Autore Topic: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!  (Letto 13860 volte)

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!
« Risposta #15 il: Luglio 14, 2010, 01:20:14 pm »
fatta oggi....in banca ....dalla mi moglie ;D

>:( VOLTAGABBANA!!!! >:(
PS: ti perdono...perchè è il tuo compleanno!!
 :P
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Luglio 19, 2010, 02:29:06 pm »
se è per evitare che gente poco raccomandabile vada allo stadio per vedere partite "calde" allora ha qualche lato positivo...
Mi GILA la testa e devo pagare il MUTU. Nei NATALI mio zio mi DONADEL un CASTILLO. Per il pranzo PASQUAL mangio GAMBERINI e un MELO che vendo ai GOBBI. Sono SECULIN che non mi ubriaco COR_VINO. Vado a tutto VARGAS. Offro PER KROLDRUP olio di MONTOLIVO.

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #17 il: Luglio 19, 2010, 03:59:33 pm »
se è per evitare che gente poco raccomandabile vada allo stadio per vedere partite "calde" allora ha qualche lato positivo...

Peccato che sia una operazione commerciale con la Banca che ha offerto di più per fare questo servizio...
In pratica devo aprire un rapporto con una banca che non avrei aperto se avessi potuto scegliere liberamente...
...siamo solo delle "vacche da mungere"!!
 >:(
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

vertigo

• Visitatore
« Risposta #18 il: Luglio 19, 2010, 09:45:29 pm »

Peccato che sia una operazione commerciale con la Banca che ha offerto di più per fare questo servizio...
In pratica devo aprire un rapporto con una banca che non avrei aperto se avessi potuto scegliere liberamente...
perche prima quando facevi solo l'abbonamento e le  trsferete a peso d'oro cos'eri???

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #19 il: Luglio 20, 2010, 04:27:34 pm »

perche prima quando facevi solo l'abbonamento e le  trsferete a peso d'oro cos'eri???

Le trasferte a peso d'oro forse le faceva qualche tuo amico che lavora in banca...io le trasferte le ho fatte dividendo le spese del viaggio con i miei "compagni di trasferta" fatta con mezzi spesso di fortuna e non avendo mai biglietti gratis dalla società!!
Prima di aprire la bocca e dargli fiato assicurati di avere le informazioni giuste!!

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #20 il: Luglio 20, 2010, 06:56:55 pm »

http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=68624

Ricordatene quando tu andrai allo stadio...

vertigo

• Visitatore
« Risposta #21 il: Luglio 20, 2010, 08:04:57 pm »

se non vuoi piu andare allo stadio fai pure......ma se non vai per non fare la tessera e' proprio una bischerata, non venirmi a dire che e' come un schedatura tanto i tuoi dati li devi dare ad altre decine di associazioni, ad esempio 'per fare la la coopcard o per qualsiasi utenza telefonica ecc ecc

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #22 il: Luglio 21, 2010, 10:57:41 am »

se non vuoi piu andare allo stadio fai pure......ma se non vai per non fare la tessera e' proprio una bischerata, non venirmi a dire che e' come un schedatura tanto i tuoi dati li devi dare ad altre decine di associazioni, ad esempio 'per fare la la coopcard o per qualsiasi utenza telefonica ecc ecc

Non la farò perchè non voglio essere obbligato a diventare cliente di una Banca di cui non ho bisogno di diventare cliente...

PS: mi sembra che nessuno della Fiorentina parla della Campagna Abbonamenti...chissà perchè!!
Cifre ufficiose parlano di meno di 4000 conferme della prelazione spettante agli oltre 20000 abbonamenti dello scorso campionato...forse questo lo prenderanno in considerazione come segnale, che dici!?

PPS: con mio grande, grandissimo dispiacere non rinnoverò l'abbonamento in Fiesole...dopo 21 anni consecutivi che lo avevo!!

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Luglio 21, 2010, 11:23:35 am »
questa non me l'aspettavo.... :-[

eccome se il messaggio arriva .....di questo passo ci rifileranno anche qualche prestito OBBLIGATORIO  per entrare allo stadio....ma che si SCHERZA DAVVERO !!  >:(
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

vertigo

• Visitatore
« Risposta #24 il: Luglio 21, 2010, 08:20:30 pm »
 La tessera è imposta dal ministero dell' interno a tutta Italia, cosa c' entra la società o la banca??? Fra l' altro non costa niente e serve x andare in trasferta, chi non ci sta stia a casa

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #25 il: Luglio 22, 2010, 12:18:10 pm »
La tessera è imposta dal ministero dell' interno a tutta Italia, cosa c' entra la società o la banca??? Fra l' altro non costa niente e serve x andare in trasferta, chi non ci sta stia a casa

La TDT è una carta prepagata della banca...per averla devi diventare cliente di quella banca (nel caso della Fiorentina i servizi sono stati concessi al Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo di cui fa parte la CRFI)
Forse la tu moglie non te lo ha detto (strano perchè devi firmare un contratto!!), forse eri già cliente della CRFI (ma avresti dovuto lo stesso firmare una dichiarazione in cui precisi che non hai carichi pendenti dalla giustizia), io non tollero che devo stipulare un contratto (quindi non per mia libera scelta ma perchè scelta dalla società ACF) con una banca non di mia fiducia per poter andare a vedere la squadra per cui tifo...

