Autore Topic: Jovetic  (Letto 119757 volte)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Jovetic
« Risposta #15 il: Marzo 14, 2008, 10:24:19 pm »
Noooooooo, hai svelato la mia identità segreta.............  :D  :D  :D

Comunque è giusto che sul forum non si faccia pubblicità ad altre testate, e specialmente ad una testata che fa 100 mila nomi ad ogni sessione di mercato. Probabilmente su Jovetic abbiamo un accordo già fatto, ma ci sono notizie che possono essere reali, e ci sono notizie messe li solo per riempire il sito. Su Jovetic da nessuna parte c'è ancora conferma.

L'eliminatore

• Violanato
    • Mostra profilo
Jovetic
« Risposta #16 il: Marzo 15, 2008, 12:13:42 am »
Citazione da: "sololaviola"
Noooooooo, hai svelato la mia identità segreta.............  :D  :D  :D

Macché! Sai quanti forum ci sono sulla Fiorentina!? :D

Comunque è giusto che sul forum non si faccia pubblicità ad altre testate, e specialmente ad una testata che fa 100 mila nomi ad ogni sessione di mercato. Probabilmente su Jovetic abbiamo un accordo già fatto, ma ci sono notizie che possono essere reali, e ci sono notizie messe li solo per riempire il sito. Su Jovetic da nessuna parte c'è ancora conferma.

Su Jovetic vi ho già detto qual'è la situazione: ci sono grossissime possibilità che venga a Firenze, ma quando hai a che fare con quei paesi, finché non lo vedi al Franchi non c'è niente di certo. Vi faccio un esempio: la bravissima giornalista della Gazzetta che ha dato per prima la notizia, l'anno scorso dette come fatto l'arrivo di Matavz. Poi non se ne è saputo più nulla e alla fine ce lo siamo ritrovato avversario in Coppa con la maglia del Groningen.....E sto parlando di una professionista seria, non di due buzzurri capaci di fare solo copia-incolla.....

Andrea

• Administrator
  • Ottimotifoso
    • Mostra profilo
    • http://www.chatviola.it
Jovetic
« Risposta #17 il: Marzo 15, 2008, 09:03:45 am »
Parliamo di Fiorentina, discutiamo delle nostre opinioni ma evitiamo di entrare nl personale.
Detto questo mi pare che il Corvo anticipi tutti coe spesso accade e prende quello ce gli serve...
Un attacante esterno (Jovetic) un centrocampista (Melo) e adesso obiettivo Bomber!
"Non compriamo uno qualunque, tanto per fare qualunquismo!"
G.Trapattoni, Firenze 1999
Visita FIRENZE VIOLA.IT !

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Jovetic
« Risposta #18 il: Marzo 15, 2008, 10:55:06 am »
Sub, Andrea viene fresco fresco e ti vuole sp*****are dicendo di averlo già preso...  :D  9:

Comunque credo che spesso sul mercato non è nemmeno questione di serietà dei giornalisti (mosca a parte...). Sub, tu che ci sei dentro e lo puoi confermare, penso che le tanto cavolate che si dicano dipendano anche da false soffiate...

gulielmo passeri

• Visitatore
Re: Jovetic
« Risposta #19 il: Marzo 15, 2008, 01:11:28 pm »
Citazione da: "subcomandante"
Citazione da: "gulielmo passeri"
ormai e' ufficiale il prossimo anno Jovetic giochera' con ca maglia viola.
dovrebbe essere una seconda puntaun clone di mutu, ma di 19 anni.
voi cosa sapete di lui?
io ben poco

Calma. Ufficialega. Dove l'hai vista l'ufficialità?

il suo agente ha detto che viene

1) Il suo agente non parla. Il sito di basso livello che ha dato tale notizia ha parlato col FRATELLO dell'agente, che NON CURA gli interessi di Jovetic.

2) Che ci fosse l'accordo col giocatore è risaputo da tempo. Il problema è il Partizan. Finché non lo dice Karadzic o Tomic che viene, non c'è niente di ufficiale

3) Quando hai a che fare con club dell'est Europa non sei sicuro dell'acquisto finché non vedi il giocatore in sala stampa accanto a Corvino e con la maglia viola in mano.

ieri su fi.it_(quindi una fonte attendibile)ha detto che il procuratore ha parlato.................viene a firenze

ECCOCI ALL'ACQUA!
Fiorentina.it fonte attendibile?!!!
:eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:
Loro hanno parlato con Muamet Ramadani, il procuratore di Jovetic è FALI Ramadani.  
E credimi parlo con cognizione di causa. Se vuoi maggiori dettagli contattami pure in MP

sara' ma intanto s'e' preso anche Melo........................stessa fonte! :D

Allora:
questo è il forum di firenzeviola.it e di violaplanet.com.  Quindi o usi rispetto o te ne vai, seduta stante. Prendi esempio da sololaviola che posta (o è addirittura moderatore) su un forum concorrente ma non viene certo a far loro pubblicità, come invece stai facendo tu.
Comunque, per dovere di cronaca, ti faccio presente che Melo a Firenze lo abbiamo dato molto ma molto tempo fa.

