Autore Topic: La tana dei gufi  (Letto 16491 volte)

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
La tana dei gufi
« il: Dicembre 12, 2009, 08:39:38 pm »
Visto che ultimamente si è discusso sull'argomento: "gufare o non gufare", inauguro un topic dove chi lo desidera può venire a gioire per i gol incassati dai gobbi,giallozozzi e compagnia bella...
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
Re: La tana dei gufi
« Risposta #1 il: Dicembre 12, 2009, 08:40:49 pm »
Caccavaro ammonito e rigore per il Bari: Bari2-gobbi1 :)
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 12, 2009, 08:44:11 pm »
Forzaviola non te la prendere, è solo per oggi: FORZA BARI! ;)

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 12, 2009, 09:28:27 pm »
Rigore x la g.uve, tira Diego...in curva  :lachen70:

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 12, 2009, 09:29:45 pm »
3-1 per il Bari, Ciro torna a vendere gli yogurth

Frey

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 13, 2009, 03:47:49 am »
COME GODO PER QUEI SUDICI AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHH
SEBA FREY E' IL MIO CAPITANO

violatta

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 13, 2009, 01:37:05 pm »
IO so' che i vertici Sportivi ed Arbitrali,non sciacceranno la giuve,ma anzi sicuramente l'aiuteranno.
Ma il momento che vivono e' davvero di mer*a (fino alla settimana scorsa si parrlava di CL & campionato,ed ora alla prossima in casa rischiano il tracollo!
Gli auguro il peggio di quel che gli puo' succedere (sul piano sportivo),ricordando che ce' ancora una indagine e stavolta in tribunale,che li vede come se non unici,princiali indagati di "frode"
"M'ILLUMINO NI'MEZZO"
firma per lo stadio nuovo e la cittadella
"http://www.ipetitions.com/petition/stadionuovo/

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 17, 2009, 07:25:43 pm »

mi vergogno a dirlo, ma quando diego ha sbagliato il rigore ho goduto come un maiale...per non parlare di almiron...mi ha dato più soddisfazioni in una partita al bari che in tutta una stagione a firenze
Mi GILA la testa e devo pagare il MUTU. Nei NATALI mio zio mi DONADEL un CASTILLO. Per il pranzo PASQUAL mangio GAMBERINI e un MELO che vendo ai GOBBI. Sono SECULIN che non mi ubriaco COR_VINO. Vado a tutto VARGAS. Offro PER KROLDRUP olio di MONTOLIVO.

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Dicembre 17, 2009, 07:47:55 pm »

mi vergogno a dirlo, ma quando diego ha sbagliato il rigore ho goduto come un maiale...per non parlare di almiron...mi ha dato più soddisfazioni in una partita al bari che in tutta una stagione a firenze
Batti cinque fratello!

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #9 il: Dicembre 18, 2009, 12:48:44 pm »
Qualche Gobbo ci ha gufato nel sorteggio di CL...
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Dicembre 20, 2009, 02:52:14 pm »
m.rde-catania 0-1 fischi a go-go
 :vino:

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Dicembre 20, 2009, 02:57:29 pm »
Ora speriamo che il catania non si chiuda ma continui a giocare, già nel finale di primo tempo poteva raddoppiare >:D

bob

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 20, 2009, 03:54:42 pm »
 :lachen70: :lachen70: :lachen70: grandi gobbi il vostro futuro è roseo  :lachen70: :lachen70: :lachen70:
sono cosi fortunato che se mi cadesse l'uccello per terra mi rimbalzerebbe nel culo

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Dicembre 20, 2009, 08:06:27 pm »
gobbacci, voglio godermi la vostra lenta agonia

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 21, 2009, 09:43:22 pm »
Mi GILA la testa e devo pagare il MUTU. Nei NATALI mio zio mi DONADEL un CASTILLO. Per il pranzo PASQUAL mangio GAMBERINI e un MELO che vendo ai GOBBI. Sono SECULIN che non mi ubriaco COR_VINO. Vado a tutto VARGAS. Offro PER KROLDRUP olio di MONTOLIVO.