Autore Topic: GABRIEL BATISTUTA  (Letto 6399 volte)

SantissimoSavonarola

• nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
GABRIEL BATISTUTA
« il: Agosto 21, 2011, 11:17:01 am »
Ciao, mi sono iscritto da poco.
Non mi sembra che ci sia una sezione per le presentazioni, quindi mi presento con questo topic: mi chiamo Andrea, ho 33 anni e sono di Firenze.

Cercando in giro per la rete un video su Batistuta non ne ho trovato nessuno che mi soddisfacesse; si trovano filmati con immagini sgranate a causa delle numerose conversioni o realizzati con montaggi molto semplici, cioé una serie casuale di foto o filmati.

Quindi ho deciso di realizzarne uno io. Ho cercato i video di migliore qualità disponibili in rete e ho provato a realizzare un montaggio un po' più accattivante.
Non sono un professionista (anzi, sono alle prime armi), quindi, qualora abbiate suggerimenti da dare per migliorarlo o abbiate contenuti di maggiore qualità da aggiungere, accetto volentieri consigli e materiale.

Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=n5efKaP7B-A

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
Re: GABRIEL BATISTUTA
« Risposta #1 il: Agosto 22, 2011, 08:19:00 pm »
Bel video S.S. complimenti.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

SantissimoSavonarola

• nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 23, 2011, 04:09:21 pm »
Bel video S.S. complimenti.

Grazie.

Rinnovo l'invito a contribuire con materiale di maggiore qualità. In particolare mi farebbe piacere trovare immagini migliori del gol col Barcellona, quello dello "Shut Up".

Pensare che la Fiorentina andava al Camp Nou (considerando anche che squadra è oggi il Barca, ma era forte anche allora) a far ammutolire lo stadio, fa capire che giocatore straordinario sia stato Batistuta.

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #3 il: Agosto 25, 2011, 05:39:47 pm »