http://www.firenzeviola.it/index.php?action=read&idnotizia=19851

mentre per quanto riguarda Jovetic se ne occupa direttamente il sottoscritto, il quale ha parlato con i dirigenti del Partizan il giorno stesso della notizia ed è in costante contatto con l'agente FIFA che cura la trattativa. Tu, come tutti gli altri, sei liberissimo di leggere cos'hanno da dire quei due buzzurri e pure di crederli, ma qui non li voglio sentire nominare, ne' da te ne' da nessun'altro, sono stato chiaro?

se c'e qualcuno che ha scritto per intero il nome di un altro sito quello 6 proprio te caro sub,io di certo non faccio pubblicita a nessuno
io ho solo aperto un post che mi sembrava valesse la pena commentare........................se un ti va bene cancellalo oppure bannami, ma ti ricordo che in italia c'e' liberta' di pensiero e di stampa.
per quanto riguarda l'altro sito che io non oso nemmeno scrivere,i loro amministratori non danno di buzzurri a nessuno

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Jovetic
« Risposta #20 il: Marzo 15, 2008, 02:36:03 pm »
C'è da dire che sull'altro sito se provi ad accennare solamente un sito concorrente il messaggio te lo cestinano direttamente.
Io faccio il moderatore e personalmente posso dire di non aver mai cancellato nulla. Quello è il primo sito che avevo conosciuto su internet, ma sono scappato via perchè c'era una censura incredibile. Passavano solo i messaggi che venivano decisi dagli amministratori.
Il problema non è il bannaggio (che non servirebbe a nulla), ma giusto un po' il capire dove si scrive. Stai scrivendo sul forum di firenzeviola e vieni a dire che quello che dice Sub non è giusto perchè l'altro sito ha detto che....
Nessuno vuole censurare nulla, ci mancherebbe, ma capisci che alcune cose non è che non si possono scrivere, ma sarebbe intelligente capire se sia giusto scriverle o meno...

L'eliminatore

• Violanato
    • Mostra profilo
Jovetic
« Risposta #21 il: Marzo 15, 2008, 02:39:43 pm »
Sub, Andrea viene fresco fresco e ti vuole sp*****are dicendo di averlo già preso...  :D  9:

Comunque credo che spesso sul mercato non è nemmeno questione di serietà dei giornalisti (mosca a parte...). Sub, tu che ci sei dentro e lo puoi confermare, penso che le tanto cavolate che si dicano dipendano anche da false soffiate...

Non penso proprio Andrea mi voglia sp*****are, come dici te, visto che lavoro per lui. Comunque ha detto di non andare sul personale QUINDI IL DISCORSO FINISCE QUI.

L'eliminatore

• Violanato
    • Mostra profilo
Re: Jovetic
« Risposta #22 il: Marzo 15, 2008, 02:47:34 pm »
se c'e qualcuno che ha scritto per intero il nome di un altro sito quello 6 proprio te caro sub,io di certo non faccio pubblicita a nessuno
io ho solo aperto un post che mi sembrava valesse la pena commentare........................se un ti va bene cancellalo oppure bannami, ma ti ricordo che in italia c'e' liberta' di pensiero e di stampa.
per quanto riguarda l'altro sito che io non oso nemmeno scrivere,i loro amministratori non danno di buzzurri a nessuno

Ti ha già risposto come di dovere sololaviola. Il tuo post era validissimo, solo evitiamo di fare pubblicità. Non ti banno ne' cancello niente, a parte il tuo ritratto che hai diffuso almeno 15 volte. Finiamola qui. PUNTO E BASTA.

gulielmo passeri

• Visitatore
Jovetic
« Risposta #23 il: Marzo 15, 2008, 02:54:21 pm »
C'è da dire che sull'altro sito se provi ad accennare solamente un sito concorrente il messaggio te lo cestinano direttamente.
Io faccio il moderatore e personalmente posso dire di non aver mai cancellato nulla. Quello è il primo sito che avevo conosciuto su internet, ma sono scappato via perchè c'era una censura incredibile. Passavano solo i messaggi che venivano decisi dagli amministratori.
Il problema non è il bannaggio (che non servirebbe a nulla), ma giusto un po' il capire dove si scrive. Stai scrivendo sul forum di firenzeviola e vieni a dire che quello che dice Sub non è giusto perchè l'altro sito ha detto che....
Nessuno vuole censurare nulla, ci mancherebbe, ma capisci che alcune cose non è che non si possono scrivere, ma sarebbe intelligente capire se sia giusto scriverle o meno...

