Autore Topic: Luca Toni  (Letto 13536 volte)

AltroCampione

• Visitatore
Re:Luca Toni
« Risposta #30 il: Settembre 01, 2012, 10:28:01 am »
Era da inizio luglio che trattavamo berbatov. in 1 giorno e mezzo chi volevi prendere?

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Settembre 01, 2012, 10:58:42 am »
Per 4 mesi Toni va alla grande.. Guidetti in 4 mesi avrebbe dovuto imparare la lingua, conoscere il campionato, e ambientarsi alla piazza..
Poi credo che se Pradè e Macià continueranno ad essere persone serie, entro il 7-8 gennaio ufficializzeremo una punta forte.

Ma se mi rispondi così significa che è un bene che non abbiamo preso ne lui, ne Lisandro. Entrambi avrebbero dovuto imparare la lingua, conoscere il campionato e ambientarsi alla piazza. Inoltre quando si fanno le trattative si deve tenere sempre la ruota di scorta pronta. Noi invece ci siamo fatti fregare allo stesso modo dell'anno scorso. Ripeto, io avrei preso Guidetti. Lo pigliavi in prestito, magari mettevi la possibilità di riscattarlo e non sarebbe costato comunque cifre esagerate. Alla fine potevi ritrovarti un buonissimo attaccante

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Settembre 01, 2012, 11:13:07 am »
Per 4 mesi Toni va alla grande.. Guidetti in 4 mesi avrebbe dovuto imparare la lingua, conoscere il campionato, e ambientarsi alla piazza..
Poi credo che se Pradè e Macià continueranno ad essere persone serie, entro il 7-8 gennaio ufficializzeremo una punta forte.

Come se senza la lingua rischiasse di non segnare, tra l'altro mi auguro che al giorno d'oggi tutti capiscano bene o male l'Inglese..

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Settembre 01, 2012, 01:10:58 pm »
A me interessa solo che serva alla causa, e se lo farà da sedere in panchina allora vorrà dire che quelli in campo staranno facendo bene.
Mah pero' ragioni un po' strano Chem.
Stai sostenendo che noi si prenda uno "sperando" che passi il maggior tempo possibile in panca augurandosi che quelli che sono in campo se la cavino.
Di solito nel calcio in panchina ci dovresti portare gente che ti dia delle variabili "valide" al tuo gioco e non persone che la scaldino.

Non lo so' spero veramente di sbagliarmi ma forse preferivo un Guidetti con margine in prospettiva che il solito attempato in cerca di seconda vita.

Mi ripeto ancora spero di sbagliarmi ma personalmente lo lasciavo dov'era, manovra comunque non degna dello standard a cui ci hanno abituato il duo Prade'-Macia.

Al limite in panca portiamoci Seferovic a sto punto.

Non c'è nulla di strano nel sperare che Jovetic e El Hamdaoui stiano bene e facciano bene. Se così fosse mi spieghi che differenza ti fa sapere di avere Guidetti in panca invece di Toni? E, sempre nella medesima situazione, secondo te Guidetti sarebbe stato tranquillo per un anno in panchina dopo aver fatto 23 gol la stagione precedente? Non è che la punta non la compreranno mai più, eh! Ora ci siamo sistemati dignitosamente con un centravanti che ha comunque dalla sua quasi 2 metri di altezza sfruttabili anche negli ultimi minuti, uno che ha segnato valanghe di gol e con un curriculum di tutto rispetto. Non mi pare ci sia da gridare allo scandalo.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

CAV1926

• Ottimotifoso
  • Boicotta lo sciacallo.Fiorentina libera!
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Settembre 01, 2012, 04:49:34 pm »
Quoto Chem...un toni fa sempre comodo anche perche secondo me è ancora in grado di segnare e far salire la squadra
CAPA SOUND!!

Krystian82

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Settembre 01, 2012, 05:23:02 pm »
A me interessa solo che serva alla causa, e se lo farà da sedere in panchina allora vorrà dire che quelli in campo staranno facendo bene.
Mah pero' ragioni un po' strano Chem.
Stai sostenendo che noi si prenda uno "sperando" che passi il maggior tempo possibile in panca augurandosi che quelli che sono in campo se la cavino.
Di solito nel calcio in panchina ci dovresti portare gente che ti dia delle variabili "valide" al tuo gioco e non persone che la scaldino.

Non lo so' spero veramente di sbagliarmi ma forse preferivo un Guidetti con margine in prospettiva che il solito attempato in cerca di seconda vita.

Mi ripeto ancora spero di sbagliarmi ma personalmente lo lasciavo dov'era, manovra comunque non degna dello standard a cui ci hanno abituato il duo Prade'-Macia.

