il: Luglio 07, 2004, 02:56:38 pm »
Citazione
Spiace anche a me, ma aspettiamo a gettare la spugna. Cmq non credo che noi fossimo veramente interessati al giocatore in questione

comincio a chiedermi a chi siamo davvero interessati. Non a Chevanton, non a Fabiano..ok. Aspettiamo e vediamo
"Non compriamo uno qualunque, tanto per fare qualunquismo!"
G.Trapattoni, Firenze 1999
Visita FIRENZE VIOLA.IT !

Leon

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Luglio 08, 2004, 12:00:54 am »
Non credo che la notizia sia ancora ufficiale...magari sono le solite voci...comunque non ho  mai creduto all'arrivo di Fabiano...anche se ovviamente mi garberebbe a bestia...
n Cesare che rifiuta Roma...? DANTE Prandelli!

excalibur

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Luglio 08, 2004, 01:36:24 am »
Ma che sogno Luis Fabiano, dopo due mesi lo si rincorrerebbe per tutta Firenze. Avete letto le sue biografie??? Ha sette espulsioni in una stagione per proteste violente e comportamenti scorretti in campo. E' in cura dalla psicologa e spesso perde la testa, Edmundo era una mammola nei suoi confronti. Poi che sia bravo tecnicamente questo è vero, ma un talento che non è supportato da una buona testa è perso.

Aspettiamo che qualche squadra non si iscrivi e poi ne vediamo delle belle.  :roll:

webmaster

• Administrator
  • nuovo utente
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Luglio 08, 2004, 01:50:47 pm »
Citazione da: "excalibur"
...Aspettiamo che qualche squadra non si iscrivi e poi ne vediamo delle belle.  :roll:

dunque la politica dei viola e' quella del pescecane???
non credo sia una politica che paga alla lunga perche' poi stai sui coglioni a tutti.

Drulack

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Luglio 08, 2004, 03:05:15 pm »
Citazione da: "webmaster"
dunque la politica dei viola e' quella del pescecane???
non credo sia una politica che paga alla lunga perche' poi stai sui coglioni a tutti.

Eeventuali problemi di alcune squadre possono portare alla svalutazione di alcuni dei loro giocatori .... e a quel punto che si prendano noi o che vadano ad altre squadre fa poca differenza.

Ti ricordo che noi siamo stati ripuliti di tutti i migliori giovani che avevamo e si parla di gente che ha gia' debuttato in serie A o debutterà nel giro di pochi annni.

un po' per uno! sempre in culo non si puo' prendere!!!!
 :twisted:

excalibur

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Luglio 08, 2004, 11:03:45 pm »
Credo solo che DDV non voglia sperperare. Per il resto credo che stia facendo, diamogli tempo, chissà che da Moratti non abbia imparato a farsi furbo.  :wink:

excalibur

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Luglio 10, 2004, 01:28:01 am »
Per la cronaca Luis Fabiano, che ha segnato il gol vittoria del Brasile sul Cile per 1-0 nella Coppa America, non è ancora passato al Betis, bensì si parla di un prestito al Barça.