Autore Topic: Di Livio  (Letto 3121 volte)

Anonymous

• Visitatore
Di Livio
« il: Luglio 19, 2004, 03:48:33 pm »
Ragazzi, la verità è solo una: nella vita non esiste la riconoscenza. Bisogna essere sempre furbi: il cuore, quando lo si usa, ti rende debole.
Grazie Angelo.
2 anni fà mi hai fatto capire tante cose: cos'è l'orgoglio, la passione, la rivincita. E queste cose valgono più dei soldi. Ora cosa chiedi? Uno stipendio che viene dato a qualsiasi buon calciatore di serie B? Di poter concludere la tua carriera dove meriti di essere? E' ragionevole...
DDV, se io fossi il presidente (ma non lo sono...), non penserei al bilancio, ma ad altri fattori. Presidente, su questa storia ti stai giocando molta credibilità.
Riporta Angelo dove deve stare, fai capire che sei diverso dagli altri, fai capire che Firenze, la Fiorentina, non dimentica.

Loshrac

• nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
Di Livio
« Risposta #1 il: Luglio 19, 2004, 03:57:04 pm »
Dubito che di Livio abbioa chiesto il triplo dell'ingaggio....anche perchè scese dalla A alla C2 riducendoselo....
img]http://loshrac85.altervista.org/Immagini/10042003141305coreografia03.jpg[/img]
[size=24]E quindi uscimmo A riveder le stelle....[/size]

krikko

• nuovo utente
  • *
    • Mostra profilo
Di Livio
« Risposta #2 il: Luglio 19, 2004, 04:08:44 pm »
Voglio anch'io ringraziare DiLivio per il suo aiuto di questi due anni, tuttavia non credo che andasse riconfermato come giocatore.
Analizzando quello che ha fatto nei due anni a Firenze come giocatore mi pare ben poco: in C2 è stato fermo per infortunio tutto l'anno e in B ha fatto tanta panchina e non mi pare sia stato mai decisivo. Che cosa ci può dare in più in serie A questo giocatore, se non problemi come a fatto nelle ultime partite quando non giocava?
Non si capisce poi perchè gli si debba dare uno stipendio per riconoscenza:da quando in qua?
L'unica cosa che secondo me si può rimproverare alla società è lo stile con cui è stato dato il benservito...
[/b]
Quindi tanti saluti e grazie a DiLivio, ma è meglio così!

settedue

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
    • Passione Viola
Di Livio
« Risposta #3 il: Luglio 19, 2004, 04:25:15 pm »
Citazione da: "krikko"
Voglio anch'io ringraziare DiLivio per il suo aiuto di questi due anni, tuttavia non credo che andasse riconfermato come giocatore.
Analizzando quello che ha fatto nei due anni a Firenze come giocatore mi pare ben poco: in C2 è stato fermo per infortunio tutto l'anno e in B ha fatto tanta panchina e non mi pare sia stato mai decisivo. Che cosa ci può dare in più in serie A questo giocatore, se non problemi come a fatto nelle ultime partite quando non giocava?
Non si capisce poi perchè gli si debba dare uno stipendio per riconoscenza:da quando in qua?
L'unica cosa che secondo me si può rimproverare alla società è lo stile con cui è stato dato il benservito...
[/b]
Quindi tanti saluti e grazie a DiLivio, ma è meglio così!

Non offenderti Krikko ma certi discorsi me li aspetto dai tifosi delle Rigate non certo da un tifoso Viola. DDV e la sua crew deve molto a Di Livio e non mi sembra il caso di ripagarlo come stanno facendo.

violasempre

• Visitatore
rispetto
« Risposta #4 il: Luglio 19, 2004, 05:08:26 pm »
Ci vuole RISPETTO, rispetto per il capitano che tanto ha dato e che ancora molto può dare in termini di carisma, esperienza e volontà a questa squadra che sta nascendo... a caso, per colpa di un Lucchesi che non si capisce cosa stia facendo.
CHi critica Di Livio, chi di voi, come nella società, dimentica quello che ha fatto si dovrebbe vergognare. E finchè qualcuno tira ancora fuori la storia della Juve rimarremo sempre una suqadra di provincialotti che non vincerà mai nulla.
Ci fosssero undici Di Livio e se anche non può reggere una partita intera, sarà sempre in grado di dare un grande contributo alal causa viola o credete che GIGOU( ha fatto pena al siena) o lupatelli o Obodo o Dainelli( guardate la sua media voto nel brescia) possano dare di più?

cesni

• Supporters
    • Mostra profilo
Di Livio
« Risposta #5 il: Luglio 19, 2004, 06:59:49 pm »
Citazione da: "Loshrac"
Dubito che di Livio abbioa chiesto il triplo dell'ingaggio....anche perchè scese dalla A alla C2 riducendoselo....
Infatti...sono perfettamente d'accordo con te tutta colpa dei procuratori Rovinacalcio non tutti ma una gran bella fetta. ANGELO LICENZIALOOOO!!!!!
e tutti quelli che dicono male di me, sapessero cosa ne penso io di loro...ne direbbero peggio!

Granducato

• Visitatore
Angelo forever
« Risposta #6 il: Luglio 19, 2004, 08:54:31 pm »
Angelo Di Livio non si tocca!!!
Ma scherziamo?? Lucchesi sei un senza onore...
Angelo é un vero uomo..un vero capitano, uno che a realmente pianto e sudato per la maglia...mentre altri stronzi di giocatori mettevano in mora la società...
Di Livio é uno di noi...altro che ex gobbo...io vorrei 11 Di Livio in campo!!
Grazie Angelo