Autore Topic: Giovani Promesse Viola  (Letto 40127 volte)

Fumogenoviola2

• Ottimotifoso
  • NON SEI UN VERO FIORENTINO SE NN ODI IL CIABATTINO
    • Mostra profilo
Re:Giovani Promesse Viola
« Risposta #495 il: Giugno 11, 2017, 06:52:18 pm »
Vabbè dai i trofei giovanili servono solo al panzone per darsi le arie nelle interviste
La vera vittoria sarà se qualcuno di questi diventerà forte

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #496 il: Giugno 11, 2017, 06:56:27 pm »
Sicuro, però fa sempre piacere vincere...

60vitas

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #497 il: Giugno 11, 2017, 06:57:13 pm »
comunque loro fisicamente sono molto più grossi di noi, ed in queste competizioni avere una squadra più fisica è molto importante...
Si Solo ma non si può essere così remissivi sulla carta giocavamo con un 4-3-3, ma sembrava un 4-1-4-1.
Quando abbiamo alzato il baricentro con Trovato più alto abbiamo scombinato le loro linee e poi con quel portiere che andava sempre a farfalle.
E adesso quando ricapiterà di arrivare in finale.
Secondo me è un occasione persa e Guidi non è riuscito a sfruttare al massimo il proprio potenziale, già lasciare a casa 3 giocatori che erano stati aggregati alla prima squadra, ma soprattutto Hagi.
E qui si dimostra la pochezza della dirigenza che secondo doveva imporsi e farli convocare.
In panchina sono finiti ragazzi che sono ancora in età per i prossimi anni.

60vitas

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #498 il: Giugno 11, 2017, 06:58:27 pm »
Sicuro, però fa sempre piacere vincere...
Anche perché non ci succede spesso.

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #499 il: Giugno 11, 2017, 07:00:02 pm »
Si sono svegliati tardi i ragazzi, peccato, sfumato il doblete femminile+primavera :D

Comunque confermo le mie impressioni, Castrovilli è il più promettente, Cerofolini in porta una sorpresa, Illanes può diventare un buon difensore (nonostante errore oggi sul secondo gol loro), per il resto niente di che, col solito punto interrogativo per Diakhaté.

Non vedo particolari fenomeni nemmeno da loro, Pinamonti è certamente molto buono, i centrali difensivi pure, per il resto mi stupirei di vedere presto in Serie A gente diversa dai succitati.

Poi chissà... Federico Chiesa in primavera non sembrava granché.
#CognigniOut

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #500 il: Giugno 11, 2017, 07:24:49 pm »
Peccato, non l'abbiamo giocata.
Loro ci hanno mangiati vivi dal punto di vista fisico e noi siamo stati troppo remissivi.
Clamoroso comunque il divario fisico, loro sembravano una prima squadra e noi dei pulcini spelacchiati.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #501 il: Giugno 11, 2017, 07:27:28 pm »
Bravissimi tutti.
L'Inter è stata più concreta, noi non abbiamo demeritato.
Probabilmente è stato pagato lo sforzo fatto contro la Juve, in 10.

Adesso non vanno fatti invecchiare in primavera, vanno mandati a giocare.
Al titolo pensiamoci tra un paio d'anni con altri giovani.
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #502 il: Giugno 11, 2017, 08:53:20 pm »
comunque loro fisicamente sono molto più grossi di noi, ed in queste competizioni avere una squadra più fisica è molto importante...
Si Solo ma non si può essere così remissivi sulla carta giocavamo con un 4-3-3, ma sembrava un 4-1-4-1.
Quando abbiamo alzato il baricentro con Trovato più alto abbiamo scombinato le loro linee e poi con quel portiere che andava sempre a farfalle.
E adesso quando ricapiterà di arrivare in finale.
Secondo me è un occasione persa e Guidi non è riuscito a sfruttare al massimo il proprio potenziale, già lasciare a casa 3 giocatori che erano stati aggregati alla prima squadra, ma soprattutto Hagi.
E qui si dimostra la pochezza della dirigenza che secondo doveva imporsi e farli convocare.
In panchina sono finiti ragazzi che sono ancora in età per i prossimi anni.

C'è anche da dire che siamo arrivati in finale senza nemmeno sapere come. Anzi lo sappiamo, grazie ad una partita vinta immeritatamente e grazie ad un terzino coglione che ci regala un rigore impensabile. I gobbi meritavano molto più di noi la finale, ed anche vedendo il campionato si può dire che erano una squadra molto forte. Con l'inter ce la potevamo giocare...

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #503 il: Giugno 11, 2017, 08:56:22 pm »
Si sono svegliati tardi i ragazzi, peccato, sfumato il doblete femminile+primavera :D

Comunque confermo le mie impressioni, Castrovilli è il più promettente, Cerofolini in porta una sorpresa, Illanes può diventare un buon difensore (nonostante errore oggi sul secondo gol loro), per il resto niente di che, col solito punto interrogativo per Diakhaté.

Non vedo particolari fenomeni nemmeno da loro, Pinamonti è certamente molto buono, i centrali difensivi pure, per il resto mi stupirei di vedere presto in Serie A gente diversa dai succitati.

Poi chissà... Federico Chiesa in primavera non sembrava granché.

Io più vedo Diakhaté e più mi convinco che sia un giocatore da serie C.
Per il resto molto sorpreso da Cerofolini, concordo su Castrovilli, e su Ilanes però sono curioso di vedere Baroni. Con lui in campo, anche se non lo si nota, la difesa era molto più quadrata. Sottil anche è un buon prospetto. Mi aspettavo di più dall'americano e da trovato...

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #504 il: Giugno 11, 2017, 08:57:28 pm »
Loro ci hanno mangiati vivi dal punto di vista fisico e noi siamo stati troppo remissivi.
Clamoroso comunque il divario fisico, loro sembravano una prima squadra e noi dei pulcini spelacchiati.

Durante la partita mi chiedevo se era tutta questione di madre natura o se nelle altre squadre lavorino anche in palestra oltre che in campo. Anche coi gobbi a livello fisico ci sovrastavano...

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #505 il: Giugno 12, 2017, 08:19:42 am »

Durante la partita mi chiedevo se era tutta questione di madre natura o se nelle altre squadre lavorino anche in palestra oltre che in campo. Anche coi gobbi a livello fisico ci sovrastavano...

Esatto.
Quando vedi Castrovilli o Perez vedi giocatori tecnicamente molto dotati, poi però li vedi volare via come fuscelli nei contrasti con i pari età e allora ti chiedi come può la nostra prima squadra attingere dalla primavera nell'immediato.
Quando Perez ha cinturato il loro terzino sinistro per non farlo partire a me ha fatto quasi tenerezza, pareva una Cicala attaccata all'albero...
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #506 il: Giugno 12, 2017, 01:54:27 pm »
E si spiegherebbero i motivi per cui molti nostri primavera scompaiono tra i grandi. Romizi era un gran bel centrocampista, Capezzi pure, Iemmello un bell'attaccante, Carraro un signor trequartista, come Camporese un ottimo difensore. Tutti che hanno avuto enormi difficoltà tra i grandi...