Autore Topic: Coppa Italia  (Letto 5612 volte)

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
Coppa Italia
« il: Novembre 28, 2012, 08:43:41 pm »
Fin qui sembra di vedere la Fiorentina di Mihajlovic...Juve Stabia non male.

Il problema è che questi ci fanno correre più del previsto, cosa negativa in vista della prossima di campionato più che altro per Pizarro.
« Ultima modifica: Novembre 28, 2012, 08:45:43 pm da Chem »
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

raysantilli

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
Re:Coppa Italia
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2012, 08:56:58 pm »

Il problema è che questi ci fanno correre più del previsto, cosa negativa in vista della prossima di campionato più che altro per Pizarro.

Giò, pensavo restasse a riposo Pizarro! Il punto è che abbiamo in campo Llama e Seferovic che sono inguardabili...  :bastonate:

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 28, 2012, 08:59:37 pm »

Giò, pensavo restasse a riposo Pizarro! Il punto è che abbiamo in campo Llama e Seferovic che sono inguardabili...  :bastonate:

Seferovic non mi è dispiaciuto, il marocchino è fermo, Llama inguardabile, Mati abulico, Cassani evanescente.
Spero che abbiano preso sotto gamba il primo tempo e che si sveglino.
Io non gioco contro una squadra in particolare. Io gioco per battermi contro l’idea di perdere. (Eric Cantona)

forza viola

• SuperTifoso
  • fan viola
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Novembre 28, 2012, 09:21:57 pm »
interessante vedere che combinano i nostri giovani in prestito, seculin in primis
Mi GILA la testa e devo pagare il MUTU. Nei NATALI mio zio mi DONADEL un CASTILLO. Per il pranzo PASQUAL mangio GAMBERINI e un MELO che vendo ai GOBBI. Sono SECULIN che non mi ubriaco COR_VINO. Vado a tutto VARGAS. Offro PER KROLDRUP olio di MONTOLIVO.

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Novembre 28, 2012, 10:03:16 pm »
Neto 6 - qualche buona uscita da libero aggiunto nel primo tempo, nel secondo da spettatore.
Hegazy 7 - gol a parte, sempre ben piazzato e pulito.
Migliaccio 6 - riciclaggio sufficiente.
Tomovic 6+ - primo tempo balbettante, secondo da esterno sinistro a tratti sorprendente per vivacità. Anche un palo per lui.
Pizarro 6- - brutto primo tempo, nel secondo dialoga col suo gemello e la musica cambia.
Romulo 5,5 - al 42simo si mangia un gol fatto. Partecipa al gol di hegazy con un bello spunto ma è un oasi nel deserto.
Mati 5 - non si prende nessuna briga.
Llama 4 - inguardabile, non sta ritto nemmeno a legarlo al palo e il suo controllo di palla è agghiacciante.
Cassani 5,5 - me lo aspettavo più pimpante...
Seferovic 6,5 - bella rete ed alcune preziose sponde (quella per Pizarro da applausi).
El Hamdaoui 5,5 - lento ma potenzialmente letale se non avesse centrato il difensore. Siamo in emergenza davanti, quindi è bene tenerlo come le cose sante.

Cuadrado 6 - fa più paura l'idea di averlo contro che la sua prestazione odierna. Confusionario ma efficace anche come figurina.
Valero 7 - poesia.
Della Rocca sv - benvenuto nello spettacolo
« Ultima modifica: Novembre 28, 2012, 10:04:54 pm da Chem »

Kubik3

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Novembre 28, 2012, 10:12:23 pm »
hmm gia'... non ha brillato nessuno nei primi 45 min  ::)
comunque si son visti hegazy della rocca e purtroppo llama al lavoro.
neto inoperoso, 2-3 buoni lanci di 70m a parte.
hegazy non ha demeritato, anche se ovviamente non aveva ne ibra ne messi davanti.

comunque con o senza cuadrado c'e una grande differenza in campo...
di positivo c'e che si e' sbloccato seferović, e che a sinistra se manca pasqual ,
puo' tranquillqmente giocare tomović , che si e' trovato a suo agio come ala sinistra ;)
in breve, il cammino continua, e turn over contro l'udinese minimo!
abbasso le strisciate! W le Gigliate!!!

cuoreviola89

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Novembre 29, 2012, 12:32:36 am »
Ma scusate, che c'entra se ci hanno fatto correre piu' del previsto? Nel primo tempo giocavano tutte le riserve esclusi Pizarro, El Hamdaoui e Fernandez (gli ultimi due non sarebbero nemmeno titolari, ma vista l'emergenza per ora lo sono). A meta' partita di questi 3 e' rimasto in campo solo Pizarro e sono entrati altri due titolari, Cuadrado e Valero. A quel punto la qualita' superiore ha fatto si' che giocassimo a passaggini da fermo.

Viviano, Savic, Roncaglia, Rodriguez e Pasqual non sono nemmeno entrati.

Insomma, un allenamento di 2 ore sarebbe stato piu' stancante. I giocatori ringraziano.
« Ultima modifica: Novembre 29, 2012, 12:34:51 am da cuoreviola89 »

marcon

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Novembre 29, 2012, 08:54:32 am »
Per quanto visto ieri sera attualmente il modulo di Montella non può prescindere dalla presenza di Valero, nel primo tempo gli avversari hanno piazzato un giocatore "a uomo" su Pizarro e questo ha creato difficoltà, Mati troppo timido e in questo deve migliorare (ma non era una mezza punta?) molto negli inserimenti  e nel giostrare tra le linee viste le sue caratteristiche. Una volta entrato lo spagnolo i punti di riferimento in mezzo per gli avversari sono saltati e si sono visti i risultati.
"Ti spremeremo fino a che tu non sia completamente svuotato e quindi ti riempiremo di noi stessi" George Orwell, 1984

Kubik3

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Novembre 29, 2012, 09:17:41 am »
Per quanto visto ieri sera attualmente il modulo di Montella non può prescindere dalla presenza di Valero, nel primo tempo gli avversari hanno piazzato un giocatore "a uomo" su Pizarro e questo ha creato difficoltà, Mati troppo timido e in questo deve migliorare (ma non era una mezza punta?) molto negli inserimenti  e nel giostrare tra le linee viste le sue caratteristiche. Una volta entrato lo spagnolo i punti di riferimento in mezzo per gli avversari sono saltati e si sono visti i risultati.

dicono verra' acquistato Ralf a Gennaio, mi auguro abbia l'80% di tecnica/visione di gioco di B. Valero/Pizarro, per far rifiatare sti due in cabina di regia

stesso discorso per le fasce, un cuadrado bis (anche mancino) ci farebbe sudare meno quando il colombiano rifiata (o acciacato) contro le squadre che prevalentemente si difendono.

**nota:
ennesimi gol da calcio da fermo (o sviluppi insomma)
;)

Nick

• aficionado
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Novembre 29, 2012, 09:31:50 am »

È il motivo per il quale abbiamo sofferto col Toro: non c'era Pizarro e Ventura ha fatto marcare Valero da due dei suoi. Purtroppo con un modulo come il nostro è ovvio che se uno dei due registi viene a mancare l'altro non può fare il lavoro di due persone, perdendo così gran parte della nostra forza.

cuoreviola89

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Novembre 29, 2012, 09:47:06 am »
L'ho notato anch'io che i due fenomeni giocano bene solo quando sono in coppia, e il rendimento cala quando si trovano a dover fare tutto da soli senza tra l'altro spartirsi il numero di avversari che pressano

Credo che a gennaio vada comprato un giocatore che possa sostituire decentemente l'Aquilani il Pizarro e il Valero di turno quando salteranno una partita, due, tre (succedera'). Lodi del Catania lo vedo benissimo per questo ruolo di semi-titolare, non e' un fenomeno ma sa' il suo, ottima testa e ottimo piede, calcia benissimo anche le punizioni. A quel punto avremmo ad ogni partita 2 registi a centrocampo, a prescindere da chi riposa o e' rotto.
« Ultima modifica: Novembre 29, 2012, 09:49:28 am da cuoreviola89 »

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Novembre 29, 2012, 12:15:37 pm »
Non è che giocano bene solo quando sono in coppia. Borja col torino è stato il migliore dei nostri e pizarro ieri ha comunque giocato bene. Il problema è che la squadra gioca bene quando ci sono sti due. Purtroppo a centrocampo ci servono giocatori in grado di far girare il pallone. Romulo, ad esempio, lo porta troppo, si vede che è più un giocatore da fascia. Non può fare testo perchè è entrato in una situazione semplice, ma sono curioso di vedere Della Rocca. A prima impressione sembra che sappia far girare palla...

Kubik3

• Ottimotifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Dicembre 17, 2012, 01:07:02 pm »
Gara molto importante per il proseguio della stagione.
;)

Purtroppo l'udinese degli ultimi 20 giorni,
e' molto piu' in palla di quella di settembre.

si gioca mercoledi alle 17:30.
credo il turn over si fara' a palermo, non dopodomani
e giochera' sicuramente roncaglia, squalificato in campionato.
e OVVIAMENTE spero non si arrivi ai rigori!
 ::)

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Dicembre 17, 2012, 01:50:43 pm »
;)

Quotone Partita difficile quella con l'udinese ma è fondamentale vincerla perchè la coppa italia è un obbiettivo importante mi piacerebbe molto se una volta tanto si arrivasse in fondo anche perchè questa squadra nello scontro diretto può giocarsela con tutte e poi perchè passare il turno farebbe venir voglia ancora di più ad ADV  di aprire il cordone della borsa

CHEM

• Administrator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 17, 2012, 03:00:20 pm »
;)

Quotone Partita difficile quella con l'udinese ma è fondamentale vincerla perchè la coppa italia è un obbiettivo importante mi piacerebbe molto se una volta tanto si arrivasse in fondo anche perchè questa squadra nello scontro diretto può giocarsela con tutte e poi perchè passare il turno farebbe venir voglia ancora di più ad ADV  di aprire il cordone della borsa

Se vale per noi che siamo quinti, figuriamoci quanto può valere per loro che sono attardati in classifica.
Partitaccia, m'aspetto di già il campo ghiacciato...speriamo di tornare tutti interi.  :46: