Autore Topic: Rubn Olivera  (Letto 5663 volte)

Kubik3

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
Re:Rubn Olivera
« Risposta #15 il: Gennaio 31, 2012, 11:31:13 am »
foooooooooooooorse e' qui per via della possibile partenza di vargas... :icon_confused:
abbasso le strisciate! W le Gigliate!!!

Krystian82

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 31, 2012, 01:02:25 pm »
...ma ragazzi ci serve questo giocatore? e' valido? perche' un karja2 non cambierebbe molto le cose... :-\

rodelio1

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Gennaio 31, 2012, 01:50:22 pm »
...ma ragazzi ci serve questo giocatore? e' valido? perche' un karja2 non cambierebbe molto le cose... :-\
il giocatore valido bisogna vedere in che stato arriva da noi e con che motivazioni
la Fiorentina non l\'abbiamo ereditata dai nostri padri l\'abbiamo presa in prestito dai nostri figli

Orazio

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Gennaio 31, 2012, 02:00:58 pm »
il giocatore valido bisogna vedere in che stato arriva da noi e con che motivazioni

stato e motivazioni mi sembrano indiscutibili. soprattutto le seconde!
lascia il lecce per la fiorentina e gli macano le motivazioni???? sarebbe da mettere sotto con il 23 dell'Ataf!!!
Il calcio come non l'avete mai letto: "Antologia del calcio astrale". Chi non lo compra/legge un gobbo!  http://www.cletusproduction.it/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=1

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #19 il: Gennaio 31, 2012, 03:42:04 pm »
Beh a Lecce lottava per non retrocedere, qua non hai pi obbiettivi se non quello di arrivare pi in alto possibile in classifica...sapendo benissimo che l'Europa assoltamente fuori portata!!

Lazzari, Kharja e Munari ti hanno dimostrato che non mettono in campo l'impegno che altri (Behrami in modo particolare) dimostrano di mettere!!

L'ho gi ripetuto...spero che Olivera mi faccia ricredere sul mio scetticismo.
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perch la sfera una figura perfetta

Orazio

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Gennaio 31, 2012, 03:49:32 pm »
Beh a Lecce lottava per non retrocedere, qua non hai pi obbiettivi se non quello di arrivare pi in alto possibile in classifica...sapendo benissimo che l'Europa assoltamente fuori portata!!

Lazzari, Kharja e Munari ti hanno dimostrato che non mettono in campo l'impegno che altri (Behrami in modo particolare) dimostrano di mettere!!

Sono un po' scettico anch'io ma non su stato e motivazioni.
Il problema che le motivazioni ce l'aveva anche Munari.
Il calcio come non l'avete mai letto: "Antologia del calcio astrale". Chi non lo compra/legge un gobbo!  http://www.cletusproduction.it/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=1

Figliodeimedici

• Violanato
  • W LA F..A!!!!
    • Mostra profilo
    • GRUPPO STORICO UV73
« Risposta #21 il: Gennaio 31, 2012, 03:59:34 pm »

Ahi...speravo di non sentirtelo dire!!
SEMPRE  E COMUNQUE FORZA VIOLA!
Aristotele ritiene che il cielo sia costituito da sfere, perch la sfera una figura perfetta

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Gennaio 31, 2012, 04:40:33 pm »

Ahi...speravo di non sentirtelo dire!!

Non credo siano paragonabili i due, Munari ancora oggi non si capsce che giocatore sia e che ruolo abbia... Olivera passato dalla Juve c' una certa differenza, ha dimostrato di avere ben altre qualit, quell'Olivra era stato decisivo in quella Juve spero torni quel giocatore!

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Gennaio 31, 2012, 05:10:45 pm »
Se Olivera venuto per prendere il posto di Vargas significa che ci tocca ancora sorbirci lazzari trequartista?

rodelio1

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Gennaio 31, 2012, 06:43:59 pm »
A parte munari che pu avere tutte le motivazioni del mondo ma se c'hai i piedi a roncola ti rrestano olivera un giocatore di un' altra categoria
ho solo paura che venga a fare il fenomeno
la Fiorentina non l\'abbiamo ereditata dai nostri padri l\'abbiamo presa in prestito dai nostri figli

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Febbraio 01, 2012, 12:40:39 pm »
Ha scelto il  "10".
non c' sconfitta nel cuore di chi lotta

AltroCampione

• Visitatore
« Risposta #26 il: Febbraio 01, 2012, 12:44:17 pm »
Poerannoi..  :'(

Non che non sia un degno giocatore, ma non si pu dare il 10 a chiunque..

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Febbraio 01, 2012, 12:57:13 pm »
Se Olivera venuto per prendere il posto di Vargas significa che ci tocca ancora sorbirci lazzari trequartista?

Semmai venuto a prendere il posto proprio di Lazzari (o di Salifu, spostando Montolivo in regia)
Dite qualcosa di Viola. (N. Moretti)

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Febbraio 02, 2012, 12:03:17 pm »
Su wikipedia c' scritto che nato trequartista, si adattato a fare l'esterno nella Juventus di Capello che vinse lo scudetto nella stagione maledetta 2004/2005, e che nel Genoa, con Gasperini, prima del ritorno di Milito ha fatto anche la prima punta, segnando, tra l'altro 11 goals.

Quindi pu fare il trequartista nel 4-3-1-2 o nel 3-5-2 oppure, in caso di necessit anche la punta.

Che problema c' ?

La spesa l' stata poca, ma il risultato sar molto, anzi parecchio.
Come si dice, prendi tre, paghi uno.
Vai Ruben, sorprendici.
..hanno undici maglie viola, il colore pi bello che c' ..

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Febbraio 02, 2012, 12:56:33 pm »
Su wikipedia c' scritto che nato trequartista, si adattato a fare l'esterno nella Juventus di Capello che vinse lo scudetto nella stagione maledetta 2004/2005, e che nel Genoa, con Gasperini, prima del ritorno di Milito ha fatto anche la prima punta, segnando, tra l'altro 11 goals.

Quindi pu fare il trequartista nel 4-3-1-2 o nel 3-5-2 oppure, in caso di necessit anche la punta.

Che problema c' ?

La spesa l' stata poca, ma il risultato sar molto, anzi parecchio.
Come si dice, prendi tre, paghi uno.
Vai Ruben, sorprendici.

Gli manca di essere buono anche come soprammobile, poi sa fare tutto.  ;D
Dite qualcosa di Viola. (N. Moretti)