Autore Topic: Squadre gemellate  (Letto 25366 volte)

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
Re:Squadre gemellate
« Risposta #195 il: Gennaio 23, 2012, 09:37:26 pm »
zeman non molla...
ci sono 4 squadre staccate, la quinta tarda 5/6 punti.

com'e' la storia della promozione diretta?
le prime tre direttamente se staccano X??? punti la quarta,
o non c'e' piu' sta regola?

Le prime due sono promosse direttamente. Le squadre classificate dal terzo al sesto posto disputano una serie di play-off con partite di andata e ritorno. Se fra la terza e la quarta classificata ci sono 10 o più punti di differenza, non si giocano i play-off e la terza viene promossa direttamente.

La situazione attuale è:
Sassuolo e Torino 46
Pescara 45
H. Verona 44
...con quattro squadre in 2 punti è molto probabile che ci saranno i play-off. Sicuramente è apertissima la lotta per i due posti da promozione diretta (io tengo chiaramente per nostri gemellati, granata e scaligeri)!!
Io invece sono assolutamente pro Pescara e Zeman, Verona e Torino mi sono indifferenti.

Per me non esiste nessun gemellaggio.

C'E' SOLO LA FIORENTINA
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2012, 08:12:19 am da Violeggiare »
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #196 il: Gennaio 25, 2012, 09:33:45 pm »
Prova a dirlo la prossima volta che sei in Fiesole...
 >:D
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #197 il: Gennaio 25, 2012, 10:30:25 pm »
Gran bella partita dei reds contro il City...grazie al pareggio di stasera ad Anfield (ma soprattutto alla vittoria esterna dell'andata) il Liverpool ragginge il Cardiff in finale di Carling Cup.

Mancini...
 :15_1_128:
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: Gennaio 26, 2012, 08:06:33 am »
Prova a dirlo la prossima volta che sei in Fiesole...
 >:D
Nessun timore, mai fatto il tifo per quei fascisti dell'Hellas e il Torino mi è andato sulle palle quando hanno fatto di tutto x non farci vincere l'anno che andammo in CL ( rovesciata di Osvaldo ).

Mai seguito il branco.

Per me esiste solo la Fiorentina.

Orazio

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: Gennaio 26, 2012, 08:17:35 am »
Anche per me. Dei gemellaggi decisi da altri non so che farmene. Per me per fede c'è solo la Fiorentina e per passione quelli che fanno bel calcio e hanno senso della sportività e del sacrificio. Quindi Zeman tutta la vita.

Ma proprio per quanto ho detto non riesco ad odiare Del Piero (ma quel tamarro di Totti sì) e quest'anno nemmeno tanto la Juve e la Roma perché si stanno comportando come esempi di buona pianificazione, di intelligenza e di agonismo. Certo non mi staranno mai a cuore ma in questo momento storico niente a che vedere con i comportamenti pseudomafiosi delle milanesi. Per lo scudetto tifo Udinese ma tra Milan e Juve preferirei la seconda.

Il calcio come non l'avete mai letto: "Antologia del calcio astrale". Chi non lo compra/legge è un gobbo!  http://www.cletusproduction.it/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=1

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #200 il: Gennaio 27, 2012, 05:53:38 pm »
Io ho molti amici granata e scaligeri...che in tante trasferte si sono presentati al nostro fianco. Lo spirito ultras degli anni novanta mi ha fatto allacciare amicizie diventate fortissime con il passare degli anni. Li ho ritrovati anche in Europa soltanto per potersi rivedere.
All'Olimpico di Torino il 20/05/2008 ero presente e nessuno può venirmi a dire che i tifosi della curva maratona non ci abbiano accolto a dovere...naturalmente non potevano tifare contro la propria squadra ma al fischio finale abbiamo visto come hanno festeggiato con noi l'accesso in Champions League!!
Non dimentico e non posso che tifare per il loro ritorno in A.

Proprio perchè scelgo con la mia testa e non per schemi preimpostati...non potrei mai scegliere tra gobbi e bilanisti, giallozzozzi e monnezzari. Le ferite il tempo può lenirle ma mai cancellarle!!

Lo scudetto mi interessa solo se lo possiamo vincere noi, idem per quasiasi altro trofeo...altrimenti chiunque lo vinca non può che lasciarmi indifferente.

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: Gennaio 28, 2012, 05:31:01 am »
Ancora una splendida vittoria del mio Pescara !!!  ;D

Gioca il calcio più bello anche della serie A.

FORZA AZZURRI che vinciamo il campionato !!!!

Orazio

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: Gennaio 28, 2012, 02:01:20 pm »
STREPITOSA!!!

Una delle squadre più belle che abbia mai visto giocare in Italia, tolto ovviamente il Milan di Sacchi.
Ricorda infatti il Foggia di Zeman e Signori. Ma è ancora meglio.
Il calcio come non l'avete mai letto: "Antologia del calcio astrale". Chi non lo compra/legge è un gobbo!  http://www.cletusproduction.it/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=1

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #203 il: Gennaio 29, 2012, 10:20:33 pm »
Ancora una splendida vittoria del mio Pescara !!!  ;D

Gioca il calcio più bello anche della serie A.

FORZA AZZURRI che vinciamo il campionato !!!!

Sarà la tua seconda squadra del cuore...ma non c'entra niente in questo topic e soprattutto in questa sezione.
I prossimi post su questa ed altre squadre, per cortesia, inseriteli nel topic adatto (http://forum.chatviola.it/index.php?topic=6219.195).

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: Gennaio 30, 2012, 08:19:46 am »
Il discorso era collegato con le squadre gemellate...comunque ok, non scriverò su questo topic, che per quanto mi riguarda è come se non ci fosse.
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2012, 08:29:25 am da Violeggiare »

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #205 il: Gennaio 30, 2012, 04:20:26 pm »
Il discorso era collegato con le squadre gemellate...comunque ok, non scriverò su questo topic, che per quanto mi riguarda è come se non ci fosse.

Veramente il post era nuovo (non di risposta ad uno inerente al Torino o all'Hellas).
Mi sembra di avertelo chiesto nelle giuste maniere, non ti impermalosire...

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: Gennaio 30, 2012, 04:28:30 pm »
Son peggio dei fratellini....
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2012, 04:30:07 pm da Violeggiare »

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #207 il: Gennaio 30, 2012, 04:37:36 pm »
Son peggio dei fratellini....

No eh...non ti fa infettare!!
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio...che i fazzolettari girino parecchio lontano altrimenti uso il randello e gli rompo un ginocchio mentre gli scaracchio in un orecchio!!
 ;D