Autore Topic: Lucchesi.......  (Letto 3429 volte)

settedue

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
    • Passione Viola
Lucchesi.......
« il: Luglio 18, 2004, 07:35:35 pm »
FUORI DAI COGLIONI
torna a regalare i rolex d'oro per conto di sensi.

excalibur

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
Lucchesi.......
« Risposta #1 il: Luglio 18, 2004, 11:42:05 pm »
Mi sa che qualche truschino con i nuovi acquisti ci sia...  :roll: Speriamo non sia un altro Luna... Vi sembra strano l'arrivo di Guigou??? A me sì... Si vede che dalla Roma invece di pagargli i compensi arretrati gli hanno dato un giocatore...  :?

violasempre

• Visitatore
Lucchesi.......
« Risposta #2 il: Luglio 19, 2004, 04:56:40 pm »
non mi piace, compra a caso: ci serve una punta , due centrali un esterno sinistro, un centrale di centrocampo, un esterno, anche due di centrocampo e compra dainelli, guigou, lupatelli( abbiamo più portieri di una catena di alberghi)!!!!!!!!!...e poi non ha alcun rispettto per Di Livio........può comprare anche kaka ma il mio pensiero non cambia.....non mi piace.....

Drulack

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
Lucchesi.......
« Risposta #3 il: Luglio 19, 2004, 05:52:04 pm »
Citazione da: "violasempre"
non mi piace, compra a caso: ci serve una punta , due centrali un esterno sinistro, un centrale di centrocampo, un esterno, anche due di centrocampo e compra dainelli, guigou, lupatelli( abbiamo più portieri di una catena di alberghi)!!!!!!!!!...e poi non ha alcun rispettto per Di Livio........può comprare anche kaka ma il mio pensiero non cambia.....non mi piace.....

Non penso proprio compri a caso, escluso l'acquisto di Guigou che proprio non capisco  :shock:  .....

Dainelli è un centrale di difesa dal fisico possente e con esperienza in serie A

Obodo è un centrale di centrocampo in grado di far ripartire l'azione ed è giovane

Nakata è il centocampista con i piedi buoni che abbiamo rimpianto tutta la stagione scorsa, ha voglia di riscatto e puo' far bene (per me) a Firenze

Lupatelli è un portiere di esperienza che serviva, volevi forse giocare in porta con Roccati se si fosse fatto male Cejas oppure con Scotti di cui si parla bene  ma che non arriva mai?

Il resto dei giocatori arriverà, ci sono troppe cose in ballo per buttare via i soldi in giocatori che forse potrai prendere ad 1/3 del prezzo attuale viste le situazioni di bilancio di diverse squadra. Senza contare il processo in atto che coinvolge tante squadre. Avrei preferito anch'io arrivare all'inizio del ritiro con la squadra fatta, ma non è stato possibile farlo purtroppo.
Manca cmq un mese alla fine della campagna acquisti, cerchiamo tutti di essere un po' piu' ottimisti  .... così andremo all'UNIEURO  :wink:

Per il lato umano, beh concordo  :evil:

excalibur

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
Lucchesi.......
« Risposta #4 il: Luglio 19, 2004, 11:10:51 pm »
Io rompo, ma voglio Stovini, son cinque anni che lo aspetto...  :P

settedue

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
    • Passione Viola
Lucchesi.......
« Risposta #5 il: Luglio 19, 2004, 11:17:29 pm »
Citazione da: "excalibur"
Io rompo, ma voglio Stovini, son cinque anni che lo aspetto...  :P

Ma è  solo una passione calcistica  o c'è dell'altro? :lol:

excalibur

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
Lucchesi.......
« Risposta #6 il: Luglio 19, 2004, 11:35:04 pm »
Embè,  :P

comunque è una specie di scommessa fatta con due amiche viola che per me sono ormai sorelle.  8)

incazzato

• Visitatore
lucchesi vattene
« Risposta #7 il: Luglio 20, 2004, 07:30:31 am »
:evil: