Autore Topic: L'idiota  (Letto 2585 volte)

settedue

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
    • Passione Viola
L'idiota
« il: Luglio 12, 2004, 10:14:10 am »
Alcune paole di zamparini dalla Nazione di oggi "Chevanton? Non me l'hanno fatto prendere, ma ho la coscienza a posto. Avevo chiesto se qualhe grande lo voleva e Moggi, correttamente, mi rispose no. L'Inter invece si è comportata spudorata mente e la responsabilità è di Moratti che ora fa anche l'offeso....Il calcio in crisi? il calcio esprime e riflette la crisi economica che sta penalizzando il Paese. Le aziende meno solide sono le prime a crollare. molte sono andate in bancarotta per colpa dei loro presidenti, però i dirigenti del calcio non dovranno coportarsi da giacobini. E' giusto che le regole siano fatte rispettare, ma senza negare una mano a chi sta per affogare. E, soprattutto, niente preferenze: ancora non ho buttato giù la Fiorentina ripescata in B per meriti....Quali meriti?.....Lazio e Napoli? Spero se la cavino, rappresentano grosse realtà. Far fallire una società di calcio è pura miopia politica. Pay tv? Palermo ha, dopo le tre grandi, il bacino d'utenza più ampio d'Italia. Se la Lazio ha ottenuto 35 milioni, io ne voglio almeno 25 e non 14...." Infine, dopo alcune considerazioni sulla Lega Calcio, in merito alla nomina di Marcello Lippi come Ct della Nazionale dice: "L'unico handicap è che è toscano, per di più viareggino. I toscani sono presuntuosi, saccenti. Io non ne avrei mai voluto uno in panchina, e poi ci sono caduto tre volte: Spalletti, Sonetti e Baldini. Ma ora stop: di toscani in casa mia, ci dovranno essere solo il chianti e l'olio prodotti dalla mia fattoria di San Casciano."

Solo un perfetto idiota come il presidente del palermo potrebbe rilasciare interviste deliranti come queste. Se il calcio va male oltre che per la gestione dilettantistica di molti presidenti è anche per la presenza di gente come zamparini, calleri gaucci, affaristi senza scrupoli che vogliono passare da santi. Certa gente ha proprio la faccia come il culo.
 :evil:

Drulack

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
Re: L'idiota
« Risposta #1 il: Luglio 12, 2004, 10:48:03 am »
Citazione da: "gigi72"
Alcune paole di zamparini dalla Nazione di oggi

non perdo nemmeno più tempo a sentire o leggere quel che dice .... il suo comportamento è sempre stato deprecabile e ora si mette a fare il professore di buone maniere e il santarellino ....

posso condividere in parte quello che lui ha detto sullo stile e sul modo di agire che si dovrebbe avere fra presidenti, ma tutto il resto non vale la pena nemmeno commentarlo .....   :twisted:

Leon

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
L'idiota
« Risposta #2 il: Luglio 12, 2004, 10:26:50 pm »
Ma questo mi pare che di Chianti ne abbia bevuto sin troppo...
Posa i'fiasco!!!!!!!

Ma comunque detto tra noi...chissenefrega di Zamparini...ma chi è...ma chi lo conosce???

Leon
n Cesare che rifiuta Roma...? DANTE Prandelli!

Duccio

• Visitatore
poppa
« Risposta #3 il: Luglio 19, 2004, 10:22:47 pm »
la mi risposta le solo una: Zampa poppami la favaaaaaaa