Autore Topic: Prandelli  (Letto 191756 volte)

vertigo

• Visitatore
Re: Prandelli
« Risposta #2595 il: Novembre 14, 2010, 07:53:22 pm »
MESSAGGIO PER PRANDELLI: GRAZIE PER IL FATTO D'AVER MANDATO VIA UNO DEI MIGLIORI ESTERNI DI SINISTRA (BALZARETTI) PERCHE LO REPUTAVI SCARSO... ADESSO LO CONVOCHI PURE IN NAZIONALE! E QUESTA è SOLO LA PUNTA DELL'ICEBERG!

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #2596 il: Novembre 15, 2010, 12:13:35 pm »
UNO DEI MIGLIORI TERZINI ??

VIENVIA PASSERI !!

è una convocazione al meno peggio....l'alternativa è Molinaro !!  :-\
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #2597 il: Novembre 15, 2010, 07:52:18 pm »
Oh Passeri da te un attacco al Pranda non me l'aspettavo...
Secondo me il fatto di convocare anche i giocatori come Pazzini e Balzaretti, che se ne andarono da Firenze perchè avevano poco spazio, dimostra che non ci siano rancori e che Prandelli riconosce la crescita di rendimento di questi giocatori.
P.S. Quando furono ceduti nessuno di noi se la prese tanto
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

bob

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #2598 il: Novembre 15, 2010, 08:14:20 pm »
balzaretti è stato ceduto perchè allora era scarso , poi con l'esperienza si può migliorare , ma resta un giocatore normale , quoto danielalberto è il meno peggio
sono cosi fortunato che se mi cadesse l'uccello per terra mi rimbalzerebbe nel culo

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #2599 il: Novembre 24, 2010, 05:30:03 pm »
balzaretti è stato ceduto perchè allora era scarso , poi con l'esperienza si può migliorare , ma resta un giocatore normale , quoto danielalberto è il meno peggio

A vedere Balzaretti e Molinaro che si contendono il posto in nazionale ita(g)liana mi viene da ridere!!

PS: Oh Passeri che hai cambiato nazione?!
Icchè ti frega d'icchè convoca in nazionale...fosse per me spererei sempre che non ci venga mai convocato nessuno!!
 8)
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

Tenente Cobretti

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #2600 il: Novembre 24, 2010, 07:15:56 pm »
Come ci siamo ridotti :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
FIRENZE, 14 luglio - «Sono molto orgoglioso di essere qui, l'obiettivo è arrivare in Champions»

giglio83

• Visitatore
« Risposta #2601 il: Novembre 24, 2010, 07:30:03 pm »
sempre contro l'itaglia..

cosmic

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #2602 il: Giugno 30, 2011, 06:49:05 pm »
In questo topic caro ruggero puoi venire a infamare il grande Claudio Cesare Prandelli, se proprio ti rode tanto ma dovresti spiegarci anche cosa te ne viene se non quello di soffiare nella polemica. Per chi la pensa come me il "Maestro" è il PASSATO e non ci serve rievocarlo o fare paragoni da asilo, non ci serve per niente. Quando dici che gente come Mazarri, Guidolin ecc ecc se fossero stati al suo posto probabilmente avrebbero vinto qualcosa, chi può dirlo, tu? E chi sei un'indovino? Allora potrei dirti, ma inteligentemente mai te lo dirò che se fossero stati al posto del Maestro non si sarebbero nemmeno mai qualificati per una misera coppetta europea, altro che champions, specie l'anno della penalizazione. Chi può dirlo? Io no! Te si? Ma fammi il piacere te e Bagnoli.

bob

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #2603 il: Giugno 30, 2011, 08:44:35 pm »
In questo topic caro ruggero puoi venire a infamare il grande Claudio Cesare Prandelli, se proprio ti rode tanto ma dovresti spiegarci anche cosa te ne viene se non quello di soffiare nella polemica. Per chi la pensa come me il "Maestro" è il PASSATO e non ci serve rievocarlo o fare paragoni da asilo, non ci serve per niente. Quando dici che gente come Mazarri, Guidolin ecc ecc se fossero stati al suo posto probabilmente avrebbero vinto qualcosa, chi può dirlo, tu? E chi sei un'indovino? Allora potrei dirti, ma inteligentemente mai te lo dirò che se fossero stati al posto del Maestro non si sarebbero nemmeno mai qualificati per una misera coppetta europea, altro che champions, specie l'anno della penalizazione. Chi può dirlo? Io no! Te si? Ma fammi il piacere te e Bagnoli.

tu dici sante parole
sono cosi fortunato che se mi cadesse l'uccello per terra mi rimbalzerebbe nel culo

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Prandelli
« Risposta #2604 il: Maggio 25, 2013, 05:32:19 pm »
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #2605 il: Settembre 11, 2013, 02:15:39 pm »
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

AltroCampione

• Visitatore
« Risposta #2606 il: Ottobre 02, 2013, 06:43:16 pm »