Sondaggio

La maglia N°18

La ritiriamo per infamia
9 (47.4%)
 La riserviamo simbolicamente  a chi non è degno della Viola
3 (15.8%)
La teniamo e ci turiamo il naso
7 (36.8%)

Totale votanti: 18

Autore Topic: Montolivo  (Letto 180008 volte)

violachampion

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
Re: Montolivo
« Risposta #195 il: Dicembre 04, 2008, 10:56:31 pm »
a me piace.
poi, per carità, ognuno la pensa a modo proprio.

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: Dicembre 04, 2008, 11:30:39 pm »
a me piace.
poi, per carità, ognuno la pensa a modo proprio.
io lo considero un giocatore straordinario...mi fa rabbia il fatto che non giochi al massimo delle sue potenzialita...mica ce l'ho con lui....anzi....
Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

https://www.facebook.com/davide.accardo?ref=tn_tnmn

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: Dicembre 15, 2008, 06:49:09 am »
provo a difenderlo, anche se mi costa molto dopo questo inizio di campionato: ha avuto un infortunio estivo (nazionali di mer*a) che lo ha condizionato nella preparazione e di conseguenza nelle prime giornate (anche se qua obietterete che non sono poche) e nel frattempo ha accumulato rabbia e nervosismo per le critiche....facciamo cosi': d'ora in poi facci vedere il Monto del secondo tempo con l'Udinese e PACE FATTA!
Forse nell'arringa difensiva c'avevo visto giusto...ora forse è iniziato il suo campionato! dai Monto che ti perdono anche il ditino
 tamburini: tamburini: tamburini: tamburini: tamburini: tamburini: tamburini: tamburini: tamburini: tamburini: tamburini: tamburini: tamburini:
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: Dicembre 15, 2008, 08:30:34 pm »
è sempre il solito mongoloide!!!!!!!!! >:D >:D >:D >:D rosso: rosso:

ma si parla di montolivo o di dainelli? ;D
Mi GILA la testa e devo pagare il MUTU. Nei NATALI mio zio mi DONADEL un CASTILLO. Per il pranzo PASQUAL mangio GAMBERINI e un MELO che vendo ai GOBBI. Sono SECULIN che non mi ubriaco COR_VINO. Vado a tutto VARGAS. Offro PER KROLDRUP olio di MONTOLIVO.

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: Dicembre 15, 2008, 08:31:49 pm »
Mi GILA la testa e devo pagare il MUTU. Nei NATALI mio zio mi DONADEL un CASTILLO. Per il pranzo PASQUAL mangio GAMBERINI e un MELO che vendo ai GOBBI. Sono SECULIN che non mi ubriaco COR_VINO. Vado a tutto VARGAS. Offro PER KROLDRUP olio di MONTOLIVO.

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: Dicembre 15, 2008, 10:51:49 pm »
Voglio fare i miei complimenti a Montolivo, per quanto mi riguarda migliore in campo
BRAVO !!!!
Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: Dicembre 15, 2008, 10:52:27 pm »
è sempre il solito mongoloide!!!!!!!!! >:D >:D >:D >:D rosso: rosso:

ma si parla di montolivo o di dainelli? ;D
Credo di montolivo.... :-\

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: Dicembre 21, 2008, 05:07:19 pm »
Un'altra grande prestazione di riccardo, e con questi 3 i punti che ha portato a casa con sei, ovviamente grazie al supporto di una grande squadra in entrambe le occasioni
Bella prestazione Riki !!

marcon

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: Dicembre 21, 2008, 06:08:57 pm »
Altra grande prova....
"Ti spremeremo fino a che tu non sia completamente svuotato e quindi ti riempiremo di noi stessi" George Orwell, 1984

giulio68

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: Dicembre 21, 2008, 06:52:25 pm »
meno male si sta svegliando adesso!!di solito si sveglia a primavera!!!! ;D ;D ;D

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: Dicembre 21, 2008, 08:36:14 pm »
meno male si sta svegliando adesso!!di solito si sveglia a primavera!!!! ;D ;D ;D
ha anticipato i tempi, forse sta crescendo per davvero....

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: Dicembre 21, 2008, 08:54:26 pm »

andiamo calmi, non è la prima volta che si dice che è esploso

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: Dicembre 21, 2008, 08:56:10 pm »

ho detto che sta crescendo (forse) mica che diventato il migliore in circolazione

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: Dicembre 21, 2008, 09:16:54 pm »

[/quote]

Ma per te Montolivo è un centrocampista qualsiasi? Cioè che deve dimostrare ancora? Forse un pò di continuità, ma ormai è da diverse partite che gioca molto bene.

Gia all'Atalanta aveva fatto vedere di cosa è capace, e non mi stupiscono partite come quelle di oggi.

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: Dicembre 21, 2008, 09:54:29 pm »

Ma per te Montolivo è un centrocampista qualsiasi? Cioè che deve dimostrare ancora? Forse un pò di continuità, ma ormai è da diverse partite che gioca molto bene.

Gia all'Atalanta aveva fatto vedere di cosa è capace, e non mi stupiscono partite come quelle di oggi.
[/quote]puo diventare qualcuno, ma deve continuare su questi livelli, ha grandissime qualita....