Autore Topic: Perchè tifare g..ve  (Letto 1938 volte)

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
Perchè tifare g..ve
« il: Novembre 27, 2009, 08:32:01 pm »
Ho raccolto le spiegazioni più divertenti (e vere) da un forum granata...
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
Re: Perchè tifare g..ve
« Risposta #1 il: Novembre 27, 2009, 08:32:41 pm »
TIFO CIUVE PERCHE' LA SQUADRA DEL MIO PAESE (tripoli, tirana, casablanca ecc. ) NON GIOCA LA CEMPIONSLIGHH

TIFO CIUVE PERCHE' NON SONO MAI ANDATO ALLO STADIO

TIFO CIUVE PERCHE' ANCHE I MIEI SCAFISTI ERANO CIUVENTINI

TIFO CIUVE PERCHè.......EHM....EHMMM mi oh perchè Moratti, Moratti e voi...voi....cioè fate ridere!! Noi vinciamo!!

TIFO GIUVE PERCHE' HO FESTEGGIATO UNA COPPA INSANGUINATA

TIFO CIUVE PERCHE' MI FA SENTIRE UN VINCENTE, ANCHE SE NELLA VITA SONO UN FALLITO

TIFO CIUVE PERCHE' AGRICOLA DROGAVA I GIOCATORI, MA LA SOCIETA' NON SAPEVA NIENTE
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 27, 2009, 08:33:23 pm »
TIFO GIUVE perchè mi regala il metadone

TIFO CIUVE PERCHE' CALCIOPOLI ERA TUTTO UN COMPLOTTO

TIFO GIUVE perchè è la ggiuve... ma la vai a vedere allo stadio?...zio fa ma è la gggiuve so che vince, al massimo mi guardo la champion's su sky

TIFO CIUVE PERCHE' SONO DI DESTRA, ANCHE SE SONO TOSSICODIPENDENTE E PER VIVERE FACCIO IL PARCHEGGIATORE ABUSIVO

io sugnu del cacania ma siccome che la ciuve ha ritornata in a allora tifo della CIUVE

TIFO CIUVE PERCHE' VADO ALLO STADIO 2 VOLTE L'ANNO(se siamo in smifinale di cempionslichh o ci stiamo giocando lo scudetto)

TIFO CIUVE PERCHE' "GLI SCUDETTI LI ABBIAMO VINTI SUL CAMPO"

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Novembre 27, 2009, 08:34:12 pm »
TIFO CIUVE PERCHE' SONO CLEPTOMANE

TIFO CIUVE PERCHE' PER CALCIOPOLI ABBIAMO PAGATO SOLO NOI

TIFO CIUVE perchè sono un trans... tifo ciuve perchè a lapo piacciono i trans...tifo ciuve perchè spero di incontrarlo

TIFO CIUVE PERCHE', ESSENDO UNA PECORA, MI E' SEMPRE PIACIUTO FAR PARTE DI UN GREGGE

TIFO GIUVE PERCHE' SE FOSSI SPAGNOLO TIFEREI PER IL REAL

TIFO GGIUVE BECCHEì LA VITA MI BASTONA TUTTI I GIORNI

TIFO GIUVE perchè ruttosporc mi ha fatto il lavaggio dellu cervellu...

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Novembre 27, 2009, 08:34:50 pm »
TIFO CIUVE PERCHE' DA PICCOLO NON MI VOLEVA NESSUNO IN SQUADRA

TIFO CIUVE PERCHE' PASSEGGIANDO CON LA FATA TURCHINA NEL PAESE DEI BALOCCHI, HO INCOTRATO PINOCCHIO E I SETTE NANI CHE MI HANNO ASSICURATO CHE CALCIOPOLI E' STATA TUTTA UN COMPLOTTO CONTRO DI NOI

TIFO CIUVE PERCHE' COBOLLIGIGLI E' UNA PERSONA INTELLIGENTE

TIFO CIUVE PERCHE' ADESSO SIAMO PIU' SIMPATICI

TIFO GIUVE PERCHE' TANTO IL DOPING LO FANNO TUTTI

TIFO CIUVE PERCHE' SE LE INTERCETTAZIONI COMINCIAVANO 100 ANNI FA, AVREMMO AVUTO LO STESSO ALBO D'ORO DELLA SCAFATESE

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Novembre 27, 2009, 08:35:39 pm »
TIFO CIUVE PERCHE' I MIEI IDOLI SONO LAPOELKANN , MUGHINI E IDRIS

TIFO GIUVE PECCHE' LA FIAT HA DATO LAVORO A TANTA GENTE

TIFO CIUVE perchè sono profondamente convinto che "IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI".

