Installato nuovo software per forum
Flemma a chi ?Io lo soprannominerei Bostik, la palla la tiene incollata al piede.
Citazione da: Violeggiare - Agosto 26, 2012, 03:08:05 pmFlemma a chi ?Io lo soprannominerei Bostik, la palla la tiene incollata al piede.Hai detto bene, il pallone lo ha quasi sempre tenuto incollato al piede. Inoltre i compagni lo cercavano spesso e volentieri, segno questo che hanno già capito, in quanto a "piedi", con chi hanno a che fare. L'unica mia riserva è di natura................cabalistica nel senso che, paradossalmente, gli spagnoli (tranne Luisito Suarez e, in parte, Luis Del Sol) in Italia hanno sempre fallito.
Citazione da: Roger Federer - Agosto 26, 2012, 04:31:15 pmCitazione da: Violeggiare - Agosto 26, 2012, 03:08:05 pmFlemma a chi ?Io lo soprannominerei Bostik, la palla la tiene incollata al piede.Hai detto bene, il pallone lo ha quasi sempre tenuto incollato al piede. Inoltre i compagni lo cercavano spesso e volentieri, segno questo che hanno già capito, in quanto a "piedi", con chi hanno a che fare. L'unica mia riserva è di natura................cabalistica nel senso che, paradossalmente, gli spagnoli (tranne Luisito Suarez e, in parte, Luis Del Sol) in Italia hanno sempre fallito.Si come dicevo anch'io (vedasi Mendieta) questo però mi pare abbia personaità da vendere!!!
Intanto il prode Montolivo non è riuscito ad evitare la sconfitta della sua nuova corazzata. Il confronto con Valero è semplicemente improponibile.
Citazione da: Chem - Agosto 26, 2012, 09:08:38 pmIntanto il prode Montolivo non è riuscito ad evitare la sconfitta della sua nuova corazzata. Il confronto con Valero è semplicemente improponibile. Più che convinto che se ci fosse Montolivo al posto di aquilani saremmo sicuramente piu forti
Citazione da: vargas3 - Agosto 26, 2012, 10:56:20 pmCitazione da: Chem - Agosto 26, 2012, 09:08:38 pmIntanto il prode Montolivo non è riuscito ad evitare la sconfitta della sua nuova corazzata. Il confronto con Valero è semplicemente improponibile. Più che convinto che se ci fosse Montolivo al posto di aquilani saremmo sicuramente piu fortiGrazie ad un lancio di Aquilani abbiamo fatto il 2-1. Per ora è 1-0 per l'ex liverpool...