Autore Topic: Ljajic  (Letto 108467 volte)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Re:Ljajic
« Risposta #1725 il: Agosto 28, 2013, 07:34:34 pm »
Se facesse un gran campionato e l'anno prossimo lo prendesse qualche big straniera per 30 milioni (stesso prezzo di Lamela e Jovetic, quindi possibile), noi ne ricaveremmo un quinto, quindi 6. Totale 17 milioni! Da questo punto di vista spero che Jovetic, Ljajic  e Nastasic facciano bene.

Sommando i vari bonus si tratta di una gran bella cifra:

5 per Nastasic
4 per Jovetic
20% di Ljajic

Potenzialmente si puo' arrivare anche a 15 milioni. Oltre ai 53 gia' incassati e spesi (16+26+11).

Pagati complessivamente 15 milioni, potrebbero renderne 68. Non male.

Se farà bene credo che raggiungerà i bonus è non avremo il 20%. Non so quale opzione scegliere...

Fumogenoviola

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #1726 il: Agosto 28, 2013, 07:44:56 pm »
Se facesse un gran campionato e l'anno prossimo lo prendesse qualche big straniera per 30 milioni (stesso prezzo di Lamela e Jovetic, quindi possibile), noi ne ricaveremmo un quinto, quindi 6. Totale 17 milioni! Da questo punto di vista spero che Jovetic, Ljajic  e Nastasic facciano bene.

5 per Nastasic
4 per Jovetic
20% di Ljajic

Potenzialmente si puo' arrivare anche a 15 milioni. Oltre ai 53 gia' incassati e spesi (16+26+11).

Se farà bene credo che raggiungerà i bonus è non avremo il 20%. Non so quale opzione scegliere...

I bonus da quello che ho capito sono anche sui risultati della squadra e spero quindi di poterne fare a meno....vorrebbe dire che la Roma va male ;D
Anche a Natale roger maiale

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #1727 il: Agosto 28, 2013, 08:56:25 pm »

5 per Nastasic
4 per Jovetic
20% di Ljajic

I bonus da quello che ho capito sono anche sui risultati della squadra e spero quindi di poterne fare a meno....vorrebbe dire che la Roma va male ;D

Il 20% di 20mln (clausola rescissoria) sono 4mln, ovvero i bonus pattuiti. Quindi, che raggiungano i parametri per il pagamento dei bonus o che arrivi una squadra vogliosa di spendere 20mln per portarselo a casa, alla Fiorentina arrivano sempre 4mln.
La postilla del 20% è messa solo a tutela della Fiorentina nel caso in cui la Roma faccia ridere i polli, una sorta di "cauzione".
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

cuoreviola89

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #1728 il: Agosto 29, 2013, 12:49:52 am »
Dicono pero' che tra i bonus ci siano vittoria coppa italia, qualificazione in Champions ecc... non sono di facile raggiungimento insomma.  Se la Roma non centrasse questi obiettivi ma al tempo stesso Ljajic segnasse 15 gol altro che 20 milioni, ne offrono anche 30 dall'estero.  20% = 6 milioni, totale 17. Cambia poco, la sostanza e' che s'e' venduto a piu' di 11, e questo non se lo sarebbe aspettato nessuno prima di ieri!

Krystian82

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1729 il: Agosto 29, 2013, 02:20:31 am »
Se non ci accontentiamo di questa cessione possiamo spararci.
Non starei a distinguere se saranno 11 + 4/5/6 gia' 11 sono un capolavoro se pensiamo che i piu' pessimisti su sto forum erano convinti sarebbe arrivato lo svincolo a 0 l'anno prossimo.

Fortuna abbiamo Prade' Macia e ci metto anche Ramadani. CHAPEAU!  :icon_wink:

vladino

• aficionado
  • **
  • A casa mia garrisce al vento .....
    • Mostra profilo
« Risposta #1730 il: Agosto 29, 2013, 07:17:34 am »
Fatemi dire grazie Ramadani

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #1731 il: Agosto 29, 2013, 07:18:30 am »
Non credi che sia cambiato qualcosa negli ultimi 3/4 giorni ?

Probabilmente chi credeva che non accettasse altre offerte se non quella del Milan x svincolarsi a zero aveva dei motivi.

Bisogna ringraziare quel signore albanese che gli ha fatto cambiare idea...

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #1732 il: Agosto 29, 2013, 07:19:57 am »
Ecco appunto come dice Vladino ( abbiamo scritto nello stesso momento )
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #1733 il: Agosto 29, 2013, 12:59:55 pm »
Dicono pero' che tra i bonus ci siano vittoria coppa italia, qualificazione in Champions ecc... non sono di facile raggiungimento insomma.  Se la Roma non centrasse questi obiettivi ma al tempo stesso Ljajic segnasse 15 gol altro che 20 milioni, ne offrono anche 30 dall'estero.  20% = 6 milioni, totale 17. Cambia poco, la sostanza e' che s'e' venduto a piu' di 11, e questo non se lo sarebbe aspettato nessuno prima di ieri!

E perchè mai dovrebbero offrirne 30 se la clausola rescissoria dice20?
Comunque, come accaduto per altri giocatori viola ceduti altrove, il topic viene spostato.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #1734 il: Agosto 29, 2013, 01:15:44 pm »
Non c'è traccia di clausola nel contratto...

Krystian82

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1735 il: Agosto 29, 2013, 04:54:56 pm »
Non credi che sia cambiato qualcosa negli ultimi 3/4 giorni ?

Probabilmente chi credeva che non accettasse altre offerte se non quella del Milan x svincolarsi a zero aveva dei motivi.

Bisogna ringraziare quel signore albanese che gli ha fatto cambiare idea...
No ma per carita'... mica ho detto che i pessimisti non avessero le loro buone ragioni per esserlo  ;D
solo personalmente avevo come la sensazione che alla fine il nostro team di uomini mercato ce l'avrebbe fatta a non darlo gratis al pelato.
Che dire ... bello il dopo Corvino  :icon_wink:

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #1736 il: Settembre 04, 2013, 02:59:16 pm »
Ciao Adem,
non mi sei mai stato simpatico, e anche se Delione ha sbagliato alla grande, la tua faccia è proprio da schiaffi.
Però sei forte e mi dispiace non averti più in squadra.
D'altro canto non me la sento neanche di insultarti, perché non hai fatto come Stronzolivo, e hai accettato una soluzione buona per tutti, anche se non era la tua preferita.
In bocca al lupo, anche se ovviamente spero che tu non veda l'Europa ancora per un bel po'.
#CognigniOut

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #1737 il: Settembre 06, 2013, 01:33:34 pm »
Paradossalmente Adem deve la svolta della sua carriera ai ceffoni mancati di Delio Rossi.

Da lì è partita la molla che lo ha svegliato dal suo mondo infantile di nutella e play-station.
Ha capito lo spirito con cui si deve stare in campo, come si dice da queste parti, per non passare da ... bischero.

Se non ci fosse stato quell'incidente, avrebbe mai trovato l'orgoglio necessario per far vedere quello di cui è capace ?

Certo, se tre mesi su tre anni voglion dire triplicare lo stipendio, se questo fa una stagione piena, quanto chiederà ?

Via, via ...
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..