Autore Topic: Rubén Olivera  (Letto 5530 volte)

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Re:Rubén Olivera
« Risposta #45 il: Dicembre 13, 2012, 03:27:57 pm »
Il fatto è che tra uno che mi fa dieci partite buone e una sbagliata e tra uno che ne fa dieci sbagliate e una buona critico il secondo. Il giorno in cui olivera sbaglierà una partita dopo essere stato decisivo in almeno sei partite non subirà ste critiche. Il fatto è che proprio l'atteggiamento che ha in campo, e che ho descritto prima, gli vietano di essere decisivo nelle partite. E ripeto che a me più della prestazione generale di olivera non mi è andato giù l'atteggiamento tenuto in campo. Un centrocampista centrale non può nascondersi dietro all'avversario, deve liberarsi per far dettare il passaggio al compagno. Guardati come gioca Pizarro e Borja Valero e capirai che voglio dire. Se io c'ho il pallone e quello al mio fianco sta nascosto dietro al centrocampista rivale io sono costretto o a fare una giocata più difficile (con ovvio rischio di perdere palla) o di passare indietro. Il pressing della roma è stato molto efficace anche per questo. E quanto più quando sei il centrale, colui che sostituisce il regista della squadra. Tu devi essere quello che detta l'azione e ti nascondi?

AltroCampione

• Visitatore
« Risposta #46 il: Dicembre 13, 2012, 07:51:52 pm »
Tirare le pedate agli avversari è metterci il cuore? Scusa ma abbiamo una visione diversa di "dare tutto in partita"....

rodelio1

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Dicembre 14, 2012, 09:29:56 am »
di montolivo dicevate che non ci metteva il cuore perchè non le tirava...
la Fiorentina non l\'abbiamo ereditata dai nostri padri l\'abbiamo presa in prestito dai nostri figli

AltroCampione

• Visitatore
« Risposta #48 il: Dicembre 14, 2012, 01:48:58 pm »
Borja corre come un cinghiale e non mi sembra di averlo mai visto pestare nessuno..

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Dicembre 14, 2012, 02:21:46 pm »
Borja corre come un cinghiale e non mi sembra di averlo mai visto pestare nessuno..
oddio non credo che borja sia l'esempio più adatto in ogni caso il mondo è pieno di giocatori di grinta corsa e cuore che non hanno raptus di follia omicida ogni  3x2  ;D

rodelio1

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Dicembre 14, 2012, 02:27:14 pm »
oddio non credo che borja sia l'esempio più adatto in ogni caso il mondo è pieno di giocatori di grinta corsa e cuore che non hanno raptus di follia omicida ogni  3x2  ;D
forza ruben solo quattro giornate, poi uno stronchino a pizarro e potrai di nuovo mordere qualche caviglia
la Fiorentina non l\'abbiamo ereditata dai nostri padri l\'abbiamo presa in prestito dai nostri figli

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Dicembre 14, 2012, 02:29:11 pm »
forza ruben solo quattro giornate, poi uno stronchino a pizarro e potrai di nuovo mordere qualche caviglia
Speriamo che tra quattro settimane se lo sia comprato qualcuno ... altro che uno stronchino a pizarro  >:(