Sondaggio

quale e' il bomber piu forte di tutta la storia viola?

gila
1 (6.7%)
toni
7 (46.7%)
rigano'
1 (6.7%)
hamrim
0 (0%)
pazzini
6 (40%)

Totale votanti: 13

Le votazioni sono chiuse: Marzo 20, 2009, 07:33:29 am

Autore Topic: Pazzini  (Letto 80067 volte)

TIN0

• Visitatore
Pazzini
« il: Novembre 04, 2008, 10:40:19 pm »
Pazzini è uno dei temi ricorrenti del forum, chi lo aspetta ancora e chi invece non vede l'ora che prenda un'altra strada.
Che teniate per una parte o per l'altra, parliamone SOLO qua.

Gli altri topic su Pazzini sono bloccati ma resteranno visibili così che chiunque voglia possa quotare da uno degli altri topic a questo continuando così la discussione  :)
« Ultima modifica: Novembre 04, 2008, 10:52:57 pm da TIN0 »

TIN0

• Visitatore
Re: Pazzini
« Risposta #1 il: Novembre 04, 2008, 10:43:52 pm »
Dopo Vucinic e Jovetic io mi aspetteo da corvino un'altra punta dall'est, però non credo che Prendelli lo faccia giocare subito. In effetti credo che Pazzini al momento sai tra i migliori (e questo è tutto dire) e me lo terrei, prima o poi  dovraà cominciare a segnare! Gli attacanti forti sono imprendibili. A me piace molto Kricic del Barcellona... col cavolo che ce lo danno (magari in prestito mentre Corvino trova qualcosa però...). Un'altro forte è Aguero, ma non si muoverà mai dall'atletico. A questo punto non so davvero che pesci prendere, o si svegliano Pazzini e Osvaldo ( io li terrei, ribadisco, anche per l'anno prossimo) o saran dolori! In ogni caso I centrocampisti si devono inserire di più se gli attaccanti non segnano. Nel Napoli Hamsik è sempre sotto porta, Kuz e Monto non potrebbero fare lo stesso? Contro l'inter io ho visto almeno un paio di situazioni dove poteva esserci lo scarico per uno che arrivava da dietro (tipo quando Osvaldo ne ha saltati due in area) ma non c'era nessuno e quindi le azioni sfumavano (Osvaldo persae palla). Può darsi che sia una disposizione di Prandelli per dare quell'equilibrio che la squadra dice di non aver ancora trovato. Oppure visto lo stato pietoso in cui versa la difesa (eppure Ibra ha fatto un solo tiro)  siano i centrocampisti a non volersi sbilanciare troppo. Non saprei 

Gli attaccanti forti?
Dobbiamo sostituire Pazzini no Gilardino, il titolare ce l'abbiamo, dobbiamo trovare uno che sappia stare al suo posto ma che al momento che viene chiamato in causa per far rifiatare Gilardino sappia almeno tirare in porta.

Castore

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 05, 2008, 07:40:37 am »
Lancio una provocazione:
Ma chi sostiene Pazzini, sinceramente, lo fa anche perché ha il terrore che esploda altrove e noi ci si debba mangiare le mani?
Provoco ma un po' mi confesso anche...
Come detto, ad oggi, il Pazzo ha dimostrato di essere poco più che mediocre (ovviamente, sempre secondo me).
Continuando così, quanto tempo ancora gli dareste?
Saluti
Errare è umano, ma per fare veri disastri, ci vuole la password di root.

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Novembre 05, 2008, 07:45:20 am »
Lancio una provocazione:
Ma chi sostiene Pazzini, sinceramente, lo fa anche perché ha il terrore che esploda altrove e noi ci si debba mangiare le mani?
Come detto, ad oggi, il Pazzo ha dimostrato di essere poco più che mediocre (ovviamente, sempre secondo me).
Saluti

Ma non deve esplodere per forza..

Per me è più facile che esploda Osvaldo.

Castore

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Novembre 05, 2008, 07:47:59 am »
Lancio una provocazione:
Saluti

La domanda è rivolta a chi lo sostiene...
Penso anche io che non debbe esplodere per forza :-)

BILLY IDOL

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Novembre 05, 2008, 08:28:02 am »
speriamo che questo sia l'ultimo e definitivo topic aperto su giampaolo,perchè veramente non se ne puo più!
     E' comodo scaricare su di lui tutte le mancanze di questa squadra, ma se la fiorentina a siena ha disputato una mediocre gara,non è certo solo per colpa sua, giudichiamo l'insieme, e prendiamo atto del fatto che in trasferta siamo fragili,sia di testa che di gambe, a me la squadra non è piaciuta nemmeno a verona e palermo, sono gli episodi che fanno la differenza,a siena se girava bene magari la vincevi anche,ma il mio giudizio non sarebbe comunque cambiato,fuori dalle mura amiche siamo da media-bassa classifica........
ROMA NON MI RAPPRESENTA.........ROMA NON E' LA MIA CAPITALE!

Castore

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Novembre 05, 2008, 09:08:05 am »
speriamo che questo sia l'ultimo e definitivo topic aperto su giampaolo,perchè veramente non se ne puo più!
     E' comodo scaricare su di lui tutte le mancanze di questa squadra, ma se la fiorentina a siena ha disputato una mediocre gara,non è certo solo per colpa sua, giudichiamo l'insieme, e prendiamo atto del fatto che in trasferta siamo fragili,sia di testa che di gambe, a me la squadra non è piaciuta nemmeno a verona e palermo, sono gli episodi che fanno la differenza,a siena se girava bene magari la vincevi anche,ma il mio giudizio non sarebbe comunque cambiato,fuori dalle mura amiche siamo da media-bassa classifica........

Nessuno scarica la responsabilità solo su di lui.
Si valuta, nel complesso la bontà del giocatore che, almeno a mio avviso, per quanto dimostrato sul campo, lo attesta a giocatore poco più che mediocre.
Spero di sbagliarmi e, comunque, non gli ho certo dato la colpa della sconfitta a Siena, ovviamente maturata dopo una prestazione non proprio egregia di diversi elementi.
Certamente, posso dire che due punti son stati persi, con l'Inter, perché il buon Giampaolo non è stato capace di mettere dentro un pallone di testa che un attaccante, in serie A, deve mettere almeno nello specchio.
Al Pazzo di questi errori ne capitano tanti e, inoltre, pare sempre che che gli manchi quel millimetro per arrivare sulla palla, millimetro che a Mutu e Gila, stranamente, di solito non manca.
A 24 anni, con 3 anni di esperienza alle spalle a discreto livello, essendo stato al fianco di Toni e Mutu, con il Pranda per maestro, quanto tempo ti serve per dimostrare di essere all'altezza?
Poi se mi dici di sostenerlo sempre, io sempre lo faccio...ma in un forum, si può anche chiaccherare.
Saluti

marcon

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Novembre 05, 2008, 10:08:33 am »
Ma come lo vedrei bene al fianco di Gilardino.......
"Ti spremeremo fino a che tu non sia completamente svuotato e quindi ti riempiremo di noi stessi" George Orwell, 1984

Castore

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Novembre 05, 2008, 10:22:38 am »
Ma come lo vedrei bene al fianco di Gilardino.......

Mutu e Jovetic?
Molto probabile che al fianco di una prima punta il Pazzo (che prima punta non è) renderebbe meglio.
Ma tra Mutu e il Pazzo, ovviamente ipotizzandoli entrambi in forma, non c'è partita.

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #9 il: Novembre 05, 2008, 11:20:06 am »
In alcune partite potremmo anche vederlo accanto a Gilardino con Mutu/Jovetic dietro a loro due (nella posizione attuale di Santana)...ma nella stragrande maggioranza delle partite preferisco partire con Gilardino e Mutu avanti con Santana dietro loro due (vedi Palermo in trasferta).
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

marcon

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Novembre 05, 2008, 12:20:10 pm »

Ma tra Mutu e il Pazzo, ovviamente ipotizzandoli entrambi in forma, non c'è partita.

In alcune partite potremmo anche vederlo accanto a Gilardino con Mutu/Jovetic dietro a loro due (nella posizione attuale di Santana)...ma nella stragrande maggioranza delle partite preferisco partire con Gilardino e Mutu avanti con Santana dietro loro due (vedi Palermo in trasferta).

Quando l'ho ipotizzato a fianco di Gilardino non intendevo come coppia titolare..... ma come alternativa a Mutu, anche perchè è vero che l'anno passato ha segnato "solo" 9 goal ma nei 17 di Adrian il suo "muoversi bene" è contato non poco.... fdm io nel mio4-3-1-2 viola ideale ci vedo Jovetic.... Santana pur avendo disputato buone prove in quel ruolo serve solo a farlo maturare con più calma.
"Ti spremeremo fino a che tu non sia completamente svuotato e quindi ti riempiremo di noi stessi" George Orwell, 1984

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #11 il: Novembre 05, 2008, 12:34:30 pm »

Quando l'ho ipotizzato a fianco di Gilardino non intendevo come coppia titolare..... ma come alternativa a Mutu, anche perchè è vero che l'anno passato ha segnato "solo" 9 goal ma nei 17 di Adrian il suo "muoversi bene" è contato non poco.... fdm io nel mio4-3-1-2 viola ideale ci vedo Jovetic.... Santana pur avendo disputato buone prove in quel ruolo serve solo a farlo maturare con più calma.

