Autore Topic: GABRIEL BATISTUTA  (Letto 6399 volte)

SantissimoSavonarola

• nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
GABRIEL BATISTUTA
« il: Agosto 21, 2011, 11:17:01 am »
Ciao, mi sono iscritto da poco.
Non mi sembra che ci sia una sezione per le presentazioni, quindi mi presento con questo topic: mi chiamo Andrea, ho 33 anni e sono di Firenze.

Cercando in giro per la rete un video su Batistuta non ne ho trovato nessuno che mi soddisfacesse; si trovano filmati con immagini sgranate a causa delle numerose conversioni o realizzati con montaggi molto semplici, cioé una serie casuale di foto o filmati.

Quindi ho deciso di realizzarne uno io. Ho cercato i video di migliore qualità disponibili in rete e ho provato a realizzare un montaggio un po' più accattivante.
Non sono un professionista (anzi, sono alle prime armi), quindi, qualora abbiate suggerimenti da dare per migliorarlo o abbiate contenuti di maggiore qualità da aggiungere, accetto volentieri consigli e materiale.

Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=n5efKaP7B-A

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
Re: GABRIEL BATISTUTA
« Risposta #1 il: Agosto 22, 2011, 08:19:00 pm »
Bel video S.S. complimenti.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

SantissimoSavonarola

• nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 23, 2011, 04:09:21 pm »
Bel video S.S. complimenti.

Grazie.

Rinnovo l'invito a contribuire con materiale di maggiore qualità. In particolare mi farebbe piacere trovare immagini migliori del gol col Barcellona, quello dello "Shut Up".

Pensare che la Fiorentina andava al Camp Nou (considerando anche che squadra è oggi il Barca, ma era forte anche allora) a far ammutolire lo stadio, fa capire che giocatore straordinario sia stato Batistuta.

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #3 il: Agosto 25, 2011, 05:39:47 pm »
Non mi sembra che ci sia una sezione per le presentazioni, quindi mi presento con questo topic: mi chiamo Andrea, ho 33 anni e sono di Firenze.

Ehm...in verità c'era:

http://forum.chatviola.it/index.php?topic=4295.240

...benvenuto...e

SEMPRE E COMUNQUE FORZA VIOLA!!
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

SantissimoSavonarola

• nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Agosto 26, 2011, 07:57:51 pm »

Ehm...in verità c'era:

Porca miseria, è un po' nascosto. Chiedo Venia.

theholygoalie

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 04, 2011, 07:24:37 pm »
Batistuta è stato il mio giocatore preferito da ragazzo. Lui e Rivaldo, grandi giocatori e leggende. Il suo freekicks erano intoccabili.
Vi vogliamo bene,Vi vogliamo bene, Vi vogliamo bene!  e dove si va si seguirà,  si seguirà,  si seguirà,  si seguirà! perché sosteniamo la Celtic! la Celtic! la Celtic! e questo è il modo in cui ci piace essa, ci piace essa, ci piace essa! oh oh oh oh oh

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:GABRIEL BATISTUTA
« Risposta #6 il: Febbraio 01, 2012, 09:39:18 am »
Tanti auguri al più grande bomber di tutti gli emisferi terraquei !
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Febbraio 01, 2012, 04:09:12 pm »
Tanti auguri al più grande bomber di tutti gli emisferi terraquei !

Oh almeno qualcuno che non rinneghi anche Bati, qui siamo alla follia pura...

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #8 il: Febbraio 02, 2012, 02:26:02 pm »
Rinnegarlo no, non gli sarò mai abbastanza grato per le emozioni che mi ha regalato...certo le sue dichiarazioni di qualche anno fa mi hanno dato parecchio fastidio.

Auguri Bati, spero soprattutto che i problemi alle caviglie dichiarati qualche mese fa siano migliorati!!

http://www.lanazione.it/firenze/sport/calcio/2011/08/09/559885-dramma_batistuta.shtml
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perché la sfera è una figura perfetta

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 03, 2012, 10:00:27 am »
Rinnegarlo no, non gli sarò mai abbastanza grato per le emozioni che mi ha regalato...certo le sue dichiarazioni di qualche anno fa mi hanno dato parecchio fastidio.

Auguri Bati, spero soprattutto che i problemi alle caviglie dichiarati qualche mese fa siano migliorati!!

http://www.lanazione.it/firenze/sport/calcio/2011/08/09/559885-dramma_batistuta.shtml
Veramente è lui che ci ha rinnegato.

Sbeffeggiandoci perchè lo consideravamo un idolo....

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #10 il: Febbraio 03, 2012, 06:35:03 pm »
In effetti per noi era un idolo...

...se lui ha voluto tradire il nostro affetto è un suo problema, di cui sono sicuro si pentirà (la coscienza lavora nel silenzio)!!

Calcisticamente parlando ho troppe gioie regalate da lui...e se condanno l'uomo il calciatore resta per me uno dei pochi campioni che abbiamo avuto in squadra che mi hanno fatto emozionare per alcuni anni.

Solo Roberto Baggio è sopra di lui nella mia speciale classifica (umanamente parlando non li metto neanche a confronto).

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Febbraio 04, 2012, 06:18:31 pm »
Ho conosciuto Bati nel '92 e non sarà un'intervista (tra l'altro effettuata in un contesto ironico) a cambiare la mia opinione su di lui: è stato il più grande, punto.

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Febbraio 05, 2012, 07:14:00 am »
Guarda che in 15 anni le persone cambiano, io ci ho parlato diverse volte nei ritiri ed era addirittura timido nell'atteggiamento.

Ma si sa, i soldi cambiano molto le persone, arrivato a Firenze con le pezze al culo, se n'è andato con i conti correnti zeppi di miliardi e una gran villa in via Bolognese.

Credimi che non c'era bisogno di prenderci per il culo in televisione, dovrebbe baciare terra come entra a Firenze e ringraziare finchè non se ne va.

Ingrato.

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Febbraio 05, 2012, 12:48:49 pm »

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Febbraio 05, 2012, 12:51:11 pm »
Forse non ci capiamo, i suoi gol li ricordo uno ad uno, è l'uomo che mi ha deluso.