Autore Topic: Prandelli  (Letto 191722 volte)

viola da sempre

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
Re: VIA PRANDELLI DA FIRENZE
« Risposta #30 il: Febbraio 26, 2009, 10:15:06 pm »
La cosa che ha sbagliato maggiormente è l'acquisto di vargas, infatti con quei soldi si poteva prendere un bel centrale. Poi li a sinistra saremmo andati avanti con quello che passava il convento, che malissimo non è.
quoto pienamente magari il convento mi passasse un centrale forte come pasqual, in quanto a vargas
a catania a iniziato a fare bene quando giocava da centrocampo in su prima era 00 come la farina chiedete ai  catanesi,proviamolo prima nella sua posizione ideale
CRITICARE SOLO SE SI GIOCA MALE !!

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Febbraio 26, 2009, 10:15:51 pm »
Oggi abbiamo giocato bene e siamo stati superiori agli olandesi...Almeno questa è una magra consolazione.
Magrissima consolazione...almeno adesso un po di persone saranno contente ::)
Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

https://www.facebook.com/davide.accardo?ref=tn_tnmn

Balla

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Febbraio 26, 2009, 10:16:11 pm »
Ma siamo ancora convinti di avere una rosa da CL? Chi si metteva invece di Almiron, Gobbi? Certo, Gobbi sulla destra era una mossa azzeccatissima. Chi si metteva al posto di Semioli? Jovetic? Per sbilanciarsi di più??? E' colpa di Prandelli se deve far giocare Zauri sulla destra? Abbiamo una rosa al livello del palermo, questa è la cruda verità...
Mi dispiace , ma secondo me hai torto, la nostra è una rosa abbastanza forte da poter lottare per arrivare 4°, e il palermo è nettamente inferiore a noi...Capisco la tua rabbia a caldo, però adesso esageri.

Mi dici chi della panchina viola si potrebbe considerare più forte dei giocatori palermitani?
Scusa ma io parlo della rosa in generale compresi i titolari. Confrontiamo uno per uno la formazione di partenza e poi dimmi chi è più forte.

Balla, ad oggi, dopo aver visto questa squadra, posso dire che a differenza del palermo noi c'abbiamo dei campioni in più ed una presidenza. Per il resto non saprei chi considerare meglio dei palermitani...
Ti sembra poco avere i campioni? Guarda che sono proprio loro a fare la differenza nel calcio.
Poi montolivo,melo e kuz(in forma) hanno qualcosa in più di nocerino,bresciano e compagnia bella.

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Febbraio 26, 2009, 10:17:01 pm »
Che sto dicendo? Il corvo non c'ha azzeccato nulla.
Hai speso 50 milioni ed hai peggiorato la squadra......
Si sente tantissimo la mancanza di Ufo. E ci credo, lo abbiamo sostituito con due che insieme non ne fanno uno bono...
Corvino ha sbagliato TUTTO il mercato.

Vargas non rende per come dovrebbe, altrimenti saremmo qui a complimentarci col DS per aver preso uno dei migliori (?) esterni sinistri in circolazione. Su Gilardino e Melo nulla da dire. Zauri e Almiron, per la panchina e per quanto sono costati (zero), erano decenti. Jovetic sembrava già pronto per fare faville, tutti ne dicevano un gran bene. Su Comotto titolare sono sempre stato moooolto perplesso.
Se torno con la mente al 31 di agosto, ricordo di essere stato molto soddisfatto del mercato (come la maggioranza dei tifosi). I fatti poi non hanno ripagato tutti gli investimenti fatti. Con chi te la rifai, con Corvino? O comunque, con Corvino e basta?
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Febbraio 26, 2009, 10:17:47 pm »
Si sente tantissimo la mancanza di Ufo. E ci credo, lo abbiamo sostituito con due che insieme non ne fanno uno bono...

Per fortuna siamo a 45 punti e ci s'è salvati..... vaia peppiacere!

Si vede che non ricordi come giocava la fiorentina.......
Questa squadra non ricorda minimamente la peggior fiorentina degli anni passati, figurati la migliore...
Abbiamo 45 punti in un campionato dove il cagliari ne ha 37 e l'atalanta 36, un campionato ridicolo. Poche squadra sono di un certo livello, e solo grazie al culo delle ultime partite non ci hanno staccato.
Pensa un po', si critica il mercato del milan, quello della juve e non si può criticare quello del corvo...

Balla

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Febbraio 26, 2009, 10:19:37 pm »

Per fortuna siamo a 45 punti e ci s'è salvati..... vaia peppiacere!

