Autore Topic: CORVINO  (Letto 277040 volte)

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
Re: CORVINO
« Risposta #45 il: Maggio 22, 2009, 12:57:57 pm »
perchè adesso pensa a materazzi(ok grande giocatore,ma alla sua età molto meglio panucci,che corre come 10 anni fa) e viera,capisci viera,che ormai è un ex giocatore;manca emerson e siamo a posto

Ecco in anteprima il prossimo sponsor della Fiorentina a seguito dei prossimi acquisti "zero euri"...

...e a seguire il nuovo centro sportivo...

EVVIVA IL PROGETTO!!!   faccine_ale:

Spettacolo  :lachen70:

maddy90

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Maggio 22, 2009, 01:51:51 pm »
perchè adesso pensa a materazzi(ok grande giocatore,ma alla sua età molto meglio panucci,che corre come 10 anni fa) e viera,capisci viera,che ormai è un ex giocatore;manca emerson e siamo a posto

Ecco in anteprima il prossimo sponsor della Fiorentina a seguito dei prossimi acquisti "zero euri"...

...e a seguire il nuovo centro sportivo...

EVVIVA IL PROGETTO!!!   faccine_ale:

Spettacolo  :lachen70:

insieme allo slogan: noi zeru tituli forever
melo hai tradito in futuro verrai punito

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Maggio 22, 2009, 03:19:58 pm »
povero corvino sempre con lui ce l'avete

Io per ora non ce l'ho con nessuno. A fine agosto vedremo.

più che altro da una parte all altra non se capisce na mazza
juan panucci campagnaro subotic burdisso materazzi munoz bjasmyr;sembrano i tempi di cecchi gori dove c era sempre qualcuno e poi era una delusione
tutti grandi difnsori...che colpi sarebbero 8)
Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

https://www.facebook.com/davide.accardo?ref=tn_tnmn

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #48 il: Maggio 22, 2009, 03:26:13 pm »

juan panucci campagnaro subotic burdisso materazzi munoz bjasmyr;sembrano i tempi di cecchi gori dove c era sempre qualcuno e poi era una delusione
tutti grandi difensori...che colpi sarebbero 8)
Spero starai scherzando riguardo a materazzi e burdisso!
 :-\
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

Davideviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Maggio 22, 2009, 03:29:31 pm »

tutti grandi difensori...che colpi sarebbero 8)
Spero starai scherzando riguardo a materazzi e burdisso!
 :-\
Non ero ironico praticamente su tutti, tra sconosciuti e bolliti e una gran bella lista
Quando avrete abbattuto l’ultimo albero, quando avrete pescato l’ultimo pesce, quando avrete inquinato l’ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.

https://www.facebook.com/davide.accardo?ref=tn_tnmn

violatta

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Maggio 22, 2009, 03:57:50 pm »
L'e' tutto sbagliato,l'e' tutto da rifare,diceva il compianto Bartali.
Come al solito,siamo caduti nei tranelli,ancora bisogna qualificarci per la CL e borda ridde di nomi,papabili o assurdi,che spostano decisamente l'attenzione dal campo a discorsi che non ci dovrebbero interessare (soprattutto alla squadra) pensando gia' a ipotetici secondi terzi,quando ancora bisogna conquistare il quarto e non sara' un gioco!
Ma perche' succede questo,tutta colpa di corvino? O incomprensioni e ritrattamenti della societa',oppure siamo cosi' deboli e pieni di nemici,che non si puo' fare un nome (anche se non c'era bisogno ancora di farlo) che subito arriva il furbo di turno che te lo frega.
Allora o il corvo,a luglio ci presentera' una squadra coi fiocchi e ci da' di bischeri a tutti o il bischero e' lui!
Non scordiamoci poi che tutto cio' puo anche far pensare ai giocatori in rosa a fare le valigie! Possibile che per una settimana abbiamo preso Crespo e poi Preziosi ce lo frega? Il giocattolaio? e i DDV/ADV se lo fanno mettere sotto la coda cosi?
Palombo,no (rimarra' Melo?,Monte Parte?),ma dobbiamo proprio vivere drammi tutte le estate?Essere sullì'orlo di avere una formazione forte ,di avere preso quel che volevi dal mercato ,anche se non campionissimi ,ma buoni giocatori per la prossima stagione o saremo sull'orlo di una crisi di nervi come la scorsa estate con il caso Mutu ( e tutto quello che ne e' seguito?).............non ho parole per come vengono gestite queste cose.alla fine se ne andra' anche Prandelli,se si va' di questo passo.
Spero tanto di essere smentito,ma preso per i fondelli mi ci sento,spero di risvegliarmi bischero ad agosto!
« Ultima modifica: Maggio 22, 2009, 03:59:25 pm da violatta »
"M'ILLUMINO NI'MEZZO"
firma per lo stadio nuovo e la cittadella
"http://www.ipetitions.com/petition/stadionuovo/

TIN0

• Visitatore
« Risposta #51 il: Maggio 22, 2009, 05:57:34 pm »
 ::)

maddy90

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Maggio 22, 2009, 07:17:24 pm »
dato che tutti danno nomi adesso dico a chi pensa realmente corvino per rinforzare la rosa:

FRANCESCO GULLO,EX GIOCATORE DEL CERVIA,A ZERO EURI come va di moda nel periodo

;D ;D ;D ;D ;D
melo hai tradito in futuro verrai punito

violatta

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Maggio 22, 2009, 07:36:36 pm »
"M'ILLUMINO NI'MEZZO"

TIN0

• Visitatore
« Risposta #54 il: Maggio 22, 2009, 08:42:51 pm »
Molto perplesso, non capisco davvero il perché di tutto questo pessimismo in chiave mercato. Siamo ancora a maggio e già ci si lamenta perché di certo in entrata non c'è nulla e poi perché in uscita almeno un paio di pezzi boni se andranno sicuri sicuri, qua la certezza invece è lampante...boh.

marcon

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Maggio 22, 2009, 09:10:17 pm »
Corvino dacci la ciliegina........

La ciliegina è Martina Stella a p@@@rina!!!!

"Ti spremeremo fino a che tu non sia completamente svuotato e quindi ti riempiremo di noi stessi" George Orwell, 1984

violatta

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Maggio 22, 2009, 09:44:33 pm »
Molto perplesso, non capisco davvero il perché di tutto questo pessimismo in chiave mercato. Siamo ancora a maggio e già ci si lamenta perché di certo in entrata non c'è nulla e poi perché in uscita almeno un paio di pezzi boni se andranno sicuri sicuri, qua la certezza invece è lampante...boh.
Quello che dici e' vero,pero' gia' L'affair Crespo ci fa' capire che non sara' facile prendere giocatori a parametro 0,se poi le voci che circolano su' Monte,Mutu fossero vere,dovremme per forza investire,perche' a quel punto no ci basterebbero 3 giocatori e una buona scelta delle riserve,ma dovremmo dare il lesso ,Ed anche se le cessioni lo producono,resta sempre il tetto ingaggi ed allora invece di giocatori dalla resa sicura (che puo' essere migliore) andramo incontro a delle corvinate,con i rischi e pericoli che questo comporta.
Devo ammettere che io penso,confermando i migliori7 piu' Santana,con 3 innesti buoni e le big che si devono rifare mezze,cambiare allenatori,il prossimo anno potrenno ambire as un piazzamento ancora migliore,oltre ad evitare di fare gli sparrin partner in un preliminare o in un girone di CL.Poi non sono cosi' pessomista e' che intravedo delle possibilita',che abbiamo a portata di mano e non vorrei vivere un'altra estate con un caso" Mutu,ma cominciare tranquillamente la stagione facendo una bella preparazione e poi giocarsela.Certo che ancora ce' tutto il tempo,ma se il buongiorno si vede dal mattino.....!
"M'ILLUMINO NI'MEZZO"

L'eliminatore

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Maggio 22, 2009, 10:00:50 pm »
Quello che dici e' vero,pero' gia' L'affair Crespo ci fa' capire che non sara' facile prendere giocatori a parametro 0,se poi le voci che circolano su' Monte,Mutu fossero vere,dovremme per forza investire,perche' a quel punto no ci basterebbero 3 giocatori e una buona scelta delle riserve,ma dovremmo dare il lesso ,Ed anche se le cessioni lo producono,resta sempre il tetto ingaggi ed allora invece di giocatori dalla resa sicura (che puo' essere migliore) andramo incontro a delle corvinate,con i rischi e pericoli che questo comporta.
Devo ammettere che io penso,confermando i migliori7 piu' Santana,con 3 innesti buoni e le big che si devono rifare mezze,cambiare allenatori,il prossimo anno potrenno ambire as un piazzamento ancora migliore,oltre ad evitare di fare gli sparrin partner in un preliminare o in un girone di CL.Poi non sono cosi' pessomista e' che intravedo delle possibilita',che abbiamo a portata di mano e non vorrei vivere un'altra estate con un caso" Mutu,ma cominciare tranquillamente la stagione facendo una bella preparazione e poi giocarsela.Certo che ancora ce' tutto il tempo,ma se il buongiorno si vede dal mattino.....!

Il tuo discorso sulla difficoltà di prendere giocatori a parametro zero è giusto, ma tengo a precisare che non è ancora affatto detto che Crespo non arrivi

TIN0

• Visitatore
« Risposta #58 il: Maggio 22, 2009, 10:28:09 pm »
Mesi fa scrissi che i voti alla stagione della Fiorentina avremmo dovuto darli alla fine del campionato e non quando eravamo a metà...se tutto va come deve andare il voto ancora una volta sarà alto...non quanto gli anni scorsi per il nongioco della squadra sopratutto. Ora scrivo che il voto all'operato sul mercato di Corvino dovremo darlo a fine agosto, quando saremo sicuri della squadra che il DS avrà consegnato a Prandelli.
Fino ad allora giusto commentare, ma darsi già oggi le martellate sui coglioni mi pare ridicolo...anche se Crespo non dovesse arrivare.
Vorrei ricordare inoltre che nella conferenza stampa ad inizio settimana a precisa domanda su Crespo Corvino rispose che non era giusto parlare di mercato quando ancora la squadra il suo obiettivo deve ancora conquistarlo, insomma il DS non ha MAI confermato ufficialmente l'arrivo di Crespo...inoltre appena uscito il nome di Crespo in molti avevano espresso dubbi sul prendere un giocatore di 34 anni, ora si parla di Crespo come di un'occasione persa...ragazzi, nemmeno una banderuola cambia direzione tante volte in così poco tempo. Tranquilli, finiamo il campionato qualifichiamoci almeno per i preliminari e vedrete che per metà luglio la rosa sarà completa o quasi e che sarà più forte di quella di quest'anno.
Commentate le varie notizie, ma non prendetele mai troppo sul serio, sopratutto sul mercato le voci non sono quasi mai certe, anzi la maggior parte sono proprio inventate.

L'eliminatore

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Maggio 22, 2009, 11:04:40 pm »
Mesi fa scrissi che i voti alla stagione della Fiorentina avremmo dovuto darli alla fine del campionato e non quando eravamo a metà...se tutto va come deve andare il voto ancora una volta sarà alto...non quanto gli anni scorsi per il nongioco della squadra sopratutto. Ora scrivo che il voto all'operato sul mercato di Corvino dovremo darlo a fine agosto, quando saremo sicuri della squadra che il DS avrà consegnato a Prandelli.
Fino ad allora giusto commentare, ma darsi già oggi le martellate sui coglioni mi pare ridicolo...anche se Crespo non dovesse arrivare.
Vorrei ricordare inoltre che nella conferenza stampa ad inizio settimana a precisa domanda su Crespo Corvino rispose che non era giusto parlare di mercato quando ancora la squadra il suo obiettivo deve ancora conquistarlo, insomma il DS non ha MAI confermato ufficialmente l'arrivo di Crespo...inoltre appena uscito il nome di Crespo in molti avevano espresso dubbi sul prendere un giocatore di 34 anni, ora si parla di Crespo come di un'occasione persa...ragazzi, nemmeno una banderuola cambia direzione tante volte in così poco tempo. Tranquilli, finiamo il campionato qualifichiamoci almeno per i preliminari e vedrete che per metà luglio la rosa sarà completa o quasi e che sarà più forte di quella di quest'anno.
Commentate le varie notizie, ma non prendetele mai troppo sul serio, sopratutto sul mercato le voci non sono quasi mai certe, anzi la maggior parte sono proprio inventate.

Che molte voci siano inventate è vero, sto leggendo ora di un Genoa interessato a Giuseppe Rossi  :lachen70:
Anche che Corvino non abbia mai ufficializzato l'arrivo di Crespo è vero, però si è molto sbilanciato
Pure che molti hanno storto la bocca quando è uscito il nome di Crespo è vero
Però a questo punto non capisco -ammesso, ripeto, che l'Argentino vada al Genoa- se sia più coglione Corvino a non riuscire a prendere uno svincolato di 34 anni o Preziosi a fargli firmare un biennale.
Io confermo quanto scritto prima: lo aspetto al varco a fine agosto (anzi, prima che inizino le competizioni europee, perché per chi vi partecipa il mercato a quel punto deve essere già fatto, altrimenti Prandelli si incazza e si rischiano nuovi casi Mutu)
« Ultima modifica: Maggio 22, 2009, 11:08:20 pm da subcomandante »