Autore Topic: opinioni su SKY-FO ed altre pay-tv  (Letto 2394 volte)

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
opinioni su SKY-FO ed altre pay-tv
« il: Marzo 31, 2010, 02:15:01 pm »
Riprendo l'argomento che era o.t. in un altro topic perchè penso sia interessante e perchè si possa spiegare ai più giovani quali sono i danni che le tv a pagamento hanno procurato al mondo del calcio. Io credo che la loro "comodità" abbia contribuito allo svuotamento degli stadi, ma fin qui, per me, ci può stare anche un bel "chissenefrega"...però l'aumento terribile alla disparità economica tra i big club e tutti gli altri, questo si che è un danno tremendo
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

violatta

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
Re: opinioni su SKY-FO ed altre pay-tv
« Risposta #1 il: Aprile 01, 2010, 08:08:43 am »
ehh si,le TV hanno lettteralmente trasportato lo sport calcio (insieme alle scommesse) ad essere piu' un mero buisness,che uno sport nel quale se pregrammavi bene e riuscivi a trattenere i piu' forti per qualche anno (prima si poteva fare,anche se sempre c'erano le big a cercare di portarteli via)!
Ora invece la differenza di "budget di partenza",visto che il ricavo maggiore delle squadra sono le TV (gli stadi,come abbiamo noi potrebbero anche restare vuoti) e se la Fiorentina prende 35 l'inter ne prende 100 e la giuve ed il Milan vanno sui 120 e' piu' che lampante che loro possono trattenere i giocatori,dandogli milionate di euri di stipendi,mentre la viola deve pescarli quando sono giovani,a basso prezzo,per poi quando sono pronti,venderli alla Big di turno,poiche' 1) non puoi rifiutare l'offerta,2) e' il giocatore che vuole (avidamente guadagnare non piu' 1-2ml e mezzo,ma prenderne 4 o 5 e se giochera' bene arrivare anche agli 8-10 dei superbig!
Per questo DV ha bisogno dello stadio e della cittadella,altrimenti non potra' mai avere una squadra e trattenere i campioni,almeno che non li paghi di tasca sua,,,,,,,,,,,,ma ci vuole diversi soldini Ehh!
Poi se ne ragioniamo piu' con calma,ci sono anche milioni di intrallazzi,che pero' non mi sembra il caso di spiegare orA!
"M'ILLUMINO NI'MEZZO"
firma per lo stadio nuovo e la cittadella
"http://www.ipetitions.com/petition/stadionuovo/

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #3 il: Aprile 01, 2010, 07:13:18 pm »
Non ne possiamo più,
delle divise blu,
odio il calcio moderno,
odio la pay-tv!

sventolasciarpa:
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Aprile 02, 2010, 07:49:42 pm »
Non ne possiamo più,
delle divise blu,
odio il calcio moderno,
odio la pay-tv!

sventolasciarpa:

e senza la pay-tv io le partite della fiorentina come me le vedo, visto che la rai non ci manda in onda mai???????
Mi GILA la testa e devo pagare il MUTU. Nei NATALI mio zio mi DONADEL un CASTILLO. Per il pranzo PASQUAL mangio GAMBERINI e un MELO che vendo ai GOBBI. Sono SECULIN che non mi ubriaco COR_VINO. Vado a tutto VARGAS. Offro PER KROLDRUP olio di MONTOLIVO.

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Maggio 19, 2010, 09:47:27 pm »
Ragazzi per quanto riguarda i mondiali, si vedranno sulla rai o c'hanno messo le zampe sopra le paytv?
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Maggio 20, 2010, 07:16:50 am »
Ragazzi per quanto riguarda i mondiali, si vedranno sulla rai o c'hanno messo le zampe sopra le paytv?

La Rai trasmetterà tutte quelle dell'Italia e qualche altra partita di altre Nazionali, poi ovviamente la semifinale e la finale, se non ricordo male.

Sky ha in mano tutto, come sempre.

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #7 il: Maggio 20, 2010, 10:45:46 am »

La Rai trasmetterà tutte quelle dell'Italia e qualche altra partita di altre Nazionali, poi ovviamente la semifinale e la finale, se non ricordo male.

Sky ha in mano tutto, come sempre.

Confermo...la Rai trasmetterà tutte le partite dell'Italia più i top match del giorno, dando maggiore spazio alle big: Brasile, Argentina, Spagna, Germania e Inghilterra mentre Sky garantirà ai suoi abbonati tutti i match della competizione.

http://mondiali2010.excite.it/news/35550/Rai-ai-Mondiali-2010-in-Sudafrica-le-partite

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Maggio 20, 2010, 07:24:17 pm »
Me lo aspettavo.

Fedekira

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Maggio 23, 2010, 02:16:01 pm »
Beh, checchè ne si dica francamente non so chi possa fare a meno delle pay-tv oggi.
Io parlo da tifosa lontana, e se non esistessero Sky e co. non saprei proprio come fare a vedere le partite della Fiorentina.
Non so quanto abbiano contribuito effettivamente allo svuotamento degli stadi perchè credo che chi ama davvero andare a vedere la propria squadra ogni settimana lo faccia a prescindere dalla possibilità di restare a casa a godersi lo spettacolo comodamente in poltrona. Che però occorra ideare delle strategie per distribuire EQUAMENTE i proventi derivanti dai diritti televisivi fra le varie squadre di serie A è quanto mai indispensabile, per garantire un calcio più competitivo, limitando lo strapotere delle "grandi". Ma tornare indietro, rinunciando alle comodità delle pay-tv, credo che per i telespettatori sia impossibile...

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #10 il: Maggio 24, 2010, 03:01:08 pm »
Con una decente connessione internet le partite (nel caso non sia possibile andare a vederle dal vivo) le puoi seguire sul computer...GRATIS!!

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Maggio 24, 2010, 06:44:47 pm »
Con una decente connessione internet le partite (nel caso non sia possibile andare a vederle dal vivo) le puoi seguire sul computer...GRATIS!!

Nel mio caso è impossibile  :'( , per aver vaffanculato la telecom ed aver murato il tel fisso in casa  >:(

Fedekira

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Maggio 24, 2010, 10:05:30 pm »

Se non hai Fastweb&simili le partite in rete sono uno schifo, si inceppano di continuo! Lo provai l'estate scorsa, quando tentai di vedere Aston Villa-Fiorentina...e comunque, inceppamenti a parte, non c'è paragone con la qualità delle stesse partite viste in televisione. Ecco perchè dico che le pay-tv sono ormai irrinunciabili, è la gestione dei diritti che fa schifo...

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #13 il: Maggio 25, 2010, 09:59:05 am »

Se non hai Fastweb&simili le partite in rete sono uno schifo, si inceppano di continuo! Lo provai l'estate scorsa, quando tentai di vedere Aston Villa-Fiorentina...e comunque, inceppamenti a parte, non c'è paragone con la qualità delle stesse partite viste in televisione. Ecco perchè dico che le pay-tv sono ormai irrinunciabili, è la gestione dei diritti che fa schifo...

A tal proposito...

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=56341