Autore Topic: Squadre gemellate  (Letto 25344 volte)

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
Re: Squadre gemellate
« Risposta #15 il: Aprile 05, 2010, 09:29:19 pm »
speriamo che sabato il toro perde
Guarda che in questo topic, nonostante la simpatia per il Salento (nota bene il maiuscolo), parliamo delle squadre gemellate e non è bello che gufi il Toro. Sei di Lecce e ne hai tutto il diritto, dico solo di tenertelo per te  ;)

ho già detto che spero che il toro salga, ma gufarlo solo per una partita mi sembra lecito.... :)
Mi GILA la testa e devo pagare il MUTU. Nei NATALI mio zio mi DONADEL un CASTILLO. Per il pranzo PASQUAL mangio GAMBERINI e un MELO che vendo ai GOBBI. Sono SECULIN che non mi ubriaco COR_VINO. Vado a tutto VARGAS. Offro PER KROLDRUP olio di MONTOLIVO.

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Aprile 05, 2010, 09:29:43 pm »
Scusa dimenticavo...non scrivere mai Toro in miuscolo, che se s'incazza il sub....
 :bastonate:

corretto  :D
Mi GILA la testa e devo pagare il MUTU. Nei NATALI mio zio mi DONADEL un CASTILLO. Per il pranzo PASQUAL mangio GAMBERINI e un MELO che vendo ai GOBBI. Sono SECULIN che non mi ubriaco COR_VINO. Vado a tutto VARGAS. Offro PER KROLDRUP olio di MONTOLIVO.

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #17 il: Aprile 12, 2010, 03:19:29 pm »
Peccato per il pareggio casalingo del Verona nel big-match con il Pescara...
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Aprile 12, 2010, 07:53:45 pm »
Già, hanno sprecato l'oiccasione di ammazzare il campionato ed inoltrre il Portosummaga ha vinto nei minuti finali ed ora stanno tutte e due col fiato sul collo all'Hellas.
Il Catanzaro ha vinto ma è lontano dal primo posto  >:(
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #19 il: Aprile 13, 2010, 03:43:38 pm »
Già, hanno sprecato l'oiccasione di ammazzare il campionato ed inoltrre il Portosummaga ha vinto nei minuti finali ed ora stanno tutte e due col fiato sul collo all'Hellas.Il Catanzaro ha vinto ma è lontano dal primo posto  >:(

Il Portosummaga è primo a parimerito con l'Hellas...
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Aprile 28, 2010, 04:03:58 pm »
Ho sentito oggi un amico di Catanzaro e mi ha detto che nonostante i buoni risultati della squadra (si è riavvicinata al primo posto a 2 punti di distacco) la società è nei guai fino al collo ed i giocatori non vengono pagati da molti mesi...
Ricapitolando:
Disastro Toro, che dovrebbe fare i playoff
Disastro societario Catanzaro, che può ancora arrivare primo
Sorride un pò l'Hellas, in testa col portosummaga, ma c'è maretta anche a Verona...
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #21 il: Aprile 28, 2010, 05:20:50 pm »
Ho sentito oggi un amico di Catanzaro e mi ha detto che nonostante i buoni risultati della squadra (si è riavvicinata al primo posto a 2 punti di distacco) la società è nei guai fino al collo ed i giocatori non vengono pagati da molti mesi...
Ricapitolando:
Disastro Toro, che dovrebbe fare i playoff
Disastro societario Catanzaro, che può ancora arrivare primo
Sorride un pò l'Hellas, in testa col portosummaga, ma c'è maretta anche a Verona...

Li abbiamo contagiati!!

viol@

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Maggio 03, 2010, 12:21:51 am »
visto che il destino del Verona sta a cuore a molti, vi ricapitolo quello che è successo oggi nel campionato di 1a divisione:

Rimini-Verona 3-2
Portogruaro-Cosenza 1-1
Pescara-Potenza 2-1

Portogruaro 56
Verona 55
Pescara 55

il Verona si è incasinato di brutto... oggi è andata sotto di 2 gol nel primo tempo, metre il Portogruaro stava vincendo 1-0, poi intorno alla mezz'ora della rispresa nel giro di 3-4 minuti prima il Verona ha ridotto le distanze, poi il Cosenza ha fatto il gol del pari e subito dopo è arrivato il gol del 2-2 dei gialloblu a Rimini... la doccia fredda è arrivata al 94' con il gol del definitivo 3-2 del Rimini sul Verona...
si decide tutto domenica prossima, ultima di campionato con lo scontro diretto VERONA-PORTOGRUARO: sarà una partita al cardiopalma, perchè il Verona deve vincere, ma anche il Portogruaro non può accontentarsi del pari perchè tra i 2 litiganti potrebbe approfittarne il Pescara che gioca contro il Marcianise che oramai non ha più niente da chiedere al campionato...