SE ANCORA NON HAI CAPITO MI DISPIACE PER TE!!

PS: allo Stadio ci verrò comprando il biglietto volta per volta (quando il CASMS o il Questore Tagliente non riterranno la partita a rischio ordine pubblico)...e in questo caso la tua adorata TDT non mi serve!!

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Luglio 22, 2010, 01:47:06 pm »
la stessa cosa farò io, mi perderò le partite clou, dove servirà l'accesso con la TdT, ma per me non ci sarà nulla di nuovo...già faccio cosi da anni, quindi...

mai mi farò ricattare per alimentare una PASSIONE !!
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

vertigo

• Visitatore
« Risposta #27 il: Luglio 26, 2010, 06:57:15 pm »

La TDT è una carta prepagata della banca...per averla devi diventare cliente di quella banca (nel caso della Fiorentina i servizi sono stati concessi al Gruppo Bancario Intesa Sanpaolo di cui fa parte la CRFI)
Forse la tu moglie non te lo ha detto (strano perchè devi firmare un contratto!!), forse eri già cliente della CRFI (ma avresti dovuto lo stesso firmare una dichiarazione in cui precisi che non hai carichi pendenti dalla giustizia), io non tollero che devo stipulare un contratto (quindi non per mia libera scelta ma perchè scelta dalla società ACF) con una banca non di mia fiducia per poter andare a vedere la squadra per cui tifo...

PS: allo Stadio ci verrò comprando il biglietto volta per volta (quando il CASMS o il Questore Tagliente non riterranno la partita a rischio ordine pubblico)...e in questo caso la tua adorata TDT non mi serve!!

stronzate........se dopo 21 anni di abbonamento in fiesole non lo rinnovi, tu avrai le tue buone ragioni,(secondo me un ti manda la donna  ;D)
ma se non rinnovi per partito preso perche non vuoi fare una stupida e superflua(su questo mi trovi daccordo) tesserina del *azzo la quale non costa nulla al tifoso e non rende un centesimo a chi la eroga, e che comunque viene imposta non dal pizzicagnolo dietro casa ma dal ministero degli interni  quindi un organo abbastanza autorevole , fai veramente una grande bischerata.

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #28 il: Luglio 27, 2010, 12:31:52 pm »

stronzate........se dopo 21 anni di abbonamento in fiesole non lo rinnovi, tu avrai le tue buone ragioni,(secondo me un ti manda la donna  ;D)
ma se non rinnovi per partito preso perche non vuoi fare una stupida e superflua(su questo mi trovi daccordo) tesserina del c***o la quale non costa nulla al tifoso e non rende un centesimo a chi la eroga, e che comunque viene imposta non dal pizzicagnolo dietro casa ma dal ministero degli interni  quindi un organo abbastanza autorevole , fai veramente una grande bischerata.

La mi donna è preoccupata di avermi a casa tutte le domeniche, tanto è vero che per il 20 di giugno (giorno del mio compleanno) l'ho beccata a prendermi carta d'identità e codice fiscale (per andare a rinnovarmi l'abbonamento)...non sai che parte ha preso!!

Quando gli ho spiegato che andrò allo stadio comprando il biglietto volta per volta si è rassenerata (speriamo non mi nasca un figliolo colored!!)
 :-\

La tessera comporta introiti alla CRFI, ai negozianti che hanno aderito alla raccolta punti giglio, alla ACF...di questo ne sono sicuro.

Io ho già tre rapporti bancari...ti sembra giusto debbo aprirne un altro solo per seguire la mia squadra?!

Ognuno è libero di pensarla come vuole...non siamo in un paese democratico ma fammi avere l'illusione di poter scegliere ogni tanto!!
 ^-^

vertigo

• Visitatore
« Risposta #29 il: Luglio 27, 2010, 06:28:11 pm »

ma se non rinnovi per partito preso perche non vuoi fare una stupida e superflua(su questo mi trovi daccordo) tesserina del c***o la quale non costa nulla al tifoso e non rende un centesimo a chi la eroga, e che comunque viene imposta non dal pizzicagnolo dietro casa ma dal ministero degli interni  quindi un organo abbastanza autorevole , fai veramente una grande bischerata.

La mi donna è preoccupata di avermi a casa tutte le domeniche, tanto è vero che per il 20 di giugno (giorno del mio compleanno) l'ho beccata a prendermi carta d'identità e codice fiscale (per andare a rinnovarmi l'abbonamento)...non sai che parte ha preso!!

Quando gli ho spiegato che andrò allo stadio comprando il biglietto volta per volta si è rassenerata (speriamo non mi nasca un figliolo colored!!)
 :-\

La tessera comporta introiti alla CRFI, ai negozianti che hanno aderito alla raccolta punti giglio, alla ACF...di questo ne sono sicuro.

Io ho già tre rapporti bancari...ti sembra giusto debbo aprirne un altro solo per seguire la mia squadra?!

Ognuno è libero di pensarla come vuole...non siamo in un paese democratico ma fammi avere l'illusione di poter scegliere ogni tanto!!
 ^-^

;D