be pensavo che questo fosse un forum per parlare di fiorentina, indipendentemente dai siti che uno frequenta.
 caso mai scrivilo nel regolamento SI DISCUTE SOLO DI COSA C'E' SCRITTO SU FIRENZE VIOLA
forse sono andato a toccare il dente scoperto
comunque l'ha detto corvino e nessun altro sito arriva melo e jotevic

L'eliminatore

• Violanato
    • Mostra profilo
Jovetic
« Risposta #24 il: Marzo 15, 2008, 03:00:15 pm »

be pensavo che questo fosse un forum per parlare di fiorentina, indipendentemente dai siti che uno frequenta.
 caso mai scrivilo nel regolamento SI DISCUTE SOLO DI COSA C'E' SCRITTO SU FIRENZE VIOLA

Si può parlare anche di quello che dice Maurizio Mosca......Ma la pubblicità spudorata alla concorrenza mi sembra davvero troppo....
E QUI SI CHIUDE IL DISCORSO, CHIARO?

Venendo al sodo, Corvino è bravissimo a sorprendere tutti, giornalisti e dirigenti avversari, ma i suoi vaneggiamenti non vogliono dire nulla, anzi, a volte potrebbero essere proprio dei depistaggi. Ed in ogni caso i matrimoni si fanno in due. Sarebbe come se una bella f... accettasse di uscire con te e tu dicessi che te la sei già fatta...:wink: Anch'io penso che almeno uno dei due arriverà, ma finché non vedo la presentazione ufficiale non ci credo.

gulielmo passeri

• Visitatore
Jovetic
« Risposta #25 il: Marzo 15, 2008, 03:09:35 pm »

Si può parlare anche di quello che dice Maurizio Mosca......Ma la pubblicità spudorata alla concorrenza mi sembra davvero troppo....
E QUI SI CHIUDE IL DISCORSO, CHIARO?

Corvino è bravissimo a sorprendere tutti, ma i suoi vaneggiamenti non vogliono dire nulla. I matrimoni si fanno in due. Sarebbe come se una bella f... accettasse di uscire con te e tu dicessi che te la sei già fatta.....
 :wink:

ok chiuso anche se non ho fatto pubblicita' sudorata a nessuno

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Jovetic
« Risposta #26 il: Marzo 15, 2008, 03:26:28 pm »

Non penso proprio Andrea mi voglia sp*****are, come dici te, visto che lavoro per lui. Comunque ha detto di non andare sul personale QUINDI IL DISCORSO FINISCE QUI.

Sub la mia era solo una battuta...  :(

L'eliminatore

• Violanato
    • Mostra profilo
Jovetic
« Risposta #27 il: Marzo 15, 2008, 03:47:43 pm »

Sub la mia era solo una battuta...  :(

Lo so, solo che mi faceva fatica mettere l'emoticon  :D

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
Jovetic
« Risposta #28 il: Marzo 18, 2008, 10:54:51 am »
Citazione da: "Chem75"
Ammetto di non conoscere questo Felipe Melo, per 13 milioni di euro (cifra riportata dalla gazzetta) deve essere forte, parecchio forte...deve x forza...
Ora mezzo tesoretto se n'è andato: col restante prendiamo Jovetic e...?
Forza Pantaleo, se solo togliessero quello stupido paletto sugli extracomunitari...

Quello degli extracomunitari è un paletto davvero tosto...Pantaleo xò può prendere anche giovani italiani (tanto quelli già affermati costano troppo e pretendono subito ingaggi da favola!)  :?
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

L'eliminatore

• Violanato
    • Mostra profilo
Jovetic
« Risposta #29 il: Marzo 18, 2008, 02:52:38 pm »
Citazione da: "figliodeimedici"
Citazione da: "Chem75"
Ammetto di non conoscere questo Felipe Melo, per 13 milioni di euro (cifra riportata dalla gazzetta) deve essere forte, parecchio forte...deve x forza...
Ora mezzo tesoretto se n'è andato: col restante prendiamo Jovetic e...?
Forza Pantaleo, se solo togliessero quello stupido paletto sugli extracomunitari...

Quello degli extracomunitari è un paletto davvero tosto...Pantaleo xò può prendere anche giovani italiani (tanto quelli già affermati costano troppo e pretendono subito ingaggi da favola!)  :?

So che può essere contro gli interessi della Fiorentina, ma per me è giustissimo che ci sia un limite. Nella vita di tutti i giorni come nel calcio. Il comunitario ha gli stessi diritti di un italiano, l'extra-comunitario no. Mi pare piuttosto assurdo magari che ci sia un limite numerico pre-fissato. Dovrebbe esserci un divieto assoluto di base, con delle eccezioni per provati talenti, e questo non solo nel calcio. Nel mondo della pedata si rischia che i nostri giovani non emergano, in quello "reale" c'è gente che non ce la fa ad arrivare a fine mese perché l'extra-comunitario accetta di fare il tuo lavoro a metà prezzo.