Autore Topic: Lucchesi: "Abbandonato Kallon"  (Letto 3883 volte)

Andrea

• Administrator
  • Ottimotifoso
    • Mostra profilo
    • http://www.chatviola.it
Lucchesi: "Abbandonato Kallon"
« il: Luglio 18, 2004, 07:24:00 am »
La Fiorentina ha deciso di rinunciare all'ingaggio del nerazzurro Kallon. E' Fabrizio Lucchesi a dare l'annuncio all'Ansa: "Kallon? E’ una pista che abbiamo abbandonato da alcuni giorni". Quanto a Nakata sembra esserci un rallentamento. "Il giapponese è senza dubbio un giocatore importante, ma il suo ingaggio è solo un’ipotesi di lavoro".

Lucchesi abbandona tutti gli  obiettivi, come se fosse una SUA scelta, ma diciamo come stanno le cose, sono i giocatori che abbandonano lui. Cosa e'? incapacita? sfortuna? o mancanza di soldi?
Sta' facendo una squadra di bassissimo spessore, questo e' quello che vedo io. Per adesso.
"Non compriamo uno qualunque, tanto per fare qualunquismo!"
G.Trapattoni, Firenze 1999
Visita FIRENZE VIOLA.IT !

The Trooper

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: Luglio 18, 2004, 09:46:20 am »
.....Purtroppo senza lilleri un si lallera......

Drulack

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 18, 2004, 01:31:59 pm »
Non ci dimentichiamo che il tetto ingaggi sarà un limite per tutti da qua in avanti!

se non vogliono tutte fallire o dover rinunciare ai giocatori sarà il minimo ridurre gli stipendi e le offerte ai giocatori.

Kallon è un buon giocatore, ma non un fenomeno .... prima di criticare qualcuno bisognerebbe sapere che ha chiesto l'altra sponda. Kallon non vuole rinnovare con l'Inter, sicuramente non saremo noi ad offrirgli un contratto più ricco di quello nerazzurro.

cesni

• Supporters
    • Mostra profilo
kallon
« Risposta #3 il: Luglio 18, 2004, 11:00:00 pm »
menomale un n'e' venuto....a me quando cominciano a fare le prime donne un mi garbano.....vengo un vengo.....voglio stare all'inter....e stacci vai...l'e meglio
e tutti quelli che dicono male di me, sapessero cosa ne penso io di loro...ne direbbero peggio!

HIPPI

• Visitatore
Re: kallon
« Risposta #4 il: Luglio 19, 2004, 02:27:45 pm »
Citazione da: "cesni"
menomale un n'e' venuto....a me quando cominciano a fare le prime donne un mi garbano.....vengo un vengo.....voglio stare all'inter....e stacci vai...l'e meglio

A me invece mi garbava. Anche Shevanton mi garbava. Invece qui e ci si ripresenta con Rigano'-Vryzas
Coppia da  mediocre serie B.
Difatti siamo arrivati al sesto posto!
Quando cominiceranno ad arrivare giocatori veri da serie A????

Drulack

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Luglio 19, 2004, 02:45:37 pm »
Visto lo stipendio che prenderà a Monaco 2 milioni di euro vi chiedete ancora perche' non sia venuto a Firenze .... Kallon 2 milioni di euro non li vale, senza contare che a qualsiasi altra società di calcio italiano sarebbe costato circa 4 milioni lordi all'anno con quello stipendio!

:evil:

settedue

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
    • Passione Viola
Re: kallon
« Risposta #6 il: Luglio 19, 2004, 02:55:08 pm »
Citazione da: "HIPPI"

Coppia da  mediocre serie B.
Difatti siamo arrivati al sesto posto!

Coppia non certo da serie A di alto livello, ma con loro in B siamo arrivati primi visto che Vryzas è arrivato nel girone di ritorno dominato dalla Viola

Citazione da: "Drulack"

Visto lo stipendio che prenderà a Monaco 2 milioni di euro vi chiedete ancora perche' non sia venuto a Firenze .... Kallon 2 milioni di euro non li vale, senza contare che a qualsiasi altra società di calcio italiano sarebbe costato circa 4 milioni lordi all'anno con quello stipendio!

Daccordissimo, con uno stipendio come quello si prendono giocatori ben più forti.

jaco

• Visitatore
MANCANO I DOLLARI
« Risposta #7 il: Luglio 19, 2004, 03:12:55 pm »
I DELLA VALLE NON VOGLIONO SPENDERE RICORDATEVI CHE LA C2 E LA B L'ABBIAMO FATTA CON I SOLDI DEGLI ABBONATI E' GIUSTO SECONDO ME NON BUTTARE I SOLDI E FARE PIKKOLI PASSI PER COSTRUIRE UNA SANA SOCETA', MA OKKIO A NON RETROCEDERE SUBITO.....

cesni

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Luglio 19, 2004, 10:36:49 pm »
infatti questi acquisti son da retrocessione
e tutti quelli che dicono male di me, sapessero cosa ne penso io di loro...ne direbbero peggio!