Autore Topic: Giovani Promesse Viola  (Letto 46479 volte)

Roger Federer

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
Re: Giovani Promesse Viola
« Risposta #30 il: Febbraio 02, 2010, 06:48:46 pm »
Ma Baccarin è nella rosa di quelli che giocano il "Viareggio"?

Non credo (fa parte degli Allievi Nazionali)...però non ne ho la certezza.

Ti ringrazio.  :)

maddy90

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Febbraio 02, 2010, 09:04:52 pm »
iemmello oggi ha avuto diverse occasioni ma non era giornata,carrara o saltava l uomo o pigliava botte,acosty ha corre veramente tanto,agyei deve portare palla,ditacchio è più grosso di donadel e mi sembra anche più cattivo
melo hai tradito in futuro verrai punito

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Febbraio 02, 2010, 09:10:52 pm »
iemmello oggi ha avuto diverse occasioni ma non era giornata,carrara o saltava l uomo o pigliava botte,acosty ha corre veramente tanto,agyei deve portare palla,ditacchio è più grosso di donadel e mi sembra anche più cattivo

Acosty ha pure un buon dribling, mi è piaciuto. Però voglio veder Babacar davanti cosa combina.

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Febbraio 03, 2010, 12:41:27 am »

Iemmello secondo me è un altro che ha buone possibilità di arrivare in serie a. Spero che non lo regalino a qualcuno per via di tutti questi attaccanti che sono arrivati. Carraro quindi ha fatto la differenza? Lo immaginavo...
Non ho capito i tuoi interventi su di tacchio e agyei cosa significano...  :-\

maddy90

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Febbraio 03, 2010, 08:15:03 am »
scusa mancano delle cose ;D ;D
agyei ha il vizio di portare palla ma è molto grintoso,di tacchio a livello di fisico e di grinta mi sembra pronto per la serie A,non capisco perchè non lo si sia fatto giocare
melo hai tradito in futuro verrai punito

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Febbraio 03, 2010, 08:48:59 am »
agyei ha il vizio di portare palla ma è molto grintoso,di tacchio a livello di fisico e di grinta mi sembra pronto per la serie A,non capisco perchè non lo si sia fatto giocare

Ma sai che anche Bettoni mi è piaciuto? In fase difensiva non lo si è notato molto visti i pipponi contro cui giochevamo, ma in fase offensiva mi è piaciuto.. Curioso di rivederlo, soprattutto vista l'assenza di terzini sinistri decenti...

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Febbraio 03, 2010, 09:26:50 am »
Bettoni non è male. Quelle volte che l'ho visto ha sempre giocato bene. Credo però che sia ancora molto lontano da un utilizzo in A. Ma Camporese non ha giocato? A me piace molto quel difensore...

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Febbraio 03, 2010, 09:50:32 am »
Bettoni non è male. Quelle volte che l'ho visto ha sempre giocato bene. Credo però che sia ancora molto lontano da un utilizzo in A. Ma Camporese non ha giocato? A me piace molto quel difensore...

Camporese è entrato gli ultimi minuti, i titolari erano Masi e Aya. Si si è ancora acerbo, però mi pare anche lui sulla buona strada.

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Febbraio 03, 2010, 01:25:36 pm »
anche per me questo è inspiegabile, sono mesi che sponsorizzo il suo utilizzo, ma neanche in emergenza Cesare si è fidato di lui.... :-\
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

violatta

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Febbraio 03, 2010, 01:30:56 pm »
Purtroppo siamo in una fase del campionato dove ogni erore ci puo' costare un posto in europa,maggiore o minore che sia!
Anche io vorrei vedere i giovani in prima squadra,ma mi rendo conto che lo spazio per rischiarli e' molto stretto,forse succedera' per causa infortuni o squalifiche!
"M'ILLUMINO NI'MEZZO"
firma per lo stadio nuovo e la cittadella
"http://www.ipetitions.com/petition/stadionuovo/

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Febbraio 03, 2010, 01:33:21 pm »
Violatta ma non è che gli altri abbiano fatto chissà quali partite, non dico in Champion's, ma almeno qualche spezzone ( leggi Chievo, con Dona che aveva la lingua a terra ) poteva metterlo.

violatta

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Febbraio 03, 2010, 01:49:30 pm »
Si si,io do' ragione a te! Per esempio sullo 0-3 a palermo,vista l'immobilita' della squadra,poteva dare una ventina di minuti o anche piu' a qualche giovane. Ma sapendo come e' fatto prandelli dubito che li butti nella mischia,un po' perche' effettivamente si gasano subito,un po' perche' soprattutto quando la squadra non gira li esponi a ludibrio o a figuremm***a.
Del resto hanno 16-18 anni,avranno le loro opportunita'!Del resto non credo siano in grado di "ribaltare una partita"!
"M'ILLUMINO NI'MEZZO"
firma per lo stadio nuovo e la cittadella
"http://www.ipetitions.com/petition/stadionuovo/

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #42 il: Febbraio 05, 2010, 04:19:46 pm »
Si si,io do' ragione a te! Per esempio sullo 0-3 a palermo,vista l'immobilita' della squadra,poteva dare una ventina di minuti o anche piu' a qualche giovane. Ma sapendo come e' fatto prandelli dubito che li butti nella mischia,un po' perche' effettivamente si gasano subito,un po' perche' soprattutto quando la squadra non gira li esponi a ludibrio o a figuremm***a.
Del resto hanno 16-18 anni,avranno le loro opportunita'!Del resto non credo siano in grado di "ribaltare una partita"!

Sicuramente Agiey o Di Tacchio (anche se è stato a lungo assente per infortunio) avrebbero potuto essere provati prima dell'acquisto di Bolatti...peggio di veder giocare Santana mediano non credo sarebbe stato...considerando anche i risultati (Chievo-Fiorentina 2-1 e Fiorentina-Bologna 1-2) !!
 ::)
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Febbraio 05, 2010, 04:43:58 pm »
infatti !!   >:(

schef

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Febbraio 07, 2010, 11:58:40 am »
La Fiorentina vara la linea verde , era ora ! Aspettiamo allora anche questi primavera interessantissimi al debutto con la prima squadra , con calma e speranza .