Autore Topic: Luca Toni  (Letto 13728 volte)

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Re:Luca Toni
« Risposta #15 il: Agosto 31, 2012, 09:06:28 pm »
Ma il povero Seferovic è diventato trasparente?!
Va bene la poca considerazione, ma da qui a non citarlo nemmeno...ed è già il secondo Topic nel quale il ragazzo svanisce nel nulla.
Dite qualcosa di Viola. (N. Moretti)

Violeggiare

• Global Moderator
  • Violanato
  • PAZZO DI LEI
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Agosto 31, 2012, 09:19:50 pm »
In passato ha fatto una scelta di portafoglio...
E' la stessa cosa che ho pensato io all'annuncio del suo arrivo....

Rimane difficile pensare a cosa possa servirci, nel senso che non è un uomo di movimento e con i riflessi ormai un pò troppo lenti, a questo punto tenevamo Amauri.

Riesco solo ad immaginarlo ad abbassar palloni in area in qualche partita dove non si sblocca il risultato.
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Agosto 31, 2012, 09:39:53 pm »
A questo punto era meglio Borriello, anche se non mi piaceva...

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Agosto 31, 2012, 09:40:31 pm »
a questo punto tenevamo Amauri.

...che s'è preso 1mln di ingaggio per 6 mesi ed una sola rete all'attivo. Bòno quello, si...

Almeno qui si riabbraccia qualcuno che per noi ha fatto qualcosa.

marcon

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Agosto 31, 2012, 10:16:25 pm »

http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=119521

Per la preparazione e la forma fisica c'è da star tranquilli, con questa vita da atleta......
"Ti spremeremo fino a che tu non sia completamente svuotato e quindi ti riempiremo di noi stessi" George Orwell, 1984

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Agosto 31, 2012, 10:23:08 pm »

Per la preparazione e la forma fisica c'è da star tranquilli, con questa vita da atleta......

Che c'hai bisogno domani di Toni titolare?!
Il suo contributo può darlo anche senza giocare con la sola presenza nello spogliatoio. Speriamo di averne il meno bisogno possibile, vorrebbe dire che Jovetic e El Hamdaoui stanno bene e stanno facendo bene. Aver preso Guidetti o un altro mister X non t'avrebbe cambiato la vita tanto in meglio, stai sicuro.
Male che vada c'hai perso 400mila euro e ti sei lasciato la possibilità di trovare di meglio di qui a gennaio.

marcon

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Agosto 31, 2012, 10:35:53 pm »

Il suo contributo può darlo anche senza giocare con la sola presenza nello spogliatoio. Speriamo di averne il meno bisogno possibile, vorrebbe dire che Jovetic e El Hamdaoui stanno bene e stanno facendo bene. Aver preso Guidetti o un altro mister X non t'avrebbe cambiato la vita tanto in meglio, stai sicuro.
Male che vada c'hai perso 400mila euro e ti sei lasciato la possibilità di trovare di meglio di qui a gennaio.

Per quello era meglio riprendersi Martin......

Mah!!!! Guidetti l'anno passato ha fatto un monte di goal a rotterdam.......

Credo anche io che sia un "tampone" in attesa che il "duo" si prepari per benino sul vero "pezzo"..... ma per quanto mi riguarda deve riconquistarmi.... non ho dimenticato quando dichiarò che Firenze gli stava stretta..... che ha sempre sognato di giocare nella mer*a bianconera, che non ha mai giocato in una squadra più forte della rom, che è tornato per una scelta del cuore..... poi non si sa mai, potrebbe non passare le visite al geriatrico di careggi.
"Ti spremeremo fino a che tu non sia completamente svuotato e quindi ti riempiremo di noi stessi" George Orwell, 1984

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Agosto 31, 2012, 10:48:36 pm »

Per quello era meglio riprendersi Martin......

Mah!!!! Guidetti l'anno passato ha fatto un monte di goal a rotterdam.......

Credo anche io che sia un "tampone" in attesa che il "duo" si prepari per benino sul vero "pezzo"..... ma per quanto mi riguarda deve riconquistarmi.... non ho dimenticato quando dichiarò che Firenze gli stava stretta..... che ha sempre sognato di giocare nella m***a bianconera, che non ha mai giocato in una squadra più forte della rom, che è tornato per una scelta del cuore..... poi non si sa mai, potrebbe non passare le visite al geriatrico di careggi.

Io ricordo che in 67 partite in viola fece 47 gol. E' andato via a farsi gonfiare il portafoglio dopo aver contribuito, in quella sua poco fortunata seconda annata in Fiorentina (spesso infortunato) famosa per la penalizzazione record, con 16 gol alla rincorsa al quarto posto "sul campo". Aveva un accordo con DDV ed entrambe le parti fecero quanto pattuito: Toni c'aiutò a tirarci fuori dal pantano e la Fiorentina (rimettendoci diversi quattrini) lo liberò a fine stagione con 30 anni sul groppone e l'ultima occasione per strappare un ricco assegno. Per questo non c'era da biasimarlo più di tanto.
Le dichiarazioni che rilasciano sono solo aria fritta buttata lì per fare qualche titolo da giornale.
A me interessa solo che serva alla causa, e se lo farà da sedere in panchina allora vorrà dire che quelli in campo staranno facendo bene.

marcon

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Agosto 31, 2012, 11:03:14 pm »
Le dichiarazioni che rilasciano sono solo aria fritta

Può darsi...... ma dopo tutto questo fritto non puoi credere che i tifosi viola abbiano l'anello al naso e credano alle ragioni del cuore... che stia zitto visto che non firmava con noi rimaneva a far la spola tra corso Como e zona sempione......

A me interessa solo che serva alla causa, e se lo farà da sedere in panchina allora vorrà dire che quelli in campo staranno facendo bene.

Può non sembrare ma anche a me interessa solo quello..... e se la butta dentro almeno 5/6 volte gli scrivo un'ode.

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Agosto 31, 2012, 11:05:57 pm »

Notte insonne e sulle spine. Chissà quante pinte...  ;D ;D ;D

Krystian82

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Settembre 01, 2012, 02:11:43 am »
Mah pero' ragioni un po' strano Chem.
Stai sostenendo che noi si prenda uno "sperando" che passi il maggior tempo possibile in panca augurandosi che quelli che sono in campo se la cavino.
Di solito nel calcio in panchina ci dovresti portare gente che ti dia delle variabili "valide" al tuo gioco e non persone che la scaldino.

Non lo so' spero veramente di sbagliarmi ma forse preferivo un Guidetti con margine in prospettiva che il solito attempato in cerca di seconda vita.

Mi ripeto ancora spero di sbagliarmi ma personalmente lo lasciavo dov'era, manovra comunque non degna dello standard a cui ci hanno abituato il duo Prade'-Macia.

Al limite in panca portiamoci Seferovic a sto punto.

Balla

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Settembre 01, 2012, 08:56:09 am »
Non è tanto male sto guidetti. 2O goal in 23 presenze al Feynoord. A 19 anni in un campionato comunque rispettoso.

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Settembre 01, 2012, 09:16:10 am »
Non è tanto male sto guidetti. 2O goal in 23 presenze al Feynoord. A 19 anni in un campionato comunque rispettoso.

Appunto, giovane e di belle speranze. Di un Toni cosa te ne fai?

AltroCampione

• Visitatore
« Risposta #28 il: Settembre 01, 2012, 10:11:12 am »
Per 4 mesi Toni va alla grande.. Guidetti in 4 mesi avrebbe dovuto imparare la lingua, conoscere il campionato, e ambientarsi alla piazza..
Poi credo che se Pradè e Macià continueranno ad essere persone serie, entro il 7-8 gennaio ufficializzeremo una punta forte.

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Settembre 01, 2012, 10:13:47 am »
Quindi per fortuna abbiamo preso Toni e non Lisandro Lopez...