Autore Topic: Borja Valero  (Letto 35201 volte)

Castore

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
Re:Borja Valero
« Risposta #15 il: Agosto 26, 2012, 08:44:30 am »
Valero oggi è stato tanta roba. Se resta su questi livelli è roba da panico. Quando non ha la palla lui l'ha Pizarro...
Errare è umano, ma per fare veri disastri, ci vuole la password di root.

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Agosto 26, 2012, 09:13:57 am »
Davvero, lo conoscevo di fama ma mai seguito tanto.. Davvero un grande giocatore, mi stupisce che non sia stato preso da una big.. Meglio cosi!

AltroCampione

• Visitatore
« Risposta #17 il: Agosto 26, 2012, 09:48:33 am »
I numeri di Borja Valero: Palle giocate 75, Passaggi riusciti 68, Assist 1, Passaggi sbagliati 5, Palle perse 1

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Agosto 26, 2012, 10:13:38 am »
Ha nelle gambe ancora la flemma e il ritmo spagnolo ma quando si abituerà ai ritmi del calcio italiano sarà uno dei migliori centrocampisti d'europa perchè ha intelligenza tattica e un piedino delicatissimo

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Agosto 26, 2012, 03:08:05 pm »
Flemma a chi ?

Io lo soprannominerei Bostik, la palla la tiene incollata al piede.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Roger Federer

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Agosto 26, 2012, 04:31:15 pm »
Flemma a chi ?

Hai detto bene, il pallone lo ha quasi sempre tenuto incollato al piede. Inoltre i compagni lo cercavano spesso e volentieri, segno questo che hanno già capito, in quanto a "piedi", con chi hanno a che fare. L'unica mia riserva è di natura................cabalistica nel senso che, paradossalmente, gli spagnoli (tranne Luisito Suarez e, in parte, Luis Del Sol) in Italia hanno sempre fallito.

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Agosto 26, 2012, 06:06:12 pm »
Flemma a chi ?

Hai detto bene, il pallone lo ha quasi sempre tenuto incollato al piede. Inoltre i compagni lo cercavano spesso e volentieri, segno questo che hanno già capito, in quanto a "piedi", con chi hanno a che fare. L'unica mia riserva è di natura................cabalistica nel senso che, paradossalmente, gli spagnoli (tranne Luisito Suarez e, in parte, Luis Del Sol) in Italia hanno sempre fallito.

Si come dicevo anch'io (vedasi Mendieta) questo però mi pare abbia personaità da vendere!!!  sventolasciarpa:

Roger Federer

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Agosto 26, 2012, 08:58:58 pm »
Flemma a chi ?

Si come dicevo anch'io (vedasi Mendieta) questo però mi pare abbia personaità da vendere!!!  sventolasciarpa:

A parte questo, per la legge dei grandi numeri potrebbe anche essere che Borja Valero possa invertire la tendenza sul rendimento dei giocatori spagnoli nel campionato italiano. ;D

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Agosto 26, 2012, 09:08:38 pm »
Intanto il prode Montolivo non è riuscito ad evitare la sconfitta della sua nuova corazzata.  >:D

Il confronto con Valero è semplicemente improponibile.  :fumafuma:
La testa pesa più delle gambe.

Roger Federer

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Agosto 26, 2012, 09:14:02 pm »
Intanto il prode Montolivo non è riuscito ad evitare la sconfitta della sua nuova corazzata>:D

Io l'ho sempre detto che Montolivo è un giocatore da sempre sopravvalutato (e nemmeno poco).

AltroCampione

• Visitatore
« Risposta #25 il: Agosto 26, 2012, 10:26:27 pm »
Intanto il prode Montolivo non è riuscito ad evitare la sconfitta della sua nuova corazzata.  >:D

Come ho goduto oggi.. in certi momenti non sapeva a chi darla.
Come Pazzini. 6 palloni in 40 minuti.

CAV1926

• Ottimotifoso
  • Boicotta lo sciacallo.Fiorentina libera!
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Agosto 26, 2012, 10:56:20 pm »

Più che convinto che se ci fosse Montolivo al posto di aquilani saremmo sicuramente piu forti
CAPA SOUND!!

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Agosto 26, 2012, 11:09:04 pm »

Più che convinto che se ci fosse Montolivo al posto di aquilani saremmo sicuramente piu forti

Nemmeno a fifa  :9:

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Agosto 27, 2012, 09:32:47 am »

Grazie ad un lancio di Aquilani abbiamo fatto il 2-1. Per ora è 1-0 per l'ex liverpool...

CAV1926

• Ottimotifoso
  • Boicotta lo sciacallo.Fiorentina libera!
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Agosto 27, 2012, 09:38:42 am »

Grazie ad un lancio di Aquilani abbiamo fatto il 2-1. Per ora è 1-0 per l'ex liverpool...

Di sicuro non metto in dubbio le qualità di Aquilani ma Montolivo è più forte in tutti i ruoli del centrocampo
CAPA SOUND!!