Autore Topic: Obodo: serve alla viola?  (Letto 5107 volte)

Roby

• Visitatore
Obodo: serve alla viola?
« il: Luglio 14, 2004, 08:26:46 pm »
Leggo dell'ingaggio del nigeriano obodo. Ex perugia.
Lo conosco poco ma quelle poche volte che l'ho visto giocare non ho avuto una grande impressione, anzi. Scostante, superficiale, gioca a sprazzi come tutti gli africani.
E non e' Appiah.
Insomma un mediocre giocatore che non alza di nulla il tasso tecnico della fiorentina.
acquisto inutile

The Trooper

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: Luglio 14, 2004, 08:30:48 pm »
Mi auguro non lo abbiano preso per fargli fare il titolare. Ci vuole ben altro soprattutto a centrocampo....

paolo

• Visitatore
e che lo hanno preso a fare?
« Risposta #2 il: Luglio 14, 2004, 08:33:43 pm »
Citazione da: "The Trooper"
Mi auguro non lo abbiano preso per fargli fare il titolare. Ci vuole ben altro soprattutto a centrocampo....

sono daccordo ma purtroppo lo hanno preso per fare il titolare.
Senno' una societa' tirchia cosi' che spende 2.5 milioni di euro per una riserva???
Avessero da buttanne via...
purtroppo sono queste le scelte e il livello dei giocatori sui quali si punta.
Bassissimo livello

settedue

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
    • Passione Viola
« Risposta #3 il: Luglio 14, 2004, 11:01:47 pm »
Parere personalissimo, ma per me Obodo nel giro di tre anni diventa uno dei più forti centrocampisti del campionato italiano.
Ha 20 anni ed ha già disputato due buonissimi campionati di serie A, ha buoni doti tecniche grinta e, per essere così giovane, grande senso tattico.
Fra tre anni ne riparliamo
 8)

Loshrac

• nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Luglio 15, 2004, 10:57:12 am »
Obodo per ora e' il miglior acquisto fatto... ha 20 anni ed ha già dimostrato di valere la serie A.
L'unico errrore della Fiorentina e' stato quello di non averlo comperato tutto ma solo metà,quando le stesso Perugia era daccordo per la cessione totale.

Se poi quest'anno farà un campionato  discreto ci ritroveremo a doverlo rilevare per una cifra maggiore.
img]http://loshrac85.altervista.org/Immagini/10042003141305coreografia03.jpg[/img]
[size=24]E quindi uscimmo A riveder le stelle....[/size]

LeoVIOLA

• Redattore
  • aficionado
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.campogialli.com
« Risposta #5 il: Luglio 15, 2004, 01:51:28 pm »
a me piace molto Obodo.... sa ricoprire più ruoli, è giovane, è già forte ed ha margini di miglioramento....

Secondo me vale molto di più di Appiah  :wink:
img]http://www.tecnoservice-srl.com/img/networkviola_s.gif[/img]

Leon

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Luglio 15, 2004, 06:00:42 pm »
Menomale che ho letto gli ultomo commenti...
Perchè la gente deve sempre e solo contestare...
Ragazzi,ma c'ha 20 anni questo...è del 1984....come si fa a dire che è un giocatore mediocre... :?:  :?:  :?:

Leon
n Cesare che rifiuta Roma...? DANTE Prandelli!

excalibur

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Luglio 15, 2004, 11:55:56 pm »
Però non c'è ancora l'ufficializzazione, vediamo quando arriva, lo danno per fatto, il contratto, solo quelli del Perugia...

lubos

• Visitatore
Ora un diciamo che ' Veron
« Risposta #8 il: Luglio 17, 2004, 07:46:00 am »
Un ragazzotto discreto ma che non fa certo l a  differenza, vediamo chi avra' accanto, per ora poca roba davvero....io sarei andato su un pinzi un brighi un barone...altro che obodo

Drulack

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
Re: Obodo: serve alla viola?
« Risposta #9 il: Luglio 17, 2004, 08:29:37 am »
Citazione da: "Roby"
E non e' Appiah.

perchà Appiah ha fatto un bel campionato quest'anno? ci stanno gli anni neri per tutti i giocatori .....

L'anno scorso Obodo fece impressione a tutti gli osservatori, tifosi ed opinionisti .... tanto brocco non deve essere.

Ha tecnica e sa stare in campo ..... non è un trequartista perche' non c'ha i piedi per farlo, ma un discreto centrocampista incontrista che sa far ripartire l'azione si.

VIOLET

• nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Luglio 17, 2004, 08:33:42 am »
Citazione da: "gigi72"
Parere personalissimo, ma per me Obodo nel giro di tre anni diventa uno dei più forti centrocampisti del campionato italiano.
Ha 20 anni ed ha già disputato due buonissimi campionati di serie A, ha buoni doti tecniche grinta e, per essere così giovane, grande senso tattico.
Fra tre anni ne riparliamo
 8)

sono pienamente daccordo con te,io obodo lo seguo da qualche anno e se non ricordo male un paio di anni fa ci fu' una specie di derby fra inter e milan per prenderselo!!!ora che lo abbiamo preso noi non penso che tutto un colpo sia diventata una ciofeca!!! :wink:

excalibur

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Luglio 17, 2004, 07:12:58 pm »
Prima vediamolo giocare, poi magari ne discutiamo.  :lol: