Autore Topic: cori della tifoseria  (Letto 16696 volte)

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
cori della tifoseria
« il: Settembre 02, 2008, 05:14:16 pm »
non sarebbe una buona idea scrivere qui i cori della tifoseria viola così anche chi di firenze non è li può conoscere?
Mi GILA la testa e devo pagare il MUTU. Nei NATALI mio zio mi DONADEL un CASTILLO. Per il pranzo PASQUAL mangio GAMBERINI e un MELO che vendo ai GOBBI. Sono SECULIN che non mi ubriaco COR_VINO. Vado a tutto VARGAS. Offro PER KROLDRUP olio di MONTOLIVO.

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
Re: cori della tifoseria
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2008, 05:53:46 pm »
Meglio se vengono imparati venendo a vedere la Fiorentina allo stadio invece di vederla in poltrona su Sky o Digitale Terrestre!  >:(
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 02, 2008, 06:03:06 pm »
invece di vederla in poltrona su Sky

è troppo forte la tentazione del bivacco
Mi GILA la testa e devo pagare il MUTU. Nei NATALI mio zio mi DONADEL un CASTILLO. Per il pranzo PASQUAL mangio GAMBERINI e un MELO che vendo ai GOBBI. Sono SECULIN che non mi ubriaco COR_VINO. Vado a tutto VARGAS. Offro PER KROLDRUP olio di MONTOLIVO.

TIN0

• Visitatore
« Risposta #3 il: Settembre 02, 2008, 06:50:33 pm »
Meglio se vengono imparati venendo a vedere la Fiorentina allo stadio invece di vederla in poltrona su Sky o Digitale Terrestre!  >:(

Non sempre per tutti è possibile venire a Firenze così spesso, almeno non più  :-\

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #4 il: Settembre 03, 2008, 10:55:15 am »

Non sempre per tutti è possibile venire a Firenze così spesso, almeno non più  :-\

Io sono abbonato in Fiesole da diversi anni (questo è il 13esimo consecutivo)...se vieni allo stadio anche 5/6 partite l'anno i cori li impari a memoria!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Settembre 03, 2008, 11:08:13 am »
40 euro andata, 40 euro ritorno, più biglietto, più costi vari, una partita a Firenze mi costerebbe intorno ai 120/130 euro. Non è facile spendere tutti sti soldi per un incontro di calcio. Un abbonamento a LA7 costa 99 euro. Abitassi a Firenze o dintorni, l'abbonamento sarebbe obbligatorio, ma abitando lontano l'unico modo per andare a vedere le partite sarebbe quello di raggrupparsi in 5 persone e dividere i costi di viaggio di un automobile...

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #6 il: Settembre 03, 2008, 03:51:27 pm »
40 euro andata, 40 euro ritorno, più biglietto, più costi vari, una partita a Firenze mi costerebbe intorno ai 120/130 euro. Non è facile spendere tutti sti soldi per un incontro di calcio. Un abbonamento a LA7 costa 99 euro. Abitassi a Firenze o dintorni, l'abbonamento sarebbe obbligatorio, ma abitando lontano l'unico modo per andare a vedere le partite sarebbe quello di raggrupparsi in 5 persone e dividere i costi di viaggio di un automobile...

Spero che per almeno una partita di Champions tu ci riesca!

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Settembre 03, 2008, 07:19:55 pm »
lui parla di soli 40 €. due anni fa qnd sono venuto a firenze mio padre ha usato 300/400 l di benzina a/r

che vi costa scriverli qui? così per lecce-fiorentina li so già

settedue

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
    • Passione Viola
« Risposta #8 il: Settembre 04, 2008, 07:09:46 am »
due anni fa qnd sono venuto a firenze mio padre ha usato 300/400 l di benzina a/r

minchia tuo padre ha una macchina che consuma di più della formula1!!!!!

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 04, 2008, 09:45:08 am »
due anni fa qnd sono venuto a firenze mio padre ha usato 300/400 l di benzina a/r

abbiamo fatto un pò di giri per i colli,siamo andati anche a siena ma i costi sono quelli

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #10 il: Settembre 04, 2008, 10:14:45 am »
lui parla di soli 40 €. due anni fa qnd sono venuto a firenze mio padre ha usato 300/400 l di benzina a/r

che vi costa scriverli qui? così per lecce-fiorentina li so già

Se venivi col trattore ne consumavi meno!  ;D

Comunque...intanto inizio con quello che fa seguito all'inno della Fiorentina (spero lo sai)...è il coro con cui carichiamo la squadra quando sono sul dischetto di centrocampo per il calcio d'inizio.

Quando scendono in campo i ragazzi
il cuore mi batte perchè
hanno 11 maglie viola
il colore più bello che c'è
Comincia una nuova battaglia
ragazzi nessuna pietà
alziamo le mani al cielo
la curva comincia a cantar...

Per il ritmo...ti lascio un link su YouTube http://it.youtube.com/watch?v=Iitl8EC2jpo

PS: su YouTube ce ne sono diversi da ascoltare così per Lecce-Fiorentina sarai preparatissimo!  :icon_wink:
Se hai qualche dubbio...sarò felice (se posso) di aiutarti.

settedue

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
    • Passione Viola
« Risposta #11 il: Settembre 04, 2008, 11:43:27 am »

abbiamo fatto un pò di giri per i colli,siamo andati anche a siena ma i costi sono quelli

o hai una macchina che fa meno di 4 km con un litro (giusto una ferrari) opppure 400 litri non li hai consumati
poi da lecce paghi sicuramente una barca di soldi (direi intorno ai 250 euro)

ti metto un coro anch'io

è la mia vita è sempre insieme a te ohohohohohoho ovunque andrai non ti lascerò mai....

http://it.youtube.com/watch?v=7voMSPcp124

TIN0

• Visitatore
« Risposta #12 il: Settembre 04, 2008, 06:10:56 pm »

Comunque...intanto inizio con quello che fa seguito all'inno della Fiorentina (spero lo sai)...è il coro con cui carichiamo la squadra quando sono sul dischetto di centrocampo per il calcio d'inizio.

Quando scendono in campo i ragazzi
il cuore mi batte perchè
hanno 11 maglie viola
il colore più bello che c'è
Comincia una nuova battaglia
ragazzi nessuna pietà
alziamo le mani al cielo
la curva comincia a cantar...

Uno dei più bei cori che abbia mai sentito allo stadio, da i brividi.
« Ultima modifica: Settembre 04, 2008, 06:21:31 pm da TIN0 »

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Settembre 04, 2008, 06:49:19 pm »
hai una macchina che fa meno di 4 km con un litro (giusto una ferrari)
era bonu...

oppure 400 litri non li hai consumati
erano poco più di 300 ma abbiamo fatto parecchi giri sui colli...cmq hai capito che venire a firenze costa... quello che sololaviola paga di benzina noi lo paghiamo solo di casello

cmq grazie a tutti per i cori

gulielmo passeri

• Visitatore
« Risposta #14 il: Settembre 10, 2008, 04:23:31 pm »
invece di vederla in poltrona su Sky

è troppo forte la tentazione del bivacco

si sta' di nulla sul divano aaaaaa
drink in mano e noccioline
ci sono i piccoli che scassano un po ma vuoi mettere!