Autore Topic: lazio-inter  (Letto 1884 volte)

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
lazio-inter
« il: Maggio 04, 2010, 07:54:59 pm »
zozzoni romettani e gobbi rosiconi si stanno facendo un fegato cosi'....mughini sbraita in tv e la sensi abbaia vergogna ai 4 venti (secondo me spera di avere un ricambino magari in finale di coppa italia) ed io ripenso invece a quando i romanisti tifavano contro la loro zozza squadra per farci retrocedere, a quando siena e messina si mettevano a 90° solo perchè arrivava buana moggi, a quando il 5 maggio 2002 tutti parlavano del suicidio-inter dell'olimpico e ignoravano (volutamente) che l'udinese aveva fatto ben peggio della lazio lasciando passeggiare la rube (leggo di gobbi indignati che non hanno MAI visto squadre scansarsi per far vincere la rube) in casa sua (tanto era già salva...peccato che si era salvata la giornata precedente con un arbitraggio scandaloso a dir poco).
Sapete che vi dico? I laziali hanno fatto benissimo e romettani e gobbi devono andare a fare in cu*o
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

viol@

• Supporters
    • Mostra profilo
Re: lazio-inter
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2010, 08:56:40 pm »
non ho visto la partita, ma i laziali sono stati un po' troppo sfacciati... in questo modo stanno facendo passare i romanisti per povere vittime candide e innocenti dell'ennesima ingiustizia, e sappiamo benissimo quanto sono bravi a piangersi addosso...

Frey

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2010, 08:57:50 pm »
Bravi laziali.
SEBA FREY E' IL MIO CAPITANO

bob

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2010, 09:36:07 pm »
hanno fatto bene sti romani burini devono schiattà
sono cosi fortunato che se mi cadesse l'uccello per terra mi rimbalzerebbe nel culo

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2010, 07:45:43 am »
non ho visto la partita, ma i laziali sono stati un po' troppo sfacciati... in questo modo stanno facendo passare i romanisti per povere vittime candide e innocenti dell'ennesima ingiustizia, e sappiamo benissimo quanto sono bravi a piangersi addosso...
purtroppo hai ragione, comunque è una goduria vederli "rosicare" in questo modo
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #5 il: Maggio 05, 2010, 03:23:37 pm »

Quando hanno biscottato il pareggio in casa con l'Udinese all'ultima giornata e ci hanno fatto andare in serie B non sembravano tanto scandalizzati!!
 >:(

Gli auguro 100 di queste delusioni...

PS: brucia eh!!
 :55:
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Maggio 05, 2010, 09:46:58 pm »
Intanto persa anche la coppetta....

OH NOOOOOO!!!!!!!

:lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70:

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #7 il: Maggio 06, 2010, 06:16:37 pm »
Mi stanno sul culo i laziali...però apprezzo questa loro scenografia

SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta