Autore Topic: Nenad Tomovic  (Letto 4308 volte)

Gabriele

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
Re:Nenad Tomovic
« Risposta #15 il: Giugno 20, 2013, 07:15:21 pm »
Di Marzio dice che lo riscatteremo per 1,65 milioni

Una s**a  :icon_wink:

avoviola

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Giugno 20, 2013, 07:40:25 pm »
Riscattato per 1,65 milioni, direi ottimo affare!

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Giugno 20, 2013, 08:28:56 pm »
Almeno questo si, ma non compensa minimamente la vaccata fatta su cerci.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

cuoreviola89

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Giugno 21, 2013, 04:12:15 pm »

Quale vaccata? 5 milioni di plusvalenza, con Joaquin e Cuadrado davanti nelle gerarchie non avrebbe giocato MAI.

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Giugno 21, 2013, 08:26:41 pm »

Quale vaccata? 5 milioni di plusvalenza, con Joaquin e Cuadrado davanti nelle gerarchie non avrebbe giocato MAI.

La vaccata di non averlo ripreso con 4,5mln (totale di spesa per lui 4mln dalla Roma - 2,5 per metà dal Torino + 4.5mln per il riscatto = 6mln) rivendendolo poi al doppio, con una plusvalenza di 6mln anzichè poco più di 2.
Di tenerlo io non ho mai parlato, anzi.
« Ultima modifica: Giugno 21, 2013, 08:28:55 pm da Chem »
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Giugno 21, 2013, 08:44:09 pm »
La plusvalenza è di 3,75 milioni *, il che vuol dire che bisognava venderlo a 9,75 milioni per guadagnare di più.
Lui potrebbe anche valerli (anche se... mah), ma comunque vallo a trovare uno di questi tempi che ti scuce 9,75 milioni.

*
Pagato: 4
Ceduto: 2,5 + (4,25 + metà Bakic) = circa 7,75 milioni
#CognigniOut

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Giugno 21, 2013, 09:49:54 pm »
La plusvalenza è maggiore. A bilancio il giocatore non è segnato a quattro milioni...

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Giugno 21, 2013, 10:07:38 pm »
Quindi sarebbe stata ancora più alta se l'avessimo riscattato noi per poi rivenderlo, comunque la si voglia mettere.
E 12mln per un nazionale che da esterno va per due anni di fila in doppia cifra sono una valutazione più che congrua.

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Giugno 22, 2013, 12:14:47 am »
Il fatto è trovare qualcuno che te li dia. Riscattarlo lo sai che significava? Bloccare ulteriormente i fondi del mercato in attesa di cederlo. L'unica squadra che lo ha cercato è il napoli e forse lo acquisterà, ma quando avrà ceduto Cavani. In poche parole per un paio di milioni in più dovevamo bloccare il mercato. Invece adesso c'abbiamo circa 5 milioni da spendere per un terzino o un centrocampista (più qualche altro soldo delle comproprietà cedute). Con Cerci adesso abbiamo incassato 4,5+2,5+Bakic, cioè circa 7 milioni + Bakic. Per riprenderlo dovevamo spendere 5 milioni. In poche parole cerci ci sarebbe costato 2,5 milioni per poi rivenderlo a 10 milioni (sono i soldi offerti dal napoli). In poche parole 500 mila euro in più. Anche rivendendolo a 12 ci sarebbero stati 2,5 milioni in più. Ed in questo modo abbiamo comunque mantenuto buoni rapporti col torino facendogli guadagnare qualcosa anche a loro...

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Giugno 23, 2013, 08:34:09 pm »
Boh, che ti devo dire, a me non è parsa una grande operazione commerciale. Anzi.
Vabbè che abbiamo diversi casi spinosi da risolvere, possibilmente entro le prossime due settimane, ma Cerci secondo me ha mercato e avremmo potuto ricavarci qualcosa di più. Ammesso di valutare Bakic 1,5 per la metà (e non credo, visto che l'abbiamo pagato 3mln in due e quest'anno ha giocato pochi minuti a fine campionato certamente non aumentando la sua valutazione), al Torino Cerci è costato 8.25mln dati dai 2,5 versati per la comproprietà + i 4,25mln per il riscatto e la metà del montenegrino.
Non credo che uno di 25/26 anni che da due anni segna regolarmente una decina di gol a stagione ed è in nazionale possa valere meno di 12mln.
Così, a cazzzotto, direi che per non romperci troppo le palle ci abbiamo rimesso 4mln, ovvero il costo di un rinforzo come Tomovic. Di questi tempi non sono spiccioli.

cuoreviola89

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Giugno 24, 2013, 11:55:48 am »

Non credo che uno di 25/26 anni che da due anni segna regolarmente una decina di gol a stagione ed è in nazionale possa valere meno di 12mln.

A parte che per riscattarlo avresti dovuto mettere più di 4,25 milioni, quindi il guadagno non sarebbe di 4 milioni con una cessione a 12. Ma più che altro: oggi come oggi, chi te li dà tutti quei soldi per uno che ha fatto una stagione buona ma non esaltante, ma soprattutto una, non 3-4?

Io più di 9-10 milioni non li spenderei per Cerci ad oggi. Ma credo nessun altro. Poi hai visto come funziona: se chiedi 12, si chiude a 10. Purtroppo mancano i soldi in giro, se vuoi chiudere qualche operazione in Italia oggi devi fare così.

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Giugno 24, 2013, 12:39:39 pm »
Boh, che ti devo dire, a me non è parsa una grande operazione commerciale. Anzi.
Vabbè che abbiamo diversi casi spinosi da risolvere, possibilmente entro le prossime due settimane, ma Cerci secondo me ha mercato e avremmo potuto ricavarci qualcosa di più. Ammesso di valutare Bakic 1,5 per la metà (e non credo, visto che l'abbiamo pagato 3mln in due e quest'anno ha giocato pochi minuti a fine campionato certamente non aumentando la sua valutazione), al Torino Cerci è costato 8.25mln dati dai 2,5 versati per la comproprietà + i 4,25mln per il riscatto e la metà del montenegrino.
Così, a cazzzotto, direi che per non romperci troppo le palle ci abbiamo rimesso 4mln, ovvero il costo di un rinforzo come Tomovic. Di questi tempi non sono spiccioli.

Vedremo se lo riescono a vendere e a quanto. Io dico che al massimo ci pigliano 10 milioni...

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Ottobre 06, 2014, 10:59:33 am »
Menzione speciale per Nenad dopo la partita con l'Inter.
Ottima prestazione, bel gol e grande esultanza.
Mi conferma l'ottima impressione che ho sempre avuto di lui dal punto di vista umano.

Da quello tecnico, beh, ottima riserva! ;)
#CognigniOut

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Ottobre 15, 2014, 10:42:16 am »
#CognigniOut

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Ottobre 15, 2014, 05:08:31 pm »
Ha dichiarato che voleva riportare solo .... la calma.
Infatti, da quello che si vede,  voleva convincere ... uno con la sua stessa maglia che non gli dava retta.
Poi, si sa, che le buone maniere ....
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..