Autore Topic: Nenad Tomovic  (Letto 4307 volte)

AltroCampione

• Visitatore
Nenad Tomovic
« il: Settembre 03, 2012, 01:50:40 pm »
Si presenta con una bella prestazione a Napoli..
Sicuramente positivo ieri sera, insieme a Rodriguez e Roncaglia ha annullato le azioni offensive del napoli!

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Re:Nenad Tomovic
« Risposta #1 il: Giugno 19, 2013, 03:41:49 pm »
Pare che ci sia la forte possibilità che per lui si vada alle buste col Genoa.
A me dispiacerebbe se non fosse riscattato, è buono per tutte le stagioni, ma ammetto che 2,5mln per lui tutto sommato sono "pochi" e il Genoa proverà a riportarselo a casa col minimo sforzo. Se non si sono accordate è probabile che i Pesciaioli lo valutino di più di 2,5 e quindi sarà interessante capire se il loro è tutto un bluff o no.
Certo è che con 5mln non sarà facile trovare un giocatore cosi versatile, capace di fare il centrale e l'esterno di destra e sinistra.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

cuoreviola89

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giugno 19, 2013, 03:51:18 pm »
Pare che ci sia la forte possibilità che per lui si vada alle buste col Genoa.
A me dispiacerebbe se non fosse riscattato, è buono per tutte le stagioni, ma ammetto che 2,5mln per lui tutto sommato sono "pochi" e il Genoa proverà a riportarselo a casa col minimo sforzo. Se non si sono accordate è probabile che i Pesciaioli lo valutino di più di 2,5 e quindi sarà interessante capire se il loro è tutto un bluff o no.
Certo è che con 5mln non sarà facile trovare un giocatore cosi versatile, capace di fare il centrale e l'esterno di destra e sinistra.

Secondo me non ce n'e' bisogno, qui c'e' da fare una scelta: vendiamo Roncaglia o vendiamo Tomovic? E' evidente che avere entrambi sarebbe troppo. Da Roncaglia ci puoi ricavare sui 5-6 milioni, dal non riscatto di Tomovic diciamo che non ne spendi 3. Facendo attenzione si nota come in entrambi i casi il guadagno potenziale e' di 2/3 milioni.

Io personalmente terrei l'Argentino, sia perche' come alternativa al terzino destro lo vedo meglio  (ha una grande corsa e un gran tiro) sia perche' e' un giocatore che in futuro potrebbe valere moltissimo se torna sui livelli del girone d'andata.

PASQUAL     COMPPER    GONZALO    MAICON
Alonso           Savic          Hegazy      Roncaglia

Con l'acquisto del brasiliano, secondo me avremmo una ottima linea difensiva titolare, fatta di grande qualita' ed esperienza, e una line di riserve giovani e promettenti.

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Giugno 19, 2013, 03:59:41 pm »
Camporese andrà in prestito al Cesena.
Hegazy è ancora una incognita.
La panchina non è quindi così folta da poter prendere oggi una decisione circa la cessione di qualcuno là dietro.
Il serbo ha piedi più gentili ed è molto più versatile mentre l'argentino rende di più in una difesa a tre, che sarà usata sporadicamente. Tra i due, SE PROPRIO DOVESSI, mi priverei più volentieri del secondo ms, ripeto, in una stagione come la prossima sarà meglio abbondare.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

rodelio1

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Giugno 20, 2013, 10:40:09 am »
La panchina non è quindi così folta da poter prendere oggi una decisione circa la cessione di qualcuno là dietro.
Il serbo ha piedi più gentili ed è molto più versatile mentre l'argentino rende di più in una difesa a tre, che sarà usata sporadicamente. Tra i due, SE PROPRIO DOVESSI, mi priverei più volentieri del secondo ms, ripeto, in una stagione come la prossima sarà meglio abbondare.

non sono molto d'accordo sul piede gentile
secondo me è l'inverso
il mondo è bello perchè è vario
la Fiorentina non l\'abbiamo ereditata dai nostri padri l\'abbiamo presa in prestito dai nostri figli

Fumogenoviola

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Giugno 20, 2013, 10:45:06 am »
Da roncaglia si può fare una bella plusvalenza, ma secondo me é superiore a tomovic, nella prima parte di stagione abbiamo visto tutti cosa è capace di fare...alla fine io terrei roncaglia anche per affetto
Anche a Natale roger maiale

avoviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Giugno 20, 2013, 10:53:47 am »
Io direi che bisogna avere 4 dif centrali 2 terzini dx 2 sx e 1 jolly! Questo perchè purtroppo tra infortuni e squalifiche può capitare di avere 3-4 giocatori fuori o in scarsa condizione, sarei contento di una soluzione del genere:

PASQUAL       XXXX         GONZALO       CASSANI
 ALONSO      COMPPER       SAVIC          D'AMBROSIO       
 TOMOVIC     TOMOVIC    TOMOVIC        TOMOVIC

Se dovessimo giocare con la dfiesa a 3 in alcune partite per bisogno

COMPPER      GONZALO     SAVIC
                          TOMOVIC     TOMOVIC    TOMOVIC

Voi dite che non giocherebbe mai?

Al fianco di Gonzalo vorrei un giocatore alto almeno 1,85 con età minore ai 27 anni al costo di 5-6 milioni (non poco x un difensore).

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Giugno 20, 2013, 11:10:29 am »

secondo me è l'inverso

Ci mancherebbe.
A me pare che Tomovic abbia più confidenza col pallone, li si vede quando si propone sull'esterno e quando viene pressato. Roncaglia è più esplosivo ma è un marcatore. Ha un bel tiro da fuori ma con pallone non è che ci vada proprio a nozze.
Questo per spiegare meglio il mio punto di vista.
Un Roncaglia lo ritrovi, un Tomovic è tatticamente più difficile da reperire.

AltroCampione

• Visitatore
« Risposta #8 il: Giugno 20, 2013, 12:05:12 pm »
Cassani è finito ragazzi..

avoviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Giugno 20, 2013, 12:35:01 pm »

Cassani compie 30 anni quest'anno, come può essere finito? potrà essere fuori forma ma con un ruolo da protagonista, in ballottaggio con uno come D'ambrosio (non un fenomeno), potrebbe sentirsi importante e dare il massimo. Io mi ricordo che era un buon terzino, soprattutto in fase difensiva, cosa ottima visto che sull'altra fascia avremmo Pasqual-Alonso!

rodelio1

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Giugno 20, 2013, 02:15:04 pm »

secondo me è l'inverso

Ci mancherebbe.
A me pare che Tomovic abbia più confidenza col pallone, li si vede quando si propone sull'esterno e quando viene pressato. Roncaglia è più esplosivo ma è un marcatore. Ha un bel tiro da fuori ma con pallone non è che ci vada proprio a nozze.
Questo per spiegare meglio il mio punto di vista.
Un Roncaglia lo ritrovi, un Tomovic è tatticamente più difficile da reperire.

un lo fo' apposta per fare polemica giuro
ma anche qui secondo me il senso dell'anticipo di roncaglia (pur con tutte le disavventure che può produrre e ha prodotto) mi sembra non si trovi così facilmente nel nostro campionato, mi viene in mente abate per esempio

la Fiorentina non l\'abbiamo ereditata dai nostri padri l\'abbiamo presa in prestito dai nostri figli

AltroCampione

• Visitatore
« Risposta #11 il: Giugno 20, 2013, 03:31:31 pm »

Cassani compie 30 anni quest'anno, come può essere finito? potrà essere fuori forma ma con un ruolo da protagonista, in ballottaggio con uno come D'ambrosio (non un fenomeno), potrebbe sentirsi importante e dare il massimo. Io mi ricordo che era un buon terzino, soprattutto in fase difensiva, cosa ottima visto che sull'altra fascia avremmo Pasqual-Alonso!
Anche a me piaceva, ma è calato un botto..
Se per un girone Ballardini ha fatto giocare Eros Pisano ci sarà anche un motivo.. ultimamente si infortuna anche spesso

AltroCampione

• Visitatore
« Risposta #12 il: Giugno 20, 2013, 06:41:43 pm »
Tomovic, la spunta la Fiorentina alle buste con il Genoa

Nenad Tomovic resterà alla Fiorentina. Alle buste, la società viola l’ha spuntata sul Genoa tenendo quindi il difensore. Ancora non sono noti i dettagli economici, ma la Fiorentina tiene Tomovic e lo riscatta alle buste.

Gabriele

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Giugno 20, 2013, 07:00:03 pm »
Tomovic, la spunta la Fiorentina alle buste con il Genoa

Nenad Tomovic resterà alla Fiorentina. Alle buste, la società viola l’ha spuntata sul Genoa tenendo quindi il difensore. Ancora non sono noti i dettagli economici, ma la Fiorentina tiene Tomovic e lo riscatta alle buste.

Parlano di 1,8 Genoa e FIORENTINA 2 nella busta

Fumogenoviola

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Giugno 20, 2013, 07:13:44 pm »
Di Marzio dice che lo riscatteremo per 1,65 milioni
Anche a Natale roger maiale