Si vede che non ricordi come giocava la fiorentina.......
Questa squadra non ricorda minimamente la peggior fiorentina degli anni passati, figurati la migliore...
Abbiamo 45 punti in un campionato dove il cagliari ne ha 37 e l'atalanta 36, un campionato ridicolo. Poche squadra sono di un certo livello, e solo grazie al culo delle ultime partite non ci hanno staccato.
Pensa un po', si critica il mercato del milan, quello della juve e non si può criticare quello del corvo...
Avremmo anche avuto culo nelle recenti partite, ma che mi dici di tutte quelle che ci hanno rubato?

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Febbraio 26, 2009, 10:20:12 pm »

Vargas non rende per come dovrebbe, altrimenti saremmo qui a complimentarci col DS per aver preso uno dei migliori (?) esterni sinistri in circolazione. Su Gilardino e Melo nulla da dire. Zauri e Almiron, per la panchina e per quanto sono costati (zero), erano decenti. Jovetic sembrava già pronto per fare faville, tutti ne dicevano un gran bene. Su Comotto titolare sono sempre stato moooolto perplesso.
Se torno con la mente al 31 di agosto, ricordo di essere stato molto soddisfatto del mercato (come la maggioranza dei tifosi). I fatti poi non hanno ripagato tutti gli investimenti fatti. Con chi te la rifai, con Corvino? O comunque, con Corvino e basta?

Se vargas non rende potrebbe anche essere perchè non vale i 12 milioni spesi...

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Febbraio 26, 2009, 10:20:56 pm »
E adesso non si puo piu sbagliare, non ce nemmeno piu la scusa del doppio incontro settimanale, non ce piu niente....soltanto il quarto posto,se non lo s raggiunge, si puo ad occhi chiusi parlare di stagione fallimentare
Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

Balla

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Febbraio 26, 2009, 10:21:42 pm »

I soldi si potevano gestire meglio, però non ha sbagliato tutto...Che mi dici di melo e gila?

Melo è un buon giocatore, un ottimo giocatore, ma il suo arrivo è coinciso con la partenza di un giocatore che anche se a molti non piaceva, spesso portava luce in un centrocampo confuso, Liverani. Oggi al centrocampo, nonostante l'arrivo di Melo, è rimasta solo la confusione.
Anche sul Gila non si può dire niente, ma vedendo Pazzini alla samp (non fraintendetemi, non dico questo per rimpiangere il Pazzo) ci fa capire come con un attacco costruito con determinati uomini anche il Pazzo (o chi per lui) poteva fare i gol del Gila...
Tu hai detto che corvino ha sbagliato tutto, ed io ti ho fatto notare che non è così. Poi anche io ho detto che il mercato si poteva gestire meglio, ma tanto in questo mondo si può sempre fare meglio ed è difficile non trovare difetti.

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Febbraio 26, 2009, 10:22:25 pm »

L'avremmo preso a 4-5 milioni sarebbe stato un'altro dicorso...
Il peruviano mi ricorda un certo tiago acquistato dalla juve...

bernaviola

• nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Febbraio 26, 2009, 10:23:02 pm »
Dico una cosa sola! Almiron a casa! ma siamo matti? Quello è un giocatore da serie B.
Prandelli non doveva fare cambi PUNTO. arrivare fino alla fine con la stessa formazione!

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Febbraio 26, 2009, 10:24:32 pm »
Dico una cosa sola! Almiron a casa! ma siamo matti? Quello è un giocatore da serie B.
Prandelli non doveva fare cambi PUNTO. arrivare fino alla fine con la stessa formazione!
Ma poi almiron...non si pu schierare un giocatore cosi, nemmeno per gli ultimi 10 secondi di gara, con lui si gioca in 10, perche questo non lo si vuol capire?

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Febbraio 26, 2009, 10:27:01 pm »

Il giocatore dello scorso campionato non valeva forse quella cifra, ma di sicuro non è quello che abbiamo ora a Firenze. Avesse giocato ai livelli dello scorso anno saremmo a godere per ogni discesa sulla fascia o per ogni punizione dalla distanza, miraggi per questo attuale Vargas.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

bernaviola

• nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Febbraio 26, 2009, 10:27:07 pm »
Ma poi almiron...non si pu schierare un giocatore cosi, nemmeno per gli ultimi 10 secondi di gara, con lui si gioca in 10, perche questo non lo si vuol capire?
Fosse la prima volta che fa schifo in campo e ci fa fare delle figure di mer*a! ora basta!Io stasera la formazione iniziale la vedevo bene! o mi sbaglio?

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Febbraio 26, 2009, 10:27:40 pm »

L'avremmo preso a 4-5 milioni sarebbe stato un'altro dicorso...
Il peruviano mi ricorda un certo tiago acquistato dalla juve...

Speriamo, visto che la pazienza stà ripagando la Juve.