Installato nuovo software per forum
Totale votanti: 18
Le votazioni sono chiuse: Ottobre 17, 2013, 10:42:20 pm
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=61801Ma perchè non si fanno i caz.i della loro squadra...
ragazzi atteniamoci al topic che riguarda i nostri acquisti/cessioni, le bischerate di Tuttosport equivalgono al nulla.
Primo contatto per Schelotto, in comproprietà tra Atalanta ( società con cui abbiamo buoni rapporti ) e Cesena, il Genoa si è già fatto avanti, ma gli orobici hanno dato la precedenza a Corvino.Sarebbe il primo colpo della stagione, in pratica il giocatore che ci serviva anche nella stagione attuale, per me un ottimo acquisto.http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=61792
hai ragione, Pinilla è il primo acquisto, tra affermazioni e smentite.Non vorrei però che si stessero facendo i conti senza l'oste....non voglio alimentare nessuna altra polemica, è bastata la giornata di ieri....ma il cileno doveva prendere il posto di un titolare....
Schelotto e Pinilla sarebbero degli ottimi rinforzi ed anche giovani. Per le partenze, che dire, speriamo tutti in Donadel, Santana, Comotto ma bisognerà vedere quanto vogliono far cassa
Citazione da: violeggiare - Marzo 31, 2010, 11:53:20 amhai ragione, Pinilla è il primo acquisto, tra affermazioni e smentite.Non vorrei però che si stessero facendo i conti senza l'oste....non voglio alimentare nessuna altra polemica, è bastata la giornata di ieri....ma il cileno doveva prendere il posto di un titolare.... Nel modulo di Allegri?In effetti ora la situazione SEMBRA diversa.Comunque voglio Asamoah, compratemi Asamoah.
Citazione da: Beltha - Marzo 31, 2010, 11:55:19 amCitazione da: violeggiare - Marzo 31, 2010, 11:53:20 amhai ragione, Pinilla è il primo acquisto, tra affermazioni e smentite.Non vorrei però che si stessero facendo i conti senza l'oste....non voglio alimentare nessuna altra polemica, è bastata la giornata di ieri....ma il cileno doveva prendere il posto di un titolare.... Nel modulo di Allegri?In effetti ora la situazione SEMBRA diversa.Comunque voglio Asamoah, compratemi Asamoah.non so se domenica fosse un pò giù, ma non mi ha fatto una grande impressione...