Autore Topic: MATTIA CASSANI  (Letto 6507 volte)

Orazio

• Violanato
    • Mostra profilo
Re: MATTIA CASSANI
« Risposta #15 il: Agosto 26, 2011, 08:58:44 am »
Dopo Aquilani, Ramirez, Bovo...è arrivato il più scarso!!
 ^-^

Benvenuto comunque in maglia viola a Mattia Cassani!

Ramirez è uno troppo pompato dal suo entourage. Avrà fatto cinque partite decenti e già mi pare scemo come Lavezzi
.
:lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70: :lachen70:

Questa mi era sfuggita !!   ;D

Anche io la penso cosi !!  8)

Tra l'altro ha una valutazione di mercato sopravvalutata. E lo dimostra prima di tutto il suo presidente che non perde occasione per parlarne e dire che non lo vendono, che dieci milioni sono pochi, che la valutazione del prossimo anno sarà il doppio... A me pare che non sappiano come fare a venderlo e che hanno capito che hanno in mano un mezzo giocatore intorno a cui sono riusciti a costruire un po' mi fama inspiegabile. Ma sanno che tra un anno, dopo un campionato con gli occhi di tutti puntati addosso, con quel carattere di cacca che sì ritrova. è già tanto se varrà poco più della metà.
Il calcio come non l'avete mai letto: "Antologia del calcio astrale". Chi non lo compra/legge è un gobbo!  http://www.cletusproduction.it/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=1

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Agosto 26, 2011, 10:05:36 am »
Tra l'altro ha una valutazione di mercato sopravvalutata. E lo dimostra prima di tutto il suo presidente che non perde occasione per parlarne e dire che non lo vendono, che dieci milioni sono pochi, che la valutazione del prossimo anno sarà il doppio... A me pare che non sappiano come fare a venderlo e che hanno capito che hanno in mano un mezzo giocatore intorno a cui sono riusciti a costruire un po' mi fama inspiegabile. Ma sanno che tra un anno, dopo un campionato con gli occhi di tutti puntati addosso, con quel carattere di cacca che sì ritrova. è già tanto se varrà poco più della metà.

Non mi stupirei se il presidente del Bologna c'avesse ragione, spesso il carattere di mota non è un grande deterrente: s'è visto gente tecnicamente valida ma con caratteri e atteggiamenti peggiori essere quotati cifre molto più alte.
Se riuscissero a fare come il Bari con Cassano o l'Inter con Balotelli, avrebbero fatto il busco.
Come poi abbia fatto a salire alla ribalta senza aver lasciato chissà quale segno nel campionato scorso è un mistero.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

Orazio

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Agosto 26, 2011, 11:51:56 am »

Non mi stupirei se il presidente del Bologna c'avesse ragione, spesso il carattere di mota non è un grande deterrente: s'è visto gente tecnicamente valida ma con caratteri e atteggiamenti peggiori essere quotati cifre molto più alte.
Se riuscissero a fare come il Bari con Cassano o l'Inter con Balotelli, avrebbero fatto il busco.
Come poi abbia fatto a salire alla ribalta senza aver lasciato chissà quale segno nel campionato scorso è un mistero.

Infatti. Alzi la mano chi si ricorda tre giocate di Ramirez.
Il calcio come non l'avete mai letto: "Antologia del calcio astrale". Chi non lo compra/legge è un gobbo!  http://www.cletusproduction.it/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=1

demyviola

• Supporters
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Agosto 26, 2011, 12:49:08 pm »
Ramirez è forte e ha fatto belle partite, ma non vale 15 milioni
FORZA VIOLA, ora e per sempre

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Agosto 26, 2011, 01:06:47 pm »
Bah....non so come potete ( come te tanti altri ) asserire questo...

A mia memoria ( ma giuro non l'ho mai cagato ) s'è fatto tanta panchina al Bologna.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Agosto 26, 2011, 01:07:07 pm »

Già la metà mi sembrerebbe un furto. Più volentieri li spendo per Zarate, che è fava non da meno ma ha qualità note a tutti.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

Kubik3

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Agosto 26, 2011, 01:25:10 pm »
credo i vari DS, e procuratori  amici tra loro inscenino aste.
mi spiego con un esempio: il napoli si interessa a ramirez.
il ds del bologna e corvino sono "soci",
 e corvino manda una richiesta formale, magari anche scritta
 al bologna solo per alzare il prezzo non avendo una vera intenzione di prenderlo.
oppure anche il contrario:
i giornalisti dicono che mancini abbia offerto 4,5 mln per Cerci, cosi un qualsiasi altro club al mondo se priopio vuole cerci deve offrire minimo 6-7mln.

ogni riferimento a persone o fatti reali e' puramente casuale.

fine OT
;)

benvenuto Cassani!
un po' di aiuto in difesa ci serve eccome!
abbasso le strisciate! W le Gigliate!!!

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Agosto 26, 2011, 01:54:46 pm »
soprattutto sulla fascia sinistra!!!!
Mi GILA la testa e devo pagare il MUTU. Nei NATALI mio zio mi DONADEL un CASTILLO. Per il pranzo PASQUAL mangio GAMBERINI e un MELO che vendo ai GOBBI. Sono SECULIN che non mi ubriaco COR_VINO. Vado a tutto VARGAS. Offro PER KROLDRUP olio di MONTOLIVO.