TIFO GIUVE perchè minchiazioffà nella macchina ci ho il santino di Moggio, insieme allo alberemagike.

TIFO CIUVE pecché ... minghia poccoddue ... è la chiù fotte de tutte, vinciamo sempre noi, chi dice che la Ciuve è na mer*a, tifa na squatra de n’antro Universu

TIFO CIUVE perché la storia de Calciopoli è stata un complotto ma in realtà siamo puliti, la colpa è tutta de Moratti che non doveva farci le torcettaziuni

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Novembre 27, 2009, 08:36:38 pm »
TIFO CIUVE perché Moccio, Girando e Bòttega sono persone serie, oneste e leali

TIFO CIUVE perchè seguo il calcio dieci minuti al giorno, e in quei dieci minuti i TG parlano solo della Ciuve.

TIFO CIUVE PERCHE' SIAMO RIUSCITI A FESTEGGIARE UNO SCUDETTO FARSA , MENTRE L'ITALIA RIDEVA DI NOI

TIFO CIUVE PERCHE' LA PRESCRIZIONE DEL DOPING CI HA SALVATO ANCHE UNA COPPA CAMPIONI

TIFO CIUVE PERCHE' LA SUA MAGLIA MI RICORDA LA DIVISA DEL CARCERE

TIFO CIUVE PERCHE' DOPO 30 ANNI CHE SCHERZO SU SUPERGA, MI INDIGNO SE CI FANNO I CORI SU BRUXELLES

TIFO CIUVE PERCHE' SIAMO 14 MILIONI , MA AD UN CIUVE - SAMPDORIA DI COPPA ITALIA ERAVAMO IN 236 (DUECENTOTRENTASEI) , COMPRESI I DORIANI

TIFO CIUVE PERCHE' IL DOPING NON ESISTE, E SE ESISTE E' CADUTO IN PRESCRIZIONE

TIFO CIUVE PERCHE' LA VITA NON MI HA DATO UN *azzo E ALLORA FACCIO FINTA ANCH'IO DI VINCERE.

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Novembre 27, 2009, 08:37:15 pm »
TIFO CIUVE PERCHE' E' MEGLIO UNA VITA DA PECORA CHE UN GIORNO DA LEONE

TIFO CIUVE PERCHE' SENNO' DA PICCOLO MI PRENDEVANO IN GIRO

TIFO CIUVE PERCHE' ZEMAN QUANDO PARLAVA DI DOPING ERA SOLO UN POVERO PAZZO

TIFO CIUVE PERCHE' QUANDO PERDIAMO 2 PARTITE DI FILA, FACCIO FINTA DI NIENTE E TORNO A TIFARE PER LA SQUADRA DEL MIO PAESE

TIFO CIUVE PERCHE' QUANDO GLI ARBITRI CI FACEVANO VINCERE ERA SOLO SUDDITANZA PSICOLOGICA

TIFO CIUVE PERCHE' COSI' POSSO CHIAMARE PERDENTI I TIFOSI DELLE ALTRE SQUADRE

TIFO CIUVE PERCHE' LA CIUVE VINCE SEMPRE, E QUANDO PERDE VUOL DIRE CHE L'AVVERSARIO HA AVUTO CULO

TIFO CIUVE PERCHE' FALSIFICARE UN PASSAPORTO E' PIU' GRAVE CHE FALSARE 10 CAMPIONATI E DROGARE I GIOCATORI COME CAVALLI DA CORSA

TIFO CIUVE PERCHE' SIAMO SOLI (noi e gli arbitri) CONTRO TUTTI

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Novembre 29, 2009, 05:55:56 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Mi GILA la testa e devo pagare il MUTU. Nei NATALI mio zio mi DONADEL un CASTILLO. Per il pranzo PASQUAL mangio GAMBERINI e un MELO che vendo ai GOBBI. Sono SECULIN che non mi ubriaco COR_VINO. Vado a tutto VARGAS. Offro PER KROLDRUP olio di MONTOLIVO.

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Novembre 29, 2009, 06:08:04 pm »
Tifo giuve perchè se a Cagliari i cagliaritani espongono lo striscione: GOBBO SASSARESE NON SEI SARDO SEI SOLO BASTARDO è perchè anche in quella bella isola c'è chi ha capito che è meglio tifare per i più forti
« Ultima modifica: Dicembre 03, 2009, 07:00:09 am da DanielAlberto »