Autore Topic: CORVINO  (Letto 258424 volte)

maddy90

• Violanato
    • Mostra profilo
Re: CORVINO
« Risposta #30 il: Maggio 21, 2009, 09:02:06 pm »
povero corvino sempre con lui ce l'avete

Io per ora non ce l'ho con nessuno. A fine agosto vedremo.

pi che altro da una parte all altra non se capisce na mazza
juan panucci campagnaro subotic burdisso materazzi munoz bjasmyr;sembrano i tempi di cecchi gori dove c era sempre qualcuno e poi era una delusione
melo hai tradito in futuro verrai punito

L'eliminatore

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Maggio 21, 2009, 11:11:25 pm »
povero corvino sempre con lui ce l'avete

Io per ora non ce l'ho con nessuno. A fine agosto vedremo.

juan panucci campagnaro subotic burdisso materazzi munoz bjasmyr;sembrano i tempi di cecchi gori dove c era sempre qualcuno e poi era una delusione

Intelligente di sicuro non , ma non solo dal punto di vista calcistico; vediamo a fine estate se un gran furbone o un gran coglione

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Maggio 22, 2009, 07:33:40 am »

Intelligente di sicuro non , ma non solo dal punto di vista calcistico; vediamo a fine estate se un gran furbone o un gran coglione

A me sembra che quest'anno Corvino parli un p troppo e decisamente presto di mercato. Il fatto che non capisco il perch, il periodo buio della squadra alle spalle e quindi anche il tentativo di sviare l'attenzione dalle brutture della squadra ora non ha pi senso...anzi, proprio ora sarebbe il momento di lasciarli concentrati fino alla fine senza distogliere nessuno con le voci di possibili partenze o sostituti.
La piazza poi non ha chiesto nulla, quindi non c' motivo di volerla tranquillizzare.

Dice bene Sub, o fa un grande mercato o fa una figura da pellaio.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro lidea di perdere. (Eric Cantona)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Maggio 22, 2009, 08:57:28 am »
Il problema, come ha detto Sub, che ha parlato troppo quando la squadra passava un periodo cos cos, adesso si ritrova addosso tutte le parole che ha detto (e si potrebbe dire anche tutte le cappellate che ha detto). Adesso si capisce anche che mister x non Crespo, dato che una controffensiva del genoa rischia di strapparcelo (e se succede una figura di mer*a colossale, con giocatori ed allenatore che gi giudicavano il nuovo acquisto...)

violatta

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Maggio 22, 2009, 09:03:22 am »
E a quanto pare si e' gia' fatto soffiare anche Crespo.Va be' che doveva essere la riserva del gila,ma mi pare non sia il primo che gli "scappa",speriamo che poi alla fina abbia ragione lui.Poi sti' nomi di Materazzi a me convincono poco,dei miliardari cariatidi che verrebbero a fare la marchetta a firenze dopo avere vinto e guadagnato da altre parti,mah qui' ci vuole gente motivata!
"M'ILLUMINO NI'MEZZO"
firma per lo stadio nuovo e la cittadella
"http://www.ipetitions.com/petition/stadionuovo/

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Maggio 22, 2009, 09:09:52 am »
Creso era un ottimo acquisto (o , vedremo...) perch oltre ad essere bravo, lo si prendeva a zero euro. Adesso le strade sono due: o prendere qualche altro svincolato in giro, ma credo che si debba scendere come qualit di calciatore, o comprarlo, togliendo in questo modo fondi per l'acquisto di calciatori titolari. Se proprio bisogna acquistare un attaaccante allora spero lo si pigli giovane e non che buttino milioni in un 30enne...

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Maggio 22, 2009, 09:36:42 am »
Il problema, come ha detto Sub, che ha parlato troppo quando la squadra passava un periodo cos cos, adesso si ritrova addosso tutte le parole che ha detto (e si potrebbe dire anche tutte le cappellate che ha detto). Adesso si capisce anche che mister x non Crespo, dato che una controffensiva del genoa rischia di strapparcelo (e se succede una figura di m***a colossale, con giocatori ed allenatore che gi giudicavano il nuovo acquisto...)

Concordo, poi dove lo trovi uno come lui a costo 0?? Ma dai non posso credere che sia cosi fesso..  ::)

maddy90

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Maggio 22, 2009, 09:51:39 am »
fesso fesso fidati
uno che gli chiedono avramov e dacosta pi 6 mln per ivanovic(che nonostante non giocasse al chelsea era comunque titolare insieme a vidic in nazionale) e non accetta(nostante avesse appena fatto cassa,e nonostante i dellavalle avessero avvallato la richiesta di prandelli di un nuovo centrale) dimmi se normale
poi continua con la storia che s fatto sfuggire vidic(3 anni e mezzo fa) che quindi lui le idee buone le aveva;porca t***a in pi di 3 anni non sei riuscito a prendere un centrale che sostituisca il mancato arrivo di vidic???nell estate 2005 la roma ci aveva offero mexes a 7 mln pech non l ha preso????eppure ci ha rifilato,quando era al lecce,bojinov a 15 mln

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Maggio 22, 2009, 09:53:25 am »
fesso fesso fidati
uno che gli chiedono avramov e dacosta pi 6 mln per ivanovic(che nonostante non giocasse al chelsea era comunque titolare insieme a vidic in nazionale) e non accetta(nostante avesse appena fatto cassa,e nonostante i dellavalle avessero avvallato la richiesta di prandelli di un nuovo centrale) dimmi se normale
poi continua con la storia che s fatto sfuggire vidic(3 anni e mezzo fa) che quindi lui le idee buone le aveva;porca t***a in pi di 3 anni non sei riuscito a prendere un centrale che sostituisca il mancato arrivo di vidic???nell estate 2005 la roma ci aveva offero mexes a 7 mln pech non l ha preso????eppure ci ha rifilato,quando era al lecce,bojinov a 15 mln

In effetti da uno che dice che sul mercato non ci sono dei difensori migliori dei nostri la dice lunga.

Mi viene da piangere -.-

maddy90

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Maggio 22, 2009, 09:55:28 am »
poi ridicolo che continua a dire che noi siamo la terza miglior difesa dal 2005  a oggi,senza contare che abbiamo davanti il milan,che la difesa sono  anni che la vogliono rifare(poi c l inter,ma li sono superiori nettamente)

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Maggio 22, 2009, 09:56:37 am »
poi ridicolo che continua a dire che noi siamo la terza miglior difesa dal 2005  a oggi,senza contare che abbiamo davanti il milan,che la difesa sono  anni che la vogliono rifare(poi c l inter,ma li sono superiori nettamente)

Possiamo ancora peggiorare, con l'arrivo di Burdisso c' la possiamo fare!

maddy90

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Maggio 22, 2009, 09:58:53 am »
perch adesso pensa a materazzi(ok grande giocatore,ma alla sua et molto meglio panucci,che corre come 10 anni fa) e viera,capisci viera,che ormai un ex giocatore;manca emerson e siamo a posto

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Maggio 22, 2009, 11:34:56 am »
perch adesso pensa a materazzi(ok grande giocatore,ma alla sua et molto meglio panucci,che corre come 10 anni fa) e viera,capisci viera,che ormai un ex giocatore;manca emerson e siamo a posto

Ti sei dimenticato Cribari.. n'altro fenomeno.

maddy90

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Maggio 22, 2009, 12:50:09 pm »
che non vuole pi stare alla lazio perch l anno fischiato(addirittura dopo lazio chievo se ne andato in lacrime)

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Maggio 22, 2009, 12:50:48 pm »

Ecco in anteprima il prossimo sponsor della Fiorentina a seguito dei prossimi acquisti "zero euri"...

...e a seguire il nuovo centro sportivo...

EVVIVA IL PROGETTO!!!   faccine_ale:
« Ultima modifica: Maggio 22, 2009, 12:53:06 pm da Chem »
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro lidea di perdere. (Eric Cantona)