Autore Topic: Prandelli  (Letto 191723 volte)

viola da sempre

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
Re: VIA PRANDELLI DA FIRENZE
« Risposta #15 il: Febbraio 26, 2009, 09:54:03 pm »
a volte basta dire "proviamo" a fare un impresa no andiamo e facciamo un impresa battiamo l' ajax
adesso basta, scuse e alibi  da domenica non ce ne sono piu ogni partita è una battaglia devono tirare fuori gli attributi sempre che li abbiano!!
CRITICARE SOLO SE SI GIOCA MALE !!

Balla

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Febbraio 26, 2009, 09:55:03 pm »
Oggi abbiamo giocato bene e siamo stati superiori agli olandesi...Almeno questa è una magra consolazione.

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Febbraio 26, 2009, 09:56:08 pm »
Ma siamo ancora convinti di avere una rosa da CL? Chi si metteva invece di Almiron, Gobbi? Certo, Gobbi sulla destra era una mossa azzeccatissima. Chi si metteva al posto di Semioli? Jovetic? Per sbilanciarsi di più??? E' colpa di Prandelli se deve far giocare Zauri sulla destra? Abbiamo una rosa al livello del palermo, questa è la cruda verità...
Mi dispiace , ma secondo me hai torto, la nostra è una rosa abbastanza forte da poter lottare per arrivare 4°, e il palermo è nettamente inferiore a noi...Capisco la tua rabbia a caldo, però adesso esageri.

Mi dici chi della panchina viola si potrebbe considerare più forte dei giocatori palermitani?

Balla

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Febbraio 26, 2009, 09:57:37 pm »
Ma siamo ancora convinti di avere una rosa da CL? Chi si metteva invece di Almiron, Gobbi? Certo, Gobbi sulla destra era una mossa azzeccatissima. Chi si metteva al posto di Semioli? Jovetic? Per sbilanciarsi di più??? E' colpa di Prandelli se deve far giocare Zauri sulla destra? Abbiamo una rosa al livello del palermo, questa è la cruda verità...
Mi dispiace , ma secondo me hai torto, la nostra è una rosa abbastanza forte da poter lottare per arrivare 4°, e il palermo è nettamente inferiore a noi...Capisco la tua rabbia a caldo, però adesso esageri.

Mi dici chi della panchina viola si potrebbe considerare più forte dei giocatori palermitani?
Scusa ma io parlo della rosa in generale compresi i titolari. Confrontiamo uno per uno la formazione di partenza e poi dimmi chi è più forte.

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Febbraio 26, 2009, 09:58:02 pm »
Corvino è stato capace di rovinare una rosa corta ma buona, facendola diventare corta e di m***a...

Bada bene, è stato Prandelli a volerla sfoltire, "diamo a Cesare quel che è di Cesare"...

Prandelli ha detto che vuole lavorare con una rosa corta, ma questo non significa che la panchina debba essere composta da Zauri, Almiron, Bonazzoli e compagnia bella. Un conto è dire di voler lavorare con 20 uomini, un conto e farlo lavorare con 20 uomini di cui molti giocatori da zona retrocessione...

viola da sempre

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Febbraio 26, 2009, 09:58:42 pm »
Oggi abbiamo giocato bene e siamo stati superiori agli olandesi...Almeno questa è una magra consolazione.
tu marca abbiamo giocato bene, loro ti salutano e passano il turno per la difesa di mer*a che abbiamo,
siamo usciti contro un nome e basta, l' ajax l' abbiamo fatto resuscitare noi per l' ennesima volta abbiamo fatto la carità a chi ne ha bisogno!!!
c' è solo da vergognarsi a uscire così !!!
se eravamo in champions si faceva la fine dello sporting
CRITICARE SOLO SE SI GIOCA MALE !!

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Febbraio 26, 2009, 10:00:20 pm »

Scusa ma io parlo della rosa in generale compresi i titolari. Confrontiamo uno per uno la formazione di partenza e poi dimmi chi è più forte.

Balla, ad oggi, dopo aver visto questa squadra, posso dire che a differenza del palermo noi c'abbiamo dei campioni in più ed una presidenza. Per il resto non saprei chi considerare meglio dei palermitani...

Balla

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 26, 2009, 10:01:43 pm »
tu marca abbiamo giocato bene, loro ti salutano e passano il turno per la difesa di m***a che abbiamo,
siamo usciti contro un nome e basta, l' ajax l' abbiamo fatto resuscitare noi per l' ennesima volta abbiamo fatto la carità a chi ne ha bisogno!!!
c' è solo da vergognarsi a uscire così !!!
se eravamo in champions si faceva la fine dello sporting
Allora vedete che non vi accontentate mai, cioè capisco la delusione per l'eliminazione, però almeno sta volta si è giocato bene. In campionato ci incazziamo sempre perchè giochiamo male e vinciamo...Daie su, non si può avere sempre la botte piena e la moglie ubriaca.

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 26, 2009, 10:04:57 pm »
Corvino è stato capace di rovinare una rosa corta ma buona, facendola diventare corta e di m***a...

Bada bene, è stato Prandelli a volerla sfoltire, "diamo a Cesare quel che è di Cesare"...

Prandelli ha detto che vuole lavorare con una rosa corta, ma questo non significa che la panchina debba essere composta da Zauri, Almiron, Bonazzoli e compagnia bella. Un conto è dire di voler lavorare con 20 uomini, un conto e farlo lavorare con 20 uomini di cui molti giocatori da zona retrocessione...

Dopo aver speso 50 mln per dei titolari, non puoi spenderne altri per i panchinari nella stessa sessione (e, purtroppo, nella stessa stagione). Se poi i presunti titolari non vanno allora ecco fatta la frittata!
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Febbraio 26, 2009, 10:08:23 pm »
Che sto dicendo? Il corvo non c'ha azzeccato nulla.
Hai speso 50 milioni ed hai peggiorato la squadra......
Si sente tantissimo la mancanza di Ufo. E ci credo, lo abbiamo sostituito con due che insieme non ne fanno uno bono...
Corvino ha sbagliato TUTTO il mercato.

Balla

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Febbraio 26, 2009, 10:10:18 pm »
Si sente tantissimo la mancanza di Ufo. E ci credo, lo abbiamo sostituito con due che insieme non ne fanno uno bono...
I soldi si potevano gestire meglio, però non ha sbagliato tutto...Che mi dici di melo e gila?

Balla

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Febbraio 26, 2009, 10:12:07 pm »
La cosa che ha sbagliato maggiormente è l'acquisto di vargas, infatti con quei soldi si poteva prendere un bel centrale. Poi li a sinistra saremmo andati avanti con quello che passava il convento, che malissimo non è.

marcon

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Febbraio 26, 2009, 10:13:50 pm »

Per fortuna siamo a 45 punti e ci s'è salvati..... vaia peppiacere!
"Ti spremeremo fino a che tu non sia completamente svuotato e quindi ti riempiremo di noi stessi" George Orwell, 1984

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Febbraio 26, 2009, 10:14:07 pm »

I soldi si potevano gestire meglio, però non ha sbagliato tutto...Che mi dici di melo e gila?

Melo è un buon giocatore, un ottimo giocatore, ma il suo arrivo è coinciso con la partenza di un giocatore che anche se a molti non piaceva, spesso portava luce in un centrocampo confuso, Liverani. Oggi al centrocampo, nonostante l'arrivo di Melo, è rimasta solo la confusione.
Anche sul Gila non si può dire niente, ma vedendo Pazzini alla samp (non fraintendetemi, non dico questo per rimpiangere il Pazzo) ci fa capire come con un attacco costruito con determinati uomini anche il Pazzo (o chi per lui) poteva fare i gol del Gila...

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Febbraio 26, 2009, 10:14:55 pm »
Almiron ci ha fatto perdere la partita, è entrato ed in 10 minuti ha fatto 4 falli.
Almiron e una sega, lo ripeto dai tempi dei tempi....
Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

https://www.facebook.com/davide.accardo?ref=tn_tnmn