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #23 il: Maggio 03, 2010, 02:36:14 pm »
visto che il destino del Verona sta a cuore a molti, vi ricapitolo quello che è successo oggi nel campionato di 1a divisione:

Rimini-Verona 3-2
Portogruaro-Cosenza 1-1
Pescara-Potenza 2-1

Portogruaro 56
Verona 55
Pescara 55

il Verona si è incasinato di brutto... oggi è andata sotto di 2 gol nel primo tempo, metre il Portogruaro stava vincendo 1-0, poi intorno alla mezz'ora della rispresa nel giro di 3-4 minuti prima il Verona ha ridotto le distanze, poi il Cosenza ha fatto il gol del pari e subito dopo è arrivato il gol del 2-2 dei gialloblu a Rimini... la doccia fredda è arrivata al 94' con il gol del definitivo 3-2 del Rimini sul Verona...
si decide tutto domenica prossima, ultima di campionato con lo scontro diretto VERONA-PORTOGRUARO: sarà una partita al cardiopalma, perchè il Verona deve vincere, ma anche il Portogruaro non può accontentarsi del pari perchè tra i 2 litiganti potrebbe approfittarne il Pescara che gioca contro il Marcianise che oramai non ha più niente da chiedere al campionato...

Al 94esimo...della serie "La fortuna è cieca...ma la sfiga ci vede benissimo!!"
Comunque anche se avesse pareggiato l'Hellas doveva vincere l'ultima in casa per essere sicura della prozione diretta (il Pescara con la vittoria avrebbe superato entrambe lo stesso!!)...
AVANTI HELLAS!!

ombra60

• Visitatore
« Risposta #24 il: Maggio 03, 2010, 02:46:26 pm »
Il Torino è tornato nelle zone alte della classifica....era ora!!!

Forza Vecchio Cuore Granata!!!!!!
[A presto in serie A!!!/quote]

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Maggio 09, 2010, 06:26:27 pm »
L'Hellas ha fallito l'occasionissima perdendo in casa col Portosummaga, ora farà i plyoff.
Toro vincente a Sassuolo nonostante l'inferiorità numerica ed ora il calendario sembra favorevole, comunque dovrebbe arrivare ai playoff.
Catanzaro ai playoff (oggi pareggio esterno)

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #26 il: Maggio 10, 2010, 09:04:56 am »
L'Hellas ha fallito l'occasionissima perdendo in casa col Portosummaga, ora farà i plyoff.
Toro vincente a Sassuolo nonostante l'inferiorità numerica ed ora il calendario sembra favorevole, comunque dovrebbe arrivare ai playoff.

All'ultimo minuto non sono andato (c'erano circa 1500 tifosi viola ieri a Verona) e stancamente sono andato al Franchi...almeno qualcuno (senza fare nomi...il Passeri) non potrà dire che ho portato male!!

PS: Adesso spero ritrovino le forze giuste per vincere i play off (anche se il Pescara ha il vantaggio della posizione finale di classifica)

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Maggio 10, 2010, 07:21:36 pm »

All'ultimo minuto non sono andato (c'erano circa 1500 tifosi viola ieri a Verona) e stancamente sono andato al Franchi...almeno qualcuno (senza fare nomi...il Passeri) non potrà dire che ho portato male!!

PS: Adesso spero ritrovino le forze giuste per vincere i play off (anche se il Pescara ha il vantaggio della posizione finale di classifica)

Se me lo dicevi venivo anch'io...del resto quando tifiamo insieme si vince sempre (è nel gufare che non funzioniamo)

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #28 il: Maggio 11, 2010, 11:40:00 am »

Se me lo dicevi venivo anch'io...del resto quando tifiamo insieme si vince sempre (è nel gufare che non funzioniamo)

Se salivo lo sai che saresti stato il primo a saperlo...e lo avrei chiesto anche a violeggiare.
Una volta conosciuti è sempre un piacere ritrovarvi...
 ;)

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #29 il: Maggio 12, 2010, 12:39:42 pm »