Autore Topic: Giovani Promesse Viola  (Letto 42565 volte)

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
Giovani Promesse Viola
« il: Gennaio 20, 2010, 04:17:17 pm »
In occasione dello stage azzurro dell'Under 20 in programma a Coverciano dal 24 al 27 gennaio, il tecnico federale Francesco Rocca, ha convocato tre viola: Francesco Di Tacchio, Federico Carraro e Federico Masi
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
Re: Giovani Promesse Viola
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2010, 04:45:26 pm »
ottimo, prevedo un grande futuro per i 3.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

schef

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2010, 11:44:15 pm »
Non solo loro . Babacar , Agyei , Seculin , Ljajic . Più quelli che sono a farsi le ossa .
Da questa nidiata c'è da aspettarsi grandi cose ? Vedremo . Fatto stà che il Carraro visto contro la Lazio ha confermato le buone cose viste col Chievo ed allora mi chiedo , che gli acquisti di gennaio siano già cinque ? Babacar e Carraro pronti ?
Per me si . Non per fare i titolari s'intende ma per qualche spezzone ,  giusto per far tirare il fiato ai big ?  Per me possono già dare questo apporto speriamo non mi sbagli  ;D ;D ;D sventolasciarpa:

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 21, 2010, 07:40:02 am »
assolutamente si, ieri sera Carraro ha dimostrato personalità e freddezza, peccato per il gol fallito, ma avrà tempo per rifarsi.

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2010, 08:32:30 am »
assolutamente si, ieri sera Carraro ha dimostrato personalità e freddezza, peccato per il gol fallito, ma avrà tempo per rifarsi.
Mi è piaciuto, si vede che ha tecnica e velocità
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 21, 2010, 09:22:42 am »
E' dall'anno scorso che lo dico che tra i giovani, secondo me, Carraro è il più forte. Nella sua categoria segna, fa assist e calcia molto bene anche le punizioni. Per adesso sono curioso di vedere Agyei (l'ho visto solo in un paio di occasioni), che sembra essere un buon centrale di centrocampo e Camporese (anche se credo che ci vorrà tempo). Il difensore (capitano degli allievi, oggi in primavera) mi ha sempre dato una grossa sicurezza, e sembra avere tantissima personalità...

maurizio

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 21, 2010, 10:31:23 am »
ma mazuch che su di lui leggo sempre cose ottime ,pensate che torna a firenze
fiorentina e animali,le mie priorità.
go vegan go viola

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #7 il: Gennaio 21, 2010, 11:05:29 am »
ma mazuch che su di lui leggo sempre cose ottime ,pensate che torna a firenze

Non penso...sarà riscattato dall'Anderlecht (ha il diritto di riscatto a 1,3 mln)
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

Iste

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 21, 2010, 12:15:17 pm »

Quoto in pieno
Firenze nel cuore!!!

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 21, 2010, 01:52:28 pm »
A me quello che non mi convince è Seculin. L'ho visto un paio di volte e non m'ha destato grande impressione. Sono curioso di vedere Camporese, secondo me potrebbe arrivare anche lui in prima squadra, ma non subito...

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #10 il: Gennaio 21, 2010, 02:57:35 pm »

Netto miglioramento nella prestazione di Carraro ieri sera rispetto allo spezzone con il Chievo...

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Gennaio 21, 2010, 03:00:17 pm »
mi ha sorpreso positivamente, non mi aspettavo che fosse cosi forte !!

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Gennaio 21, 2010, 07:21:07 pm »

ha giocato bene, e poi nell'occasione del tiro era più difficile di quanto sembrasse perchè muslera era ben piazzato
Mi GILA la testa e devo pagare il MUTU. Nei NATALI mio zio mi DONADEL un CASTILLO. Per il pranzo PASQUAL mangio GAMBERINI e un MELO che vendo ai GOBBI. Sono SECULIN che non mi ubriaco COR_VINO. Vado a tutto VARGAS. Offro PER KROLDRUP olio di MONTOLIVO.

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Gennaio 21, 2010, 08:05:14 pm »

ha giocato bene, e poi nell'occasione del tiro era più difficile di quanto sembrasse perchè muslera era ben piazzato

Più che altro il dif laziale gli copriva il secondo palo per la conclusione di destro, secondo me era tentato di spostarsela sul sinistro ma poi ha preferito calciare subito
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

bob

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Gennaio 21, 2010, 08:09:58 pm »
mi fa una gran tenerezza , poverino
sono cosi fortunato che se mi cadesse l'uccello per terra mi rimbalzerebbe nel culo