Orazio

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Agosto 26, 2011, 02:17:21 pm »

Mah... a dire il vero... non avrei saputo quale fascia scegliere. Ultimamente la destra mi sembrava stesse anche peggio.

L'eliminatore

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Agosto 26, 2011, 07:52:07 pm »

Mah... a dire il vero... non avrei saputo quale fascia scegliere. Ultimamente la destra mi sembrava stesse anche peggio.

Quoto

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Agosto 27, 2011, 08:13:34 am »
Non v'è dubbio che Cassani sarà il titolare inamovibile della fascia destra, va bene tutto ma non scherziamo...

De Silvestri sarà il suo vice e qui abbiamo fatto un salto di qualità gigante, pensando che prima c'era Comotto...

A sinistra titolare Pasqual e suo vice Romulo, ho visto qualche partita del brasiliano su quella fascia e faceva tabula rasa nello spingere.

All'occorrenza il brasiliano può sostituire anche Cerci come esterno alto a destra, data la sua ottima tecnica nel saltare l'uomo.

Faccio una piccola divagazione.....

Scorrete i nomi della panchina e poi ditemi se non abbiamo migliorato di tanto la squadra....al massimo perdiamo Vargas....ma viste le sue assenze per nazionale e infortuni muscolari mi sembra che il suo apporto sarebbe comunque deficitario.

Neto-Munari-Lazzari-Romulo-De Silvestri-Santiago Silva-Kroldrup/Natali/Camporese

L'anno scorso avevamo Donadel-Comotto-Babacar-Ljajic-Santana-Seferovic

Senza nulla togliere ai nostri giovani, ma il salto di qualità è enorme.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Agosto 27, 2011, 09:37:21 am »
questo salto di qualità però non mi sembra sufficiente per tornare in europa
Mi GILA la testa e devo pagare il MUTU. Nei NATALI mio zio mi DONADEL un CASTILLO. Per il pranzo PASQUAL mangio GAMBERINI e un MELO che vendo ai GOBBI. Sono SECULIN che non mi ubriaco COR_VINO. Vado a tutto VARGAS. Offro PER KROLDRUP olio di MONTOLIVO.

L'eliminatore

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Agosto 27, 2011, 10:18:24 am »
Non v'è dubbio che Cassani sarà il titolare inamovibile della fascia destra, va bene tutto ma non scherziamo...

De Silvestri sarà il suo vice e qui abbiamo fatto un salto di qualità gigante, pensando che prima c'era Comotto...

A sinistra titolare Pasqual e suo vice Romulo, ho visto qualche partita del brasiliano su quella fascia e faceva tabula rasa nello spingere.

All'occorrenza il brasiliano può sostituire anche Cerci come esterno alto a destra, data la sua ottima tecnica nel saltare l'uomo.

Scorrete i nomi della panchina e poi ditemi se non abbiamo migliorato di tanto la squadra....al massimo perdiamo Vargas....ma viste le sue assenze per nazionale e infortuni muscolari mi sembra che il suo apporto sarebbe comunque deficitario.

Neto-Munari-Lazzari-Romulo-De Silvestri-Santiago Silva-Kroldrup/Natali/Camporese

Giusta osservazione, che però condivido solo dal punto di vista tecnico.
Tatticamente ci sono lacune enormi in questa rosa.
E tutto parte dall'inizio: Mihajlovic, e poi Corvino, hanno detto che, visto che Cerci poteva partire e c'era la possibilità (poveri illusi) di prendere Aquilani, si era pensato al 4-3-1-2. Ma che discorso a culo è questo? Funziona al contrario. Si decide un modulo e si prendono i giocatori adatti, che non è detto debbano essere campioni. E questo sia per quanto riguarda l'undici di base che le alternative.
Comunque, hanno deciso di partire col 4-3-3.
Bene, il 4-3-3 più forte che abbia avuto la Fiorentina dei DV è stato quello della stagione 2006/2007. Ora, ditemi, dov'è un Ujfalusi? Dove sono i Kuzmanovic e i Liverani? O uno Jorgensen?
Forse c'è, in tutta la rosa, un solo giocatore adatto a queto modulo, che è Cerci.
« Ultima modifica: Agosto 27, 2011, 10:25:26 am da L'eliminatore »

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Agosto 27, 2011, 11:52:44 am »

Giusta osservazione, che però condivido solo dal punto di vista tecnico.
Tatticamente ci sono lacune enormi in questa rosa.
E tutto parte dall'inizio: Mihajlovic, e poi Corvino, hanno detto che, visto che Cerci poteva partire e c'era la possibilità (poveri illusi) di prendere Aquilani, si era pensato al 4-3-1-2. Ma che discorso a culo è questo? Funziona al contrario. Si decide un modulo e si prendono i giocatori adatti, che non è detto debbano essere campioni. E questo sia per quanto riguarda l'undici di base che le alternative.
Comunque, hanno deciso di partire col 4-3-3.
Bene, il 4-3-3 più forte che abbia avuto la Fiorentina dei DV è stato quello della stagione 2006/2007. Ora, ditemi, dov'è un Ujfalusi? Dove sono i Kuzmanovic e i Liverani? O uno Jorgensen?
Forse c'è, in tutta la rosa, un solo giocatore adatto a queto modulo, che è Cerci.

beh nn è del tutto vero ci sono vari giocatori adatti al modulo ci mancano solo un difensore centrale forte e un medianaccio davanti alla difesa

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Agosto 27, 2011, 11:53:37 am »
e un altro esterno offensivo xD