Autore Topic: CORVINO  (Letto 258419 volte)

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:CORVINO
« Risposta #4665 il: Maggio 17, 2012, 02:13:29 pm »
Un caro saluto a Corvino ed una domanda rabbiosa:
"perchè si è incaponito nella sua torre isolata, con la sua arroganza di essere il solo 'portatore sano di sapienza calcistica per noi poveri fiorentini portati dalla piena'  per fare la sua personale bettaglia contro i mulini a vento perdendo il senso della realtà ?"
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

Orazio

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #4666 il: Giugno 08, 2012, 11:46:33 am »
Se non si fosse capito che era bollito, se ne è uscito oggi con questa dichiarazione:

Secondo me l'Italia vincerà gli Europei… nessuno ha centrocampisti come Thiago Motta e De Rossi, Pirlo, Marchisio e Montolivo…
Appena ascoltate le dichiarazioni del Mago, il Bayern ha offerto Schweinsteiger in cambio di Thiago Motta e Muller in cambio di Montolivo. E il Barcellona Bousquet in cambio di Marchisio e Xavi in cambio di Pirlo.
Il calcio come non l'avete mai letto: "Antologia del calcio astrale". Chi non lo compra/legge è un gobbo!  http://www.cletusproduction.it/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=1

AltroCampione

• Visitatore
« Risposta #4667 il: Giugno 08, 2012, 12:21:04 pm »
De Rossi, Pirlo e Marchisio non mi sembrano proprio scarsi..

Orazio

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #4668 il: Giugno 08, 2012, 04:11:10 pm »
Nemmeno io ma dire che le altre squadre non hanno centrocampisti così... La Spagna e la Germania in due hanno almeno dieci centrocampisti mostruosi che potrebbero vincere il pallone d'oro. E nemmeno Francia, Inghilterra (ma sono quasi tutti infortunati) e Olanda mi sembrano messe tanto peggio.  E non vorrei che stessimo sottovalutando i russi.
Il calcio come non l'avete mai letto: "Antologia del calcio astrale". Chi non lo compra/legge è un gobbo!  http://www.cletusproduction.it/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=1

Orazio

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #4669 il: Giugno 08, 2012, 06:18:11 pm »
Forse De Rossi va più vicino alla verità di Corvino:

" Io penso che non ci sia mai stato nella storia un centrocampo così forte. Iniesta Xavi, Busquet, Xabi Alonso, tutti fantastici. Quello che mi ha fatto innamorare è Xavi del Barça".

Kubik3

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #4670 il: Marzo 29, 2016, 11:37:21 am »
"Mr. probabile plusvalenza" e' forse di ritorno...
che ne pensate?!
abbasso le strisciate! W le Gigliate!!!

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #4671 il: Marzo 30, 2016, 08:21:17 am »
Che i DV hanno bisogno di tornare a fare belle plusvalenze, appunto...
#CognigniOut