Installato nuovo software per forum
Dopo Aquilani, Ramirez, Bovo...è arrivato il più scarso!! Benvenuto comunque in maglia viola a Mattia Cassani!
Citazione da: Figliodeimedici - Agosto 25, 2011, 05:56:50 pmDopo Aquilani, Ramirez, Bovo...è arrivato il più scarso!! Benvenuto comunque in maglia viola a Mattia Cassani!A dire il vero tra tutti e quattro era sicuramente quello di cui c'era più bisogno. Un terzino a modo finalmente! E soprattutto uno che ha voglia di giocare in questa squadra.Sul comportamento di Aquilani e del suo agente stendiamo un velo pietoso. Ramirez è uno troppo pompato dal suo entourage. Avrà fatto cinque partite decenti e già mi pare scemo come Lavezzi. Bovo faceva comodo ma anche lui si vede che in viola ci veniva per ripiego.
Citazione da: Orazio - Agosto 25, 2011, 06:11:42 pmCitazione da: Figliodeimedici - Agosto 25, 2011, 05:56:50 pmDopo Aquilani, Ramirez, Bovo...è arrivato il più scarso!! Benvenuto comunque in maglia viola a Mattia Cassani!A dire il vero tra tutti e quattro era sicuramente quello di cui c'era più bisogno. Un terzino a modo finalmente! E soprattutto uno che ha voglia di giocare in questa squadra.Sul comportamento di Aquilani e del suo agente stendiamo un velo pietoso. Ramirez è uno troppo pompato dal suo entourage. Avrà fatto cinque partite decenti e già mi pare scemo come Lavezzi. Bovo faceva comodo ma anche lui si vede che in viola ci veniva per ripiego. Quoto
Citazione da: Figliodeimedici - Agosto 25, 2011, 05:56:50 pmDopo Aquilani, Ramirez, Bovo...è arrivato il più scarso!! Benvenuto comunque in maglia viola a Mattia Cassani!Ramirez è uno troppo pompato dal suo entourage. Avrà fatto cinque partite decenti e già mi pare scemo come Lavezzi.