Autore Topic: Ljajic  (Letto 109464 volte)

bob

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
Re: Ljajic
« Risposta #30 il: Gennaio 13, 2010, 07:53:58 pm »
il man.utd ha troppi debiti,per questo non l ha preso
ottimo acquisto,peccato che fosse meglio prendere il mediano anche se restano comunque 6/8 mln

a questo punto conviene usare tutto il budget rimanente per il mediano e lasciare castillo dove sta ora

mmmmmmmmmm con sto castillo
sono cosi fortunato che se mi cadesse l'uccello per terra mi rimbalzerebbe nel culo

maddy90

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Gennaio 13, 2010, 07:54:15 pm »
no,con castillo tiri su qualche altro spicciolo,mettiamo babacar vice gila
melo hai tradito in futuro verrai punito

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #32 il: Gennaio 13, 2010, 08:04:30 pm »
Uhm...e se invece si cede Castillo (per fare qualche spicciolo) e si chiede civilmente (  :bastonate: ) ai DV di anticipare i dindini per mediano e vice-Gilardino...e poi li recuperano quando arrivano i proventi della CL...
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Gennaio 13, 2010, 08:14:36 pm »
Uhm...e se invece si cede Castillo (per fare qualche spicciolo) e si chiede civilmente (  :bastonate: ) ai DV di anticipare i dindini per mediano e vice-Gilardino...e poi li recuperano quando arrivano i proventi della CL...

Per me si potrebbe prendere qualcuno in prestito con diritto di riscatto. Un Acquafresca per esempio, all'Atalanta sta giocando male, ma meglio di Castillo lo è..

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Gennaio 13, 2010, 08:15:52 pm »
ottimo acquisto,peccato che fosse meglio prendere il mediano anche se restano comunque 6/8 mln

a questo punto conviene usare tutto il budget rimanente per il mediano e lasciare castillo dove sta ora

Castillo per domani non è stato neppure convocato, SEMBRA che giocherà Babacar dal 1'. Con ogni probabilità Castillo è già in viaggio per Bari, resteremo con Gilardino + Jovetic + Mutu + Ljajic, non dimentichiamoci che contro il Liverpool hanno dimostrato di poter reggere anche senza il "puntero" con 2 mezzepunte.
Dite qualcosa di Viola. (N. Moretti)

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Gennaio 13, 2010, 08:17:12 pm »

Castillo per domani non è stato neppure convocato, SEMBRA che giocherà Babacar dal 1'. Con ogni probabilità Castillo è già in viaggio per Bari, resteremo con Gilardino + Jovetic + Mutu + Ljajic, non dimentichiamoci che contro il Liverpool hanno dimostrato di poter reggere anche senza il "puntero" con 2 mezzepunte.

Vero, molto probabile come soluzione.

maddy90

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Gennaio 13, 2010, 08:23:25 pm »
concordo,inoltre mutu ha dimostrato che sa giocare da punta e di essere capace di far gol da centravanti di razza,come gila
melo hai tradito in futuro verrai punito

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Gennaio 13, 2010, 08:24:07 pm »
un po' giovane .....coi tempi di inserimento di prandelli lo vedremo la prossima stagione.....un po' :-\

Io lo conoscevo già questo giocatore, e oggi quando a lavoro mi hanno detto dell'acquisto mi sono ritrovato ad esultare come dopo una rete!  ;D

Ora mi sono fatto una full-immersion su youtube, e ho finito di godere: se ci dice bene, abbiamo tra le mani uno che ci farà stare parecchio ma parecchio bene.

Ho pensato anch'io, come il Passeri, che ora l'unica incognita/scoglio è Prandelli, mi auguro con tutto il cuore che mi faccia ricredere e che inizi a levare ALMENO UN PO' dal campo i vari Santana e Jorgensen, che a questo punto è relegato a centrocampo, immagino...Domanda: e se questo spostamento in pianta stabile del danese portasse Corvino a dire che del centrocampista ORA non ce n'è più bisogno? Sarebbe l'equivalente di un clistere col Cillit-Bang...

Forza, manca poco a fare una solida Fiorentina, ma a fare un fiore e a cacarci sopra siamo ancora in tempo, purtroppo...

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Gennaio 13, 2010, 08:25:20 pm »
Quotone
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

Roger Federer

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Gennaio 13, 2010, 08:25:26 pm »
Pur non avendolo mai visto giocare è un acquisto che mi "garba", soprattutto in prospettiva "progetto". Anche perché il Mago del Salento quando spende tanti soldoni è quasi una garanzia. E' quando compra i giocatori a pochi "centesimi" che toppa sempre di brutto!!!

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Gennaio 13, 2010, 08:29:02 pm »
Pur non avendolo mai visto giocare è un acquisto che mi "garba", soprattutto in prospettiva "progetto". Anche perché il Mago del Salento quando spende tanti soldoni è quasi una garanzia. E' quando compra i giocatori a pochi "centesimi" che toppa sempre di brutto!!!

Con Bojinov, Ledesma e Vucinic, pagati un quarto di vino e una gassosa, ha toppato?! Diciamo che non tutte le ciambelle riescono col buco, ma prendere Ljajic a 6 o 8 mln quando il Manchester Utd "lo pagò" 17 mln (lui e un altro giovane serbo) mi sembra GENIALE, almeno sulla carta. Vediamolo all'opera questo ragazzo, ma per l'età e per come lo si vede giocare, l'uomo di Vernole ha fatto il superenalotto.

Balla

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Gennaio 13, 2010, 08:34:18 pm »

Con Bojinov, Ledesma e Vucinic, pagati un quarto di vino e una gassosa, ha toppato?! Diciamo che non tutte le ciambelle riescono col buco, ma prendere Ljajic a 6 o 8 mln quando il Manchester Utd "lo pagò" 17 mln (lui e un altro giovane serbo) mi sembra GENIALE, almeno sulla carta. Vediamolo all'opera questo ragazzo, ma per l'età e per come lo si vede giocare, l'uomo di Vernole ha fatto il superenalotto.
No aspetta, mi sa che 17 mln sia per tosic che per ljajic.

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #42 il: Gennaio 13, 2010, 08:35:53 pm »

Chem l'altro "giovane serbo" è Zoran Tosic...centrocampista ventitrenne acquistato dal Manchester Utd...e dei 17 mln diversi li valeva Tosic (più esperto).
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Gennaio 13, 2010, 08:36:32 pm »

Infatti il panza se ne vantava già un paio di settimane fa (ricordate quando diceva che aveva pescato il nuovo JoJo?). Ammetto che temo anch'io la prudenza del Pranda per il suo inserimento....l'anno scorso lanciai il topic "fuori Santana dentro Jovetic", speriamo non mi ritocchi qualcosa del genere anche stavolta
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

Roger Federer

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Gennaio 13, 2010, 08:39:04 pm »

Intendevo da quando è a Firenze. E comunque Bojinov non ha certamente mantenuto le "premesse" iniziali. Anche se quelle "premesse", bada bene, si erano viste solo e soltanto grazie agli schemi di Zeman. In "mano" a Prandelli abbiamo visto che fine ha fatto il bulgaro.