Autore Topic: MATI-FERNANDEZ  (Letto 11630 volte)

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Re:MATI-FERNANDEZ
« Risposta #30 il: Aprile 15, 2013, 08:40:02 pm »
E' un talento, ma solo in allenamento.
Fin qui non ha fatto vedere nulla di nulla e sono più le volte che è fermo ai box che quelle che si vede in campo.
Dite qualcosa di Viola. (N. Moretti)

rodelio1

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Aprile 16, 2013, 07:34:28 am »
partito titolare si è sempre perso nell'erba
quando è subentrato invece ha sempre fatto vedere qualcosa di buono e in qualche occasione anche qualcosa di straordinario
per me è un talento eccezionale, va solo capito e utilizzato nel modo giusto, e poichè penso che lo staff di Montella curi anche gli aspetti psicologici dei loro giocatori, vorrei che non se ne andasse
vorrei rivederlo
la Fiorentina non l\'abbiamo ereditata dai nostri padri l\'abbiamo presa in prestito dai nostri figli

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Aprile 16, 2013, 08:50:24 pm »
Ha fatto intravedere qualcosa nell'ultimo mese e mezzo, prima era peggio che andare di notte.
Dicono che abbia un problema posturale che si riflette poi sulla fragilità muscolare, di questo passo lo rivedremo FORSE il prossimo anno. Nel caso lo cedessero non mi strapperei i capelli.

Etrusco73

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Aprile 16, 2013, 10:31:23 pm »
Mati ha dei buoni piedi ma complice la postura o la mancanza di fisico oppure di testa giusta si è  perso in dribbling inutili, tra l'altro spesso ha provato a fare cross senza guardare chi potesse riceverlo, perciò se andrà via anch'io non mi strapperò alcun capello. Simile discorso per Llama; arrivato con alle spalle un buon nome si è perso dal primo giorno di allenamento, diciamo che tenere lui sulla fascia o Di Livio alla sua attuale età non sposterebbe la situazione sulla corsia.
Di certo Pradè avrà da divertirsi molto nel prox calciomercato perché avrà da vendere molto e comprare di più.

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Aprile 20, 2013, 02:57:13 pm »
Pradè ha anche detto, per la verità, che la valutazione di un giocatore deve essere rapportata su, minimo, due stagioni; per capirne pregi e difetti, adattamento e rendimento una stagione non basta.

Sper che Mati rimanga anche l'anno prossimo.
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Aprile 20, 2013, 08:09:51 pm »
Mah, se ci dessero 7mln dopo averne pagati 3,5 io non mi metterei tanto a filosofeggiare.

rodelio1

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Aprile 22, 2013, 02:21:22 pm »
lo voglio rivedere!
per me ha i numeri
la Fiorentina non l\'abbiamo ereditata dai nostri padri l\'abbiamo presa in prestito dai nostri figli

Etrusco73

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Aprile 22, 2013, 03:23:02 pm »
La penso come Chem, se la società ci può tirare fuori un bel guadagno fa bene a venderlo.
Chiaro che in un campionato non si può vedere tutto ma non è neppure possibile tenere a libro paga calciatori di belle speranze che stanno ad anni senza fare nulla di buono, esempio di cosa può succedere perdendo tempo è Ljajic giovane calciatore con tanto talento ma esploso solo quasi a fine contratto, la maturazione è coincisa nel fatto che lui ed il suo procuratore stanno cercando di fare melina per non rinnovare (se non è così lo dimostrino firmando il rinnovo!). Quindi immagino che Pradè parli di quelle soluzioni che non hanno mercato e che quindi dobbiamo "pupparci" minimo due anni pieni, son convinto che per 6-7 mln Mati viene venduto al volo.

AltroCampione

• Visitatore
« Risposta #38 il: Aprile 22, 2013, 05:13:23 pm »
Ma chi te li da 7 milioni per uno che ha giocato 3 partite di fila ad ottobre e poi è sparito?

cuoreviola89

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Aprile 22, 2013, 05:51:25 pm »
Ma chi te li da 7 milioni per uno che ha giocato 3 partite di fila ad ottobre e poi è sparito?

Cosi' come lo Zenit per Roncaglia invece di 9 milioni ora ti da una carezza

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Aprile 22, 2013, 08:45:30 pm »
La penso come Chem, se la società ci può tirare fuori un bel guadagno fa bene a venderlo.
Chiaro che in un campionato non si può vedere tutto ma non è neppure possibile tenere a libro paga calciatori di belle speranze che stanno ad anni senza fare nulla di buono, esempio di cosa può succedere perdendo tempo è Ljajic giovane calciatore con tanto talento ma esploso solo quasi a fine contratto, la maturazione è coincisa nel fatto che lui ed il suo procuratore stanno cercando di fare melina per non rinnovare (se non è così lo dimostrino firmando il rinnovo!). Quindi immagino che Pradè parli di quelle soluzioni che non hanno mercato e che quindi dobbiamo "pupparci" minimo due anni pieni, son convinto che per 6-7 mln Mati viene venduto al volo.

Un conto però è aspettare la maturazione di uno di 20 anni, un altro invece stare a ponzare nella speranza che un 27enne pieno di acciacchi possa decollare una volta per tutte.

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Aprile 22, 2013, 08:58:27 pm »
Sì ma non è che lo abbiamo aspettato due anni eh... Quanti minuti avrà giocato in tutto? Venendo da un altro campionato...
#CognigniOut

Etrusco73

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Aprile 22, 2013, 09:23:05 pm »
Se Mati ha 27 anni e cosa credete possa fare da ora in poi? Il piede lo ha buono e sono certo che in un campionato tipo il russo farebbe sfracelli come del resto Tomovic o Roncaglia.
Purtroppo noi siamo tifosi e non abbiamo voce in capitolo ma credo che a luglio vedremo una squadra molto diversa...sempre che i DV sgancino!

rodelio1

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Aprile 23, 2013, 08:59:18 am »
pirlo è diventato il fenomeno che conosciamo più o meno alla stessa età di mati
prima veniva sbatacchiato a destra e a manca dalle difese avversarie

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Maggio 06, 2013, 11:32:02 am »
Che gli sarà passato per la mente quando, dopo essersi bevuto tutta la difesa romanista, ha voluto strafare improvvisando una temeraria rabona che già è difficilissima quando giochi con la tranquillità del titolare ma che diventa un boomerang micidiale quando devi conquistarti un posto al sole, invece di mettere semplicemente la palla in mezzo sperando di trovare il compagno piazzato per la girata vincente ?

Voleva strafare ? Estica.pperi !

Peccato. La Fiorentina tra le riserve ha giocatori che non sapremo mai se potevano essere più utili alla causa viola. Mi riferisco a lui, principalmente, ma anche a El-Hamdoui, a Sissoko, a Migliaccio, a Volsky (ancora nemmeno visto in fotografia). Quando sono stati chiamati in causa, o per un verso o per l'altro, non hanno mai dimostrato di essere determinanti. Peccato.
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..