Autore Topic: NAKATA!  (Letto 4594 volte)

Drulack

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
NAKATA!
« il: Luglio 18, 2004, 01:30:00 pm »
Ed è arrivato l'acquisto più ovvio e scontato .... l'acquisto probabilmente più voluto da DDV per interessi personali suoi, ma anche per la Fiorentina. Non ci dimentichiamo che lui vede la Fiorentina come un'azineda che deve essere in grado di autofinanziarsi e si sa che i soldi arrivano dalle TV e dal merchandising e Nakata in questo è assai importante. Senza contare che non escluderei ora "visite guidate" in terra nipponica per la Fiorentina, che come dimostra il Real Madrid sono assai redditizie.....

vedremo, a me tecnicamente e tatticamente è un giocatore che non mi dispiace affatto ..... tutto dipende dall'ambiente in cui gioca perche' caratterialmente non mi pare il massimo.

fABIO

• Visitatore
Non un grande colpo
« Risposta #1 il: Luglio 18, 2004, 01:49:24 pm »
Nakata non e' un grande colpo, serve solo alla TOD'S.
Mi chiedo perche' non si sono fatti fregare anche Nakata come tutti gli altri obiettivi  forse perche' questo giapponese interessava non tanto alla fiorentina come elemento tecnico ma alla proprieta' come veicolo pubblicitario?
Non mi pare una bella cosa questa.
Non ha mai fatto la differenza questo giocatore, ovunque e' andato lo ha fatto per motivi di sponsor

Violanews

• Visitatore
Ufficiale, preso Nakata
« Risposta #2 il: Luglio 18, 2004, 01:50:09 pm »
La Fiorentina comunica che è stata formalizzata l’acquisizione a titolo definitivo dall’ AC Parma del calciatore Hidetoshi Nakata.<br />
Il calciatore, assieme alle altre recenti acquisizioni, sarà presentato alla stampa durante la conferenza stampa di questo pomeriggio alle ore 18:00 presso la sala stampa dello Stadio Franchi.

Drulack

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
Re: Non un grande colpo
« Risposta #3 il: Luglio 18, 2004, 02:05:10 pm »
Citazione da: "fABIO"

che sia un colpo di mercato per la TOD'S è vero, che non sia un brocco è vero altrettanto ...... a Perugia fece bene, a Roma non ha fatto malissimo ..... è mancato a Parma completamente, ma già a Bologna lo scorso anno non ha fatto male.

Vedremo cmq a campionato in corso ....

Fabio

• Visitatore
Re: Non un grande colpo
« Risposta #4 il: Luglio 18, 2004, 02:11:46 pm »
Citazione da: "Drulack"
Citazione da: "fABIO"

che sia un colpo di mercato per la TOD'S è vero, che non sia un brocco è vero altrettanto ...... a Perugia fece bene, a Roma non ha fatto malissimo ..... è mancato a Parma completamente, ma già a Bologna lo scorso anno non ha fatto male.

Vedremo cmq a campionato in corso ....

E' un inutile lusso.
Mi aspetto altri giocatori. Deluso e incazzato.
MAI VISTO UN ORIENTALE FORTE A CALCIO.

The Trooper

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
NAKATA!
« Risposta #5 il: Luglio 18, 2004, 02:18:37 pm »
E' solo l'inizio mi auguro. Mancano ancora (come un minimo) un elemento di spessore per ogni reparto. Barzagli, Perrotta e un grande attaccante, ecco allora saremmo gia' sulla buona strada

settedue

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
    • Passione Viola
Re: NAKATA!
« Risposta #6 il: Luglio 18, 2004, 07:32:15 pm »
Citazione da: "Drulack"
Ed è arrivato l'acquisto più ovvio e scontato .... l'acquisto probabilmente più voluto da DDV per interessi personali suoi, ma anche per la Fiorentina. Non ci dimentichiamo che lui vede la Fiorentina come un'azineda che deve essere in grado di autofinanziarsi e si sa che i soldi arrivano dalle TV e dal merchandising e Nakata in questo è assai importante. Senza contare che non escluderei ora "visite guidate" in terra nipponica per la Fiorentina, che come dimostra il Real Madrid sono assai redditizie.....

vedremo, a me tecnicamente e tatticamente è un giocatore che non mi dispiace affatto ..... tutto dipende dall'ambiente in cui gioca perche' caratterialmente non mi pare il massimo.

Non ho seguito molto la sua carriera italiana (tanto meno quella giapponese)  e faccio fatica a giudicarlo. Mazzone lo reputa un fenomeno e lui mi sembra abbia sbagliato poco nel dare giudizi sui giocatori.
Speriamo bene. Ma, visto la spesa, avrei preferito Rui

excalibur

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
NAKATA!
« Risposta #7 il: Luglio 18, 2004, 07:34:55 pm »
Nakata s'è può fà... è l'unico con un tocco maggiore di classe.

Però fino a che non arriva Stovini non applaudo. Sarà dura per Barzagli, attendo dal collega veronese un'intervista ad Andrea per capire se dice qualcosa sul suo futuro...

Mi domando però, ma quelli della rosa scorsa sono già stati venduti, quelli non utili (brutto termine ahimè) tipo Maspero, ecc. o sono ancora tutti a bilancio viola???

cesni

• Supporters
    • Mostra profilo
nakata
« Risposta #8 il: Luglio 18, 2004, 11:16:04 pm »
perugia .....roma........parma..........bologna......... :?: ma se giocava cosi bene perche almeno una un se l'e' tenuto????????????
e tutti quelli che dicono male di me, sapessero cosa ne penso io di loro...ne direbbero peggio!

excalibur

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
NAKATA!
« Risposta #9 il: Luglio 18, 2004, 11:28:53 pm »
Hanno bisogno di soldi, anche se adesso con la nuova società hanno azzerato tutti i debiti.  :!:

Drulack

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
Re: nakata
« Risposta #10 il: Luglio 19, 2004, 12:19:21 am »
Citazione da: "cesni"
perugia .....roma........parma..........bologna......... :?: ma se giocava cosi bene perche almeno una un se l'e' tenuto????????????

il perugia senza dubbio per i soldi che gli ha dato la roma

la roma per motivi di sponsor, non possono pagare un fottio per un giocatore che lì non avrebbe mai giocato

a parma, ha fatto flop (gli hanno preferito morfeo)

a bologna era in prestito ed ha fatto bene

Anonymous

• Visitatore
NAKATA!
« Risposta #11 il: Luglio 19, 2004, 12:22:50 pm »
Speriamo bene ?!

La Fiorentina secondo me ha bisogno di giocatori con la voglia di vincere insita nel proprio genoma, Nakata non mi sembra esprima questa voglia (vinta o persa va bene lo stesso), ormai è fatta e visto che alla palla da del tu sia il benvenuto.
Per i prossimi arrivi (Lucchesi va bene andare con calma però non facciamo gli stessi errori della scorsa campagna acquisti estiva), secondo me serve gente in cerca di riscatto (Emre, Almeyda, Zauri, Di Natale, Tomasson, Ambrosini, lo stesso Cannavaro magari in prestito) e gente giovane (Jimenez, Bonera,Pinzi,Barzagli etc.).

Alla società le giuste scelte.

Ora e sempre forza Viola.

Calcioviola

• Visitatore
Ecco la foto diggiapponese
« Risposta #12 il: Luglio 19, 2004, 02:47:58 pm »