In futuro certamente anch'io...attualmente è ancora troppo presto. Credo che dal girone di ritorno Jovetic sarà molto più utilizzato in quella posizione (per me è davvero forte), per adesso si deve fare "le ossa" e imparare il campionato italiano e penso che un suo utilizzo graduale (come è stato fatto da Prandelli) gli sarà molto utile.
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Novembre 05, 2008, 01:35:08 pm »
Dopo Vucinic e Jovetic io mi aspetteo da corvino un'altra punta dall'est, però non credo che Prendelli lo faccia giocare subito. In effetti credo che Pazzini al momento sai tra i migliori (e questo è tutto dire) e me lo terrei, prima o poi  dovraà cominciare a segnare! Gli attacanti forti sono imprendibili. A me piace molto Kricic del Barcellona... col cavolo che ce lo danno (magari in prestito mentre Corvino trova qualcosa però...). Un'altro forte è Aguero, ma non si muoverà mai dall'atletico. A questo punto non so davvero che pesci prendere, o si svegliano Pazzini e Osvaldo ( io li terrei, ribadisco, anche per l'anno prossimo) o saran dolori! In ogni caso I centrocampisti si devono inserire di più se gli attaccanti non segnano. Nel Napoli Hamsik è sempre sotto porta, Kuz e Monto non potrebbero fare lo stesso? Contro l'inter io ho visto almeno un paio di situazioni dove poteva esserci lo scarico per uno che arrivava da dietro (tipo quando Osvaldo ne ha saltati due in area) ma non c'era nessuno e quindi le azioni sfumavano (Osvaldo persae palla). Può darsi che sia una disposizione di Prandelli per dare quell'equilibrio che la squadra dice di non aver ancora trovato. Oppure visto lo stato pietoso in cui versa la difesa (eppure Ibra ha fatto un solo tiro)  siano i centrocampisti a non volersi sbilanciare troppo. Non saprei 

Gli attaccanti forti?
Dobbiamo sostituire Pazzini no Gilardino, il titolare ce l'abbiamo, dobbiamo trovare uno che sappia stare al suo posto ma che al momento che viene chiamato in causa per far rifiatare Gilardino sappia almeno tirare in porta.

Se proprio si deve fare un acquisto nell'est europeo, proverei a prendere Nikola Kalinic. C'ha 20 anni, ma fisicamente è una bestia. Mi sembra giochi nell'hajduk Spalato, nazionale croato. Non credo però che costi poco, anche se credo lo si potrebbe tranquillamente prendere con gli eventuali soldi di una cessione di Pazzini...

Castore

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Novembre 05, 2008, 01:38:29 pm »

Sul fatto che darei più spazio a Jo sono d'accordo, ma ricordiamoci sempre che ha 18 anni e non lo si deve bruciare.
Se al posto di Pazzini, l'anno scorso, ci fosse stato un giocatore diverso, magari Mutu ne segnava 25...magari 10, di sicuro il Pazzo di occasioni ne ha bucate parecchie e di gol ne fa un po' pochini. Spero trovi la sua dimensione e spero che non sia quella fatta vedere di recente.
Santana dietro alle punte ha disputato due belle gare, io non vado matto per lui ma, dovesse garantire un minimo di continuità è un bell'acquisto.
Saluti

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Novembre 06, 2008, 02:00:32 am »
Lancio una provocazione:
Saluti

La domanda è rivolta a chi lo sostiene...
Penso anche io che non debbe esplodere per forza :-)
io ho sempre sostenuto pazzini...quanto tempo gli darei??....il tempo e finito...ripeto come detto in altri post, lo darei in comproprieta, (perche in prestito pochi giocatori si muovono) a qualche squadra che riesce a far ben esprimere i giocatori (samp-genoa a qualche altra)...se delude ancora lo si cede a titolo definitivo...se succede il contrario ovviamente no !!
Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

https://www.facebook.com/davide.accardo?ref=tn_tnmn