Autore Topic: Nuovo Stadio e Cittadella Viola  (Letto 115915 volte)

L'eliminatore

• Violanato
    • Mostra profilo
Re: Ma questo stadio e cittadella.....!
« Risposta #30 il: Giugno 08, 2009, 11:35:54 pm »
Con renzi la cittadella si fa o no?

Che c'entra Renzi? Mica sarà lui sindaco di Firenze  :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70:

Balla

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Giugno 09, 2009, 12:01:16 am »

Che c'entra Renzi? Mica sarà lui sindaco di Firenze  :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70:
Ho letto sentito in tv che stava in vantaggio.

L'eliminatore

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Giugno 09, 2009, 12:17:43 am »

Che c'entra Renzi? Mica sarà lui sindaco di Firenze  :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70:

Vanno al ballottaggio

Balla

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Giugno 09, 2009, 12:27:11 am »

Vanno al ballottaggio
Perdona la mia ignoranza, ma come funziona il ballottaggio?

Frey

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Giugno 09, 2009, 12:31:57 am »

Perdona la mia ignoranza, ma come funziona il ballottaggio?

Se nessun candidato supera il 50% dei voti si procede col ballottaggio,ovvero un ulteriore votazione solamente tra i due che hanno ricevuto piu consensi (RENZI e galli).
SEBA FREY E' IL MIO CAPITANO

TIN0

• Visitatore
« Risposta #35 il: Giugno 09, 2009, 12:53:54 am »

Dovrebbe vincere Renzi perché chi ha dato il voto a Di Pietro ed alla lista Verdi/Comunisti il voto a quel ladro di Berlusconi non lo darà mai...si tureranno il naso e voteranno PD...oppure non vanno a votare e vince lo stesso il PD che comunque è in testa.

violatta

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Giugno 09, 2009, 06:58:45 am »
Ci sarebbe un livello intermedio tra le grandi e le medio-grandi, e cioè le grandi momentanee, cioè quelle squadra, come roma e lazio, che hanno vissuto dei momenti da grandi anche senza esserlo. Magari poi l'hanno un po' pagato (poco, e più la lazio della roma), ma almeno si sono ritrovati a vincere un campionato...

livello raggiunto coi debiti quindi non continuo;come la samp che vinse il campionato e arrivò alla finale di champions
con la cittadella e una sana gestione finanziaria si raggiungerebbe un livello continuo e saremmo pari alle grandi tentando anche qualcosa di più dello scudetto
Sono d'accordo,non scordiamoci che siamo a Firenze e.....si sa' l'amore che la squadra risquote! in piu' abbiamo una presidenza illuminata che ci ha fatto fare 4 volte il 4to posto,anche con 1/5 dei soldi delle big,non parliamo poi delle presidenze prima dei DDV,che si sono rovinate portando a casa 1 coppa italia e il passaggio di un girone di CL,pagandolo caro in campionato!
Se gli amministratori riusciranno a dare il terreno ai Della Valle,pratICamente,ci sarebbe una continua AFFULENZA  nella cittadella,lo stadio renderebbe non so' quanti milioni,tra srutture interne ed eventi che vi si potrebbero scolgere dentro.
Ricordiamoci che i grandi gruppi musicali,firenze la scansano come la peste non avendo un'impianto adeguato e fruibile!
Poi sono sicuro che DDV porterebbe una ventata nuova i citta',CI SAREBBE UN'ENTUSIASMO  incredibile e lo stadio anche da 55.000 / 6o.000 posti sarebbe quasi sempre pieno,arriverebbero soldi da sponsor,e  da un sacco di attivita' che gia' i Della Valle stanno curando.Qui' non si tratta di vincere uno scudetto ( quello lo potremo fare col franchi e poi,la fine),ma di entrare nel gotha delle squadre europee e fare un ciclo che a firenze neppure ci immaginavamo!
« Ultima modifica: Giugno 09, 2009, 07:00:54 am da violatta »
"M'ILLUMINO NI'MEZZO"
firma per lo stadio nuovo e la cittadella
"http://www.ipetitions.com/petition/stadionuovo/

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Giugno 09, 2009, 09:07:10 am »
Renzi ha già vinto. Troppa differenza...

maddy90

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Giugno 09, 2009, 01:33:14 pm »
che vinca il ballottaggio è praticamente certo,il punto sono i nuovi equilibri che si creerebbero con l appoggio dei comunisti
melo hai tradito in futuro verrai punito

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Giugno 09, 2009, 03:24:24 pm »
Non è detto che l'appoggio debba essere per forza con coalizioni. Difficilmente i comunisti voteranno Galli, quindi opteranno al massimo per un astensionismo. Prova a sommare tutti i voti presi dalle altre liste (beppe grillo compreso, un altro che non potrà MAI votare per il pdl, ma lo voglio inserire lo stesso) e vedrai che nemmeno arrivano ai voti della coalizione di Renzi...

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Giugno 09, 2009, 05:05:31 pm »
Io non ho capito se Renzi o Galli hanno fatto la "promessa" ai DV...se qualcuno lo sa lo dica cosi' almeno chi vota a Firenze si fa un'idea 8)
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

maddy90

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Giugno 09, 2009, 06:01:53 pm »
io so che renzi ha già detto che farà la cittadella nel luogo indicato dai DV;poi potrebbe anche essere una cazzata,ma la voce che gira è questa
melo hai tradito in futuro verrai punito

violatta

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Giugno 10, 2009, 06:44:24 pm »

Vanno al ballottaggio
Si ma lo vince!
E con galli lo stadio ce lo scordiamo,al limite allarga la porta di frey!Cosi' dimostra che tra i pali Lui era piu' bravo :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70:
"M'ILLUMINO NI'MEZZO"
firma per lo stadio nuovo e la cittadella
"http://www.ipetitions.com/petition/stadionuovo/

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Giugno 10, 2009, 08:18:14 pm »
galli è solo un esaltato
Mi GILA la testa e devo pagare il MUTU. Nei NATALI mio zio mi DONADEL un CASTILLO. Per il pranzo PASQUAL mangio GAMBERINI e un MELO che vendo ai GOBBI. Sono SECULIN che non mi ubriaco COR_VINO. Vado a tutto VARGAS. Offro PER KROLDRUP olio di MONTOLIVO.

Balla

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Giugno 10, 2009, 09:33:05 pm »
Ma quando fanno il ballottaggio?