Autore Topic: MARIO ALBERTO SANTANA  (Letto 31012 volte)

Tenente Cobretti

• Supporters
    • Mostra profilo
Re: MARIO ALBERTO SANTANA
« Risposta #30 il: Novembre 10, 2010, 06:42:03 pm »
Stasera lo vedremo in mediana...eppure il 13/12/2009 doveva aver insegnato qualcosa!!
 :-\

Non ricordo la data, che è la partita col chievo? Lì almeno lo fece per una mezz'oretta nel secondo tempo, qui parte proprio dall'inizio
FIRENZE, 14 luglio - «Sono molto orgoglioso di essere qui, l'obiettivo è arrivare in Champions»

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #31 il: Novembre 10, 2010, 06:43:15 pm »
Stasera lo vedremo in mediana...eppure il 13/12/2009 doveva aver insegnato qualcosa!!
 :-\

Non ricordo la data, che è la partita col chievo? Lì almeno lo fece per una mezz'oretta nel secondo tempo, qui parte proprio dall'inizio

Bingo!!
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

JO-JO

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Novembre 10, 2010, 07:16:19 pm »

DanielAlberto

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Novembre 10, 2010, 07:47:21 pm »
Che c'entrano Mutu, Totti, Lajicic Cerci e gli stopper ?

Di cosa stiamo parlando ?

Mario Alberto Santana ha o no alzato il livello della squadra ?

Per i nostri budget, le nostre risorse, il nostro "capital gain" societario, ci possiamo permettere di meglio?

Eravamo un attimino O.T.
P.S. lo stopper era FDM ovviamente  :)
But it was only fantasy. The wall was too high, As you can see. No matter how he tried, He could not break free. And the worms ate into his brain.

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #34 il: Novembre 11, 2010, 06:34:54 pm »
Nonostante non sia il suo ruolo ieri non è stato uno dei peggiori...io il rinnovo glielo proporrei!
 ::)
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Novembre 11, 2010, 06:38:57 pm »
Sembra particolarmente brillante, più a sinistra che a destra.

Ci vorrebbe che Miha lo facesse giocare contemporaneamente a Ljajic, D'Ago e Donadel a centrocampo.

Fuori Vargas, per il momento.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Dicembre 29, 2010, 08:21:40 pm »
Citazione da: FV
L'ACF Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici eseguiti a Mario Alberto Santana hanno evidenziato un'infezione intestinale da Shigella, già sottoposta a terapia antibiotica spcifica. L'atleta rientrerà in Italia non appena il quadro clinico sarà normalizzato

Dopo essersi distrutto tutte le articolazioni inferiori, ecco l'ultima prodezza sanitaria del buon vecchio Mario...

...scusate ma a me questa storia dell'infezione da Shigella fa troppo ridere!!!  :lachen70:

MARIO, tieni duro: ti manca da contrarre tifo, malaria, scabbia, scorbuto e poi hai fatto tombola!  :lachen70:

Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

bob

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Dicembre 29, 2010, 09:12:51 pm »
Citazione da: FV
L'ACF Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici eseguiti a Mario Alberto Santana hanno evidenziato un'infezione intestinale da Shigella, già sottoposta a terapia antibiotica spcifica. L'atleta rientrerà in Italia non appena il quadro clinico sarà normalizzato

Dopo essersi distrutto tutte le articolazioni inferiori, ecco l'ultima prodezza sanitaria del buon vecchio Mario...

...scusate ma a me questa storia dell'infezione da Shigella fa troppo ridere!!!  :lachen70:

MARIO, tieni duro: ti manca da contrarre tifo, malaria, scabbia, scorbuto e poi hai fatto tombola!  :lachen70:

sono cosi fortunato che se mi cadesse l'uccello per terra mi rimbalzerebbe nel culo

Castore

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Dicembre 30, 2010, 07:44:53 am »
Santana era ed è "gomitolo"...
Giocatore capace di 30 minuti buoni ogni tre partite. Rotto 1 partita su 3.
Se mi proponessero un cambio decente, non mi straccio certo le vesti per questo giocatore.
Martino e Di Livio cosa erano, se Santana è un giocatore decente?
Errare è umano, ma per fare veri disastri, ci vuole la password di root.

Orazio

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Dicembre 30, 2010, 08:58:23 am »
Se mi proponessero un cambio decente, non mi straccio certo le vesti per questo giocatore.

Donadel e Santana sono due giocatori che ci hanno sempre messo l'anima e questo mi basta e mi avanza. per ritenere doveroso rinnovargli il contratto.

Mica devono essere considerati titolari inamovibili o colonne della squadra. Però sono due giocatori di sacrificio che danno l'esempio di cosa vuol dire l'attaccamento alla maglia nonché la lealtà al proprio allenatore e al gruppo.

Donadel ha giocato anche stopper e terzino e a Santana gli manca di giocare solo come portiere e poi i ruoli li ha fatti tutti. E non hanno mai aperto la bocca per dire una parola polemica. Anzi! In questo sono degni erediti del soldatino e di Martino, anche se tecnicamente ed atleticamente non gli legano i lacci delle scarpe.
Il calcio come non l'avete mai letto: "Antologia del calcio astrale". Chi non lo compra/legge è un gobbo!  http://www.cletusproduction.it/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=1

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Dicembre 30, 2010, 09:44:12 am »
Non potevi difenderli meglio !!  ;D

Castore

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Dicembre 30, 2010, 09:56:51 am »

Donadel e Santana sono due giocatori che ci hanno sempre messo l'anima e questo mi basta e mi avanza. per ritenere doveroso rinnovargli il contratto.

Mica devono essere considerati titolari inamovibili o colonne della squadra. Però sono due giocatori di sacrificio che danno l'esempio di cosa vuol dire l'attaccamento alla maglia nonché la lealtà al proprio allenatore e al gruppo.

Donadel ha giocato anche stopper e terzino e a Santana gli manca di giocare solo come portiere e poi i ruoli li ha fatti tutti. E non hanno mai aperto la bocca per dire una parola polemica. Anzi! In questo sono degni erediti del soldatino e di Martino, anche se tecnicamente ed atleticamente non gli legano i lacci delle scarpe.

Ma io Donadel l'ho toccato?
Santana che si impegna? Ma lo ricordo solo io gli anni scorsi? I dribbling continui e il numero immane di palle perse? Quest'anno sembra un giocatore solo perché intorno ha dei giocatori di subbuteo.
Sempre rotto, tecnicamente valido ma non eccelso, lento come pochi. Il rinnovo perché si impegna?
Donadel è un discorso diverso, il suo lo fa sempre e da sempre, non è forte ma è un combattente e gioca in un ruolo da combattente. Inoltre è un leader dello spogliatoio e quindi, a lui rinnoverei senza pensarci.
Ma Santana? Qui si ha solo paura che, perso Santana non arrivi nessuno.

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Dicembre 30, 2010, 10:03:49 am »
il problema è proprio questo...per farti un esempio...una volta quando un giocatore tipo Santana cannava 2 stagioni a fila si vendeva, via, dentro un altro, magari più giovane, sano, con voglia di mettersi in mostra e farsi valere.

Oggi non è più cosi, è facile che via un tipo alla Santana ne arrivi uno rotto, più scarso e che giochi peggio...questa purtroppo è la realtà....ed è per questo che sostengo da tempo che i maggiori indiziati della nostra débacle sono i sig.ri Della Valle in primis, seguiti a ruota da quell' incapaci dei dirigenti.

Castore

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Dicembre 30, 2010, 10:09:32 am »
il problema è proprio questo...per farti un esempio...una volta quando un giocatore tipo Santana cannava 2 stagioni a fila si vendeva, via, dentro un altro, magari più giovane, sano, con voglia di mettersi in mostra e farsi valere.

Oggi non è più cosi, è facile che via un tipo alla Santana ne arrivi uno rotto, più scarso e che giochi peggio...questa purtroppo è la realtà....ed è per questo che sostengo da tempo che i maggiori indiziati della nostra débacle sono i sig.ri Della Valle in primis, seguiti a ruota da quell' incapaci dei dirigenti.

Si, ma arrivare a dire che Santana merita il rinnovo...proprio solo la paura di un novello Dertycia

Orazio

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Dicembre 30, 2010, 10:12:36 am »

Ma io Donadel l'ho toccato?
Santana che si impegna? Ma lo ricordo solo io gli anni scorsi? I dribbling continui e il numero immane di palle perse? Quest'anno sembra un giocatore solo perché intorno ha dei giocatori di subbuteo.
Sempre rotto, tecnicamente valido ma non eccelso, lento come pochi. Il rinnovo perché si impegna?
Donadel è un discorso diverso, il suo lo fa sempre e da sempre, non è forte ma è un combattente e gioca in un ruolo da combattente. Inoltre è un leader dello spogliatoio e quindi, a lui rinnoverei senza pensarci.
Ma Santana? Qui si ha solo paura che, perso Santana non arrivi nessuno.

Beh... in effetti un po' di paura... E aggiungici anche quella di continuare a perdere a "zero euro" giocatori che hanno mercato per l'indecisione perenne sul da farsi fino all'ultimo momento utile, come già sperimentato con Ufo, Liverani, Gobbi... Aggiungiamoci che stiamo per perdere a metà valore anche Montolivo (il capitano!) e mi metto già in poltrona ad attendere cosa succederà col contratto di Jovetic.   :'(
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2010, 10:20:43 am da Orazio »
Il calcio come non l'avete mai letto: "Antologia del calcio astrale". Chi non lo compra/legge è un gobbo!  http://www.cletusproduction.it/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=1