Al limite in panca portiamoci Seferovic a sto punto.

Non c'è nulla di strano nel sperare che Jovetic e El Hamdaoui stiano bene e facciano bene. Se così fosse mi spieghi che differenza ti fa sapere di avere Guidetti in panca invece di Toni? E, sempre nella medesima situazione, secondo te Guidetti sarebbe stato tranquillo per un anno in panchina dopo aver fatto 23 gol la stagione precedente? Non è che la punta non la compreranno mai più, eh! Ora ci siamo sistemati dignitosamente con un centravanti che ha comunque dalla sua quasi 2 metri di altezza sfruttabili anche negli ultimi minuti, uno che ha segnato valanghe di gol e con un curriculum di tutto rispetto. Non mi pare ci sia da gridare allo scandalo.
ok Chem, riavvolgiamo il nastro per un momento altrimenti rischiamo di non capirci  ;D
a) - ritengo il mercato della viola molto soddisfacente
b) - mi e' piaciuto tantissimo l'esultanza di Andrea al secondo goal di Jovetic
detto questo rimane un fatto:
o Montella e' cosi' bravo da mettere in campo sempre e comunque una squadra che domini l'avversario imponga il proprio gioco-ritmo in modo da poter schierare sempre due mezze punte oppure prima o poi ti tocca giocare con la prima punta (Toni in questo caso)!
Allora capisco bene che a gennaio si possa rimediare ma nel frattempo avere a disposizione uno come Guidetti a me' dava piu fiducia di Toni.
Nessuno scandalo quindi semplicemente differenti valutazioni. Se poi a gennaio comprano Lukaku allora chapeaux!!!!  tamburini: tamburini:

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Settembre 01, 2012, 09:50:03 pm »
Se non domini allora generalmente ti affidi al contropiede e allora ti servono attaccanti veloci, non Toni.
Comunque sia, a prescindere da tutti questi discorsi pseudo-tattici, a me da più fiducia come riserva uno che conosce la serie A e che ha un passato da Bomber vero ad un ragazzetto straniero che ancora deve dimostrare tutto, che non conosce il nostro campionato, che non conosce la lingua ecc ecc. Uno così o lo prendi con l'idea di farlo giocare perchè sai che è un fenomeno (ma anche Jovetic al suo arrivo fece parecchia panchina) oppure va bene anche un usato come Toni, soprattutto per quanto ti può dare in termini di esperienza nello spogliatoio (abbiamo parecchi stranieri e diversi giovincelli, un vecchio marpione italiano che conosce molto bene la piazza non può fare che bne a tutti).
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

cuoreviola89

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Settembre 02, 2012, 02:22:48 am »
Montella ha detto che il tesoretto (10mln circa) verrà usato a gennaio, ma non è detto che servirà per una punta. A me di qui ai prossimi 3 mesi  El Hamdaoui, Jovetic, Toni, Ljajic, Zohore e Seferovic vanno più che bene! Poi si vedrà

Kubik3

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Settembre 02, 2012, 08:43:25 am »
Quoto Chem...un toni fa sempre comodo anche perche secondo me è ancora in grado di segnare e far salire la squadra

e specialmente con l'ingaggio basso, direi che come "colpo di scorta"
a me va benissimo.
;)

ps.
vero, per la befana ci vuole una punta vera,
anche nel caso ljajić si smarrisca di nuovo.
abbasso le strisciate! W le Gigliate!!!

AltroCampione

• Visitatore
« Risposta #39 il: Settembre 02, 2012, 09:44:01 am »
Ridendo e scherzando, Toni ha 1 anno e 1 mese solo in più di Klose..
E non è che Luca non abbia mai segnato..

Beltha

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Settembre 02, 2012, 10:38:39 am »

Ma non segna da 3 anni praticamente.

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Settembre 02, 2012, 04:03:53 pm »

Ma non segna da 3 anni praticamente.

Se li sarà tenuti buoni per noi.  ;D

Ippino

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Settembre 03, 2012, 10:24:50 am »
Io sto con gli scettici. Toni non ci serve a nulla, è uno stipendio rubato.
L'esperienza di Amauri non ha insegnato nulla? Andare a pigliare un 35enne bollito non ha senso. Tanto vale portarsi dietro tutti gli attaccanti della Primavera, almeno fai fare loro un pò d'esperienza.

AltroCampione

• Visitatore
« Risposta #43 il: Settembre 03, 2012, 10:30:25 am »
Si infatti s'è visto ieri seferovic come è stato utile..

Ippino

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Settembre 03, 2012, 12:22:34 pm »
Si infatti s'è visto ieri seferovic come è stato utile..
Appunto. Niente per niente, tanto vale tenersi i soldi di Toni.  :icon_wink: