Autore Topic: Credete a Lucchesi o ai giornalisti?  (Letto 2525 volte)

i'nacchero

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
Credete a Lucchesi o ai giornalisti?
« il: Luglio 18, 2004, 05:51:35 am »
Ma secondo voi Lucchesi dice il vero o racconta delle palle mostruose... Io comincio veramente a credere che ildirettore stia sbarellando. E voi? :evil:  :evil:  :evil:
'nacchero saluta tutti i naccherini che leggeranno i suoi post..... CIAOOOOO

Giovanni

• Visitatore
Non so'...
« Risposta #1 il: Luglio 18, 2004, 07:13:09 am »
IO a Lucchesi NON credo per nulla. Ha detto sempre bugie immense, a cominciare dalla mai esistita trattativa per Chevanton.

Andrea

• Administrator
  • Ottimotifoso
    • Mostra profilo
    • http://www.chatviola.it
Re: Credete a Lucchesi o ai giornalisti?
« Risposta #2 il: Luglio 18, 2004, 08:06:45 am »
Citazione da: "i'nacchero"
Ma secondo voi Lucchesi dice il vero o racconta delle palle mostruose... Io comincio veramente a credere che ildirettore stia sbarellando. E voi? :evil:  :evil:  :evil:

Nacchero,
io credo pochissimo a Lucchesi. Ad alcuni giornalisti contesto il non dire le cose al momento giusto. Non si puo' aspettare sempre l'ultimo momento per esporsi. In questo il mio mito tra i giornalisti risponde al nome di oliviero Beha, che spero intervenga presto in questo forum, come mi ha promesso pochi giorni fa.
Ritengo gli acquisti ad oggi della Fiorentina insignificanti.
"Non compriamo uno qualunque, tanto per fare qualunquismo!"
G.Trapattoni, Firenze 1999
Visita FIRENZE VIOLA.IT !

Drulack

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
Re: Credete a Lucchesi o ai giornalisti?
« Risposta #3 il: Luglio 18, 2004, 12:45:34 pm »
Citazione da: "i'nacchero"

Se Lucchesi dicesse sempre la veritÓ non sarebbe un bravo uomo di calcio .... vedete Moggi come si comporta (esempio sicuramente non azzeccato parlando fra tifosi viola, ma azzeccatissimo per le capacitÓ che ha .... certo ha anche il potere per farlo!)

Molte squadre cercano di speculare con la Fiorentina che Ŕ una delle pochissime in serie A ad avere mezzi finanziari liquidi e da qui le comproprietÓ, ritiri da trattative, ecc ....

io ho fiducia, soprattutto in Lucchesi!