Autore Topic: Giuseppe Rossi  (Letto 24540 volte)

Zero

• aficionado
  • **
  • μηδέν
    • Mostra profilo
    • Web
Re:Giuseppe Rossi
« Risposta #405 il: Maggio 09, 2016, 02:27:13 pm »
Ma davvero un 4312 con Bernardeschi dietro Rossi e Kalinic vi farebbe schifo?
se il ragazzo ti fa una partita si e due no, se è kalinic che deve correre per lui ,  non lo ritengo utile , e comunque io berna lo vedo come esterno offensivo fra le linee lui che ha gamba è limitato

Due "se" nella stessa frase. Troppi.
Comunque dissento su Berna. Lui stesso in una recente intervista ha candidamente ammesso che i pochi gol fatti derivano dalla mancanza di lucidità nel momento in cui arriva in zona tiro. Credo che questo lo sappia anche Sousa stesso e che lo abbia adattato a esterno vista la delusione Kuba.
"Non amo molto il calcio. Amo giocare a calcio, che è un'altra cosa.", Borja Valero Iglesias, centrocampista

Stavrogin

• Violanato
  • Un'altra qualità
    • Mostra profilo
« Risposta #406 il: Maggio 09, 2016, 02:28:25 pm »
^ Credo che i "se" di franci fossero più dei "visto che" ;)
#CognigniOut

franciwlf

• Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #407 il: Maggio 09, 2016, 02:32:13 pm »
^ Credo che i "se" di franci fossero più dei "visto che" ;)
Ma davvero un 4312 con Bernardeschi dietro Rossi e Kalinic vi farebbe schifo?
se il ragazzo ti fa una partita si e due no, se è kalinic che deve correre per lui ,  non lo ritengo utile , e comunque io berna lo vedo come esterno offensivo fra le linee lui che ha gamba è limitato

Due "se" nella stessa frase. Troppi.
Comunque dissento su Berna. Lui stesso in una recente intervista ha candidamente ammesso che i pochi gol fatti derivano dalla mancanza di lucidità nel momento in cui arriva in zona tiro. Credo che