Autore Topic: PRESENTAZIONI  (Letto 44541 volte)

gianlu1931

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
Re: PRESENTAZIONI
« Risposta #30 il: Novembre 27, 2008, 02:59:54 pm »
xke nn ho una venerazione per la mia città, se vogliamo dirla tutta :P
Massese all'anagrafe... Viola nel cuore!

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Novembre 27, 2008, 05:48:43 pm »
xke nn ho una venerazione per la mia città, se vogliamo dirla tutta :P
Gia si nota parecchio :icon_wink:
Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

https://www.facebook.com/davide.accardo?ref=tn_tnmn

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Novembre 27, 2008, 05:49:36 pm »
eccomi, nuovo relativamente dato che sono registrato da ottobre e vi seguo da anche prima...
sono Gianluca, scrivo da Massa (mer*a!), 18 anni, bellissimo, simpaticissimo ed umilissimo =D
Comunque, ti porgo anchio il mio benvenuto :D
Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

Balla

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Dicembre 21, 2008, 11:47:56 am »
Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum.E' tanto tempo che lo leggo ma la mail di attivazione mi è arrivata con un po di ritardo.Ho 16 anni e sono un tifoso viola da quando ho iniziato a seguire seriamente il calcio(6 anni più o meno). Purtroppo nn sono toscano,ma abito nella marche(vicino a casette d'ete) e la mia passione per la viola è arrivata grazie a mio padre che da giovane ,oltre a tifare la sua squadra del cuore (bologna) ,seguiva con notevole interesse la fiorentina allenata dal suo amico Pesaola (bei tempi quelli).Spero di divertirmi e soprattutto di vincere insieme a voi sventolasciarpa:
Auguri a tutti!

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Dicembre 21, 2008, 11:52:24 am »
benvenuto Balla!!!
 sventolasciarpa: sventolasciarpa: sventolasciarpa:
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Dicembre 21, 2008, 04:50:05 pm »
Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum.E' tanto tempo che lo leggo ma la mail di attivazione mi è arrivata con un po di ritardo.Ho 16 anni e sono un tifoso viola da quando ho iniziato a seguire seriamente il calcio(6 anni più o meno). Purtroppo nn sono toscano,ma abito nella marche(vicino a casette d'ete) e la mia passione per la viola è arrivata grazie a mio padre che da giovane ,oltre a tifare la sua squadra del cuore (bologna) ,seguiva con notevole interesse la fiorentina allenata dal suo amico Pesaola (bei tempi quelli).Spero di divertirmi e soprattutto di vincere insieme a voi sventolasciarpa:
Auguri a tutti!
Coetanei piu o meno...17 anni e mezzo Benvenuto !!

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Dicembre 21, 2008, 08:04:01 pm »
Auguri a tutti!

benvenuto
Mi GILA la testa e devo pagare il MUTU. Nei NATALI mio zio mi DONADEL un CASTILLO. Per il pranzo PASQUAL mangio GAMBERINI e un MELO che vendo ai GOBBI. Sono SECULIN che non mi ubriaco COR_VINO. Vado a tutto VARGAS. Offro PER KROLDRUP olio di MONTOLIVO.

JO-JO

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Dicembre 22, 2008, 02:28:05 pm »
Auguri a tutti!

Benvenuto Balla!!!

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Luglio 06, 2009, 08:30:25 pm »
Riporto in cima questo topic, cosi' i nuovi utenti noteranno la possibilità di presentarsi...
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

Balla

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Luglio 07, 2009, 12:14:38 am »
Addirittura l'ultima presentazione è la mia 

:lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70:

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Luglio 07, 2009, 01:07:43 am »
 ;D

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Luglio 08, 2009, 05:22:55 pm »
Come immaginavo ho fatto bene a rinfrescare il topic, infatti con la storia di Melo sono arrivati anche i gobbi a inzozzare il forum >:(

viol@

• Visitatore
« Risposta #42 il: Luglio 09, 2009, 10:58:31 pm »
Arrivano rinforzi!!!! Ciao a tutti, sono una nuova amica (mi auguro...) del forum... E' da un po' che in realtà mi fermavo a leggere le discussioni, però solo in questi ultimi 2 giorni ho iniziato a postare... E' che se inizio a partecipare a un forum poi diventa come una droga, se si parla di fiorentina poi... Oltretutto non sono di Firenze ne' toscana, abito in umbria, la mia famiglia che non segue minimamente il calcio e sono circondata da romanisti,milanisti, laziali, interisti e tanti, tantissimi gobbi... maremma quanti so'!!! Quindi non ho potuto che cedere alla tentazione di iniziare (a costo di passarci ore e ore da queste parti) e parlare finalmente di Fiorentina con altri tifosi viola... quanto è bello!!! Anche se si litiga per Melo! Un bacio a tutti... e sempre e solo FORZA VIOLA!!!!!

TIN0

• Visitatore
« Risposta #43 il: Luglio 10, 2009, 12:00:57 am »
Ciao Viol@ ben arrivata  :)

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Luglio 10, 2009, 02:32:20 am »
Arrivano rinforzi!!!! Ciao a tutti, sono una nuova amica (mi auguro...) del forum... E' da un po' che in realtà mi fermavo a leggere le discussioni, però solo in questi ultimi 2 giorni ho iniziato a postare... E' che se inizio a partecipare a un forum poi diventa come una droga, se si parla di fiorentina poi... Oltretutto non sono di Firenze ne' toscana, abito in umbria, la mia famiglia che non segue minimamente il calcio e sono circondata da romanisti,milanisti, laziali, interisti e tanti, tantissimi gobbi... maremma quanti so'!!! Quindi non ho potuto che cedere alla tentazione di iniziare (a costo di passarci ore e ore da queste parti) e parlare finalmente di Fiorentina con altri tifosi viola... quanto è bello!!! Anche se si litiga per Melo! Un bacio a tutti... e sempre e solo FORZA VIOLA!!!!!
Benvenuta :D