Sondaggio

quando arrivera pazzini a quota 100?

dopo che e' esploso
1 (25%)
mai
2 (50%)
nel 2020
1 (25%)

Totale votanti: 2

Autore Topic: gila 6 forte!!!!!!!  (Letto 12037 volte)

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
Re: gila 6 forte!!!!!!!
« Risposta #60 il: Ottobre 06, 2008, 09:52:30 am »
Montolivo?

???

E che avrebbe fatto di buono?
La furbata sulla punizione giocata subito l'ha avuta Kuzmanovic non Montolivo, per il resto nessun lancio o passaggio in profondità azzeccato e di tiri nemmeno l'ombra.
Montolivo per ora fa ridere...gli avversari.

Io la vedo ancora come Tino...
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #61 il: Ottobre 06, 2008, 09:53:56 am »
Basta passare indenni da Verona e dopo la sosta dovremmo vedere qualche miglioramento.

Hai detto nulla...

Capisco che siamo demoralizzati...ma la trasferta di Verona, pur con le dovute attenzioni, è alla portata della Fiorentina. Non possiamo temere più del dovuto questa partita...altrimenti se si doveva giocare a S.Siro contro l'Inter che si faceva...si dava forfait senza giocarla!
Se andiamo a Verona intimoriti ci massacrano anche là!
Dobbiamo giocare convinti di poter portare a casa un risultato positivo, concentrati e attenti...e possibilmente con la formazione giusta in campo!

Ehm..."chi si loda si imbroda"...però l'avevo anticipato!  8)
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Ottobre 06, 2008, 01:59:21 pm »
Basta passare indenni da Verona e dopo la sosta dovremmo vedere qualche miglioramento.

Hai detto nulla...

Capisco che siamo demoralizzati...ma la trasferta di Verona, pur con le dovute attenzioni, è alla portata della Fiorentina. Non possiamo temere più del dovuto questa partita...altrimenti se si doveva giocare a S.Siro contro l'Inter che si faceva...si dava forfait senza giocarla!
Se andiamo a Verona intimoriti ci massacrano anche là!
Dobbiamo giocare convinti di poter portare a casa un risultato positivo, concentrati e attenti...e possibilmente con la formazione giusta in campo!

Ehm..."chi si loda si imbroda"...però l'avevo anticipato!  8)
Questa non la conoscevo  ;D ;D ;D
Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

https://www.facebook.com/davide.accardo?ref=tn_tnmn

viola firenze

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Ottobre 06, 2008, 02:48:59 pm »
meno male che c'è Gilardino!!!  sventolasciarpa:

ALLLLLLLLLLLBERRRRTOOOOO GILAAARDIIIIINO Sono grandi i suoi gol!...alla faccia del milan che non credeva piu' in lui! sventolasciarpa: tamburini: tamburini: ALE' VIOLA ALE IO SARO' PER SEMPRE CON TE! tamburini:
ORZA VIOLA PER SEMPRE CON TE!

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Ottobre 06, 2008, 05:25:14 pm »
Credo (spero) quest'anno sarà capocannoniere... :)
Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

TIN0

• Visitatore
« Risposta #65 il: Ottobre 06, 2008, 05:49:39 pm »
nonononoono!!!!! nn sara stata la sua migliore partita...ma sicuramente nn ha fatto ridere...una buona prestazione e anche andato vicino al gol...io sono il primo ad esser critico con i giocatori...quando c'è ne motivo però...e oggi nn è quel giorno... giallo:

???

Andato vicino al gol?
Quell'occasione non vuol dire "che sfortuna ha preso una traversa" quello è letteralmente un gol MANGIATO!
Tipo quello di Lavezzi contro di noi o quello di Pazzini lo scorso anno a Siena(che strano che il Pazzo abbia sbagliato un gol fatto, vero?  ;D).

Il giallo io lo do a Montolivo, se fa come lo scorso anno Prandelli lo può tranquillamente mettere in naftalina ritirarlo fuori a febbraio marzo.

TIN0

• Visitatore
« Risposta #66 il: Ottobre 06, 2008, 05:50:11 pm »

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #67 il: Ottobre 06, 2008, 06:03:15 pm »
nonononoono!!!!! nn sara stata la sua migliore partita...ma sicuramente nn ha fatto ridere...una buona prestazione e anche andato vicino al gol...io sono il primo ad esser critico con i giocatori...quando c'è ne motivo però...e oggi nn è quel giorno... giallo:

???

Andato vicino al gol?
Quell'occasione non vuol dire "che sfortuna ha preso una traversa" quello è letteralmente un gol MANGIATO!
Tipo quello di Lavezzi contro di noi o quello di Pazzini lo scorso anno a Siena(che strano che il Pazzo abbia sbagliato un gol fatto, vero?  ;D).

Il giallo io lo do a Montolivo, se fa come lo scorso anno Prandelli lo può tranquillamente mettere in naftalina ritirarlo fuori a febbraio marzo.

HAI CENTRATO IN PIENO!

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Ottobre 08, 2008, 02:02:01 pm »

???

Andato vicino al gol?

HAI CENTRATO IN PIENO!
E vabbe dai...io la penso cosi...per me ha fatto bene...punti di vista  :)

Andrea

• Administrator
  • Ottimotifoso
    • Mostra profilo
    • http://www.chatviola.it
« Risposta #69 il: Ottobre 09, 2008, 09:48:34 am »
Quest'estate ho scommesso diverse cene con amici che GILA vinceva la classifica cannonieri.
"Non compriamo uno qualunque, tanto per fare qualunquismo!"
G.Trapattoni, Firenze 1999
Visita FIRENZE VIOLA.IT !

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #70 il: Ottobre 09, 2008, 10:40:08 am »
Quest'estate ho scommesso diverse cene con amici che GILA vinceva la classifica cannonieri.

sgrat sgrat...

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: Ottobre 09, 2008, 06:11:45 pm »
io ho scommesso 20 euro con un mio compagno di classe  ;D ;D ;D ;D ;D ;D...speriamo  ;D ;D ;D ;D

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: Ottobre 09, 2008, 06:15:06 pm »

sgrat sgrat...
Che significa??

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: Ottobre 09, 2008, 07:36:39 pm »

sgrat sgrat...
Che significa??
purtroppo le gufate ci rovinano perciò bisogna grattarsi...
Mi GILA la testa e devo pagare il MUTU. Nei NATALI mio zio mi DONADEL un CASTILLO. Per il pranzo PASQUAL mangio GAMBERINI e un MELO che vendo ai GOBBI. Sono SECULIN che non mi ubriaco COR_VINO. Vado a tutto VARGAS. Offro PER KROLDRUP olio di MONTOLIVO.

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Ottobre 09, 2008, 11:07:57 pm »

sgrat sgrat...
Che significa??
purtroppo le gufate ci rovinano perciò bisogna grattarsi...
ha ecco.... ;D ;D ;D ;D