io dell'intervista a corvino c'ho letto solo un pararsi il culo per qualche partenza...
C'ho visto diverse cose:
1- Ha capito (o gli hanno fatto capire) di avere fatto una cappellata nel parlare di mister X e Y prima del tempo. Ora a fatto un passo indietro, profilo "basso".
2- Scarica di fatto direttamente sui tesserati la responsabilità delle operazioni di mercato, quasi come se il DS della Fiorentina (e il nostro mercato) dipendesse da tutto il mondo esterno e non dalla Fiorentina.
3- Il fatto che dica che ci sono zero euro a disposizione e che parli di Ivanovic o di altri giocatori nel mirino non a parametro zero significa che o ha già preventivato (o avuto "mandato" dal giocatore, visto il punto precendente) una cessione illustre, o aspetta di aver passato i preliminari per avere nuovi fondi da investire (e allora deve lavorare di molta fantasia perchè i giocatori in ballo, tipo Ivanovic, saranno già stati iscritti alle liste per la champions e quindi inutilizzabili), o il discorso degli zero euro è solo una cazzzata.
Il discorso sulla cittadella mi pare voler fare per forza un collegamento, non l'avrebbero fatta certo in un paio di mesi e comunque fin quando non si saprà chi sarà il nuovo sindaco anche loro possono mettersi a sedere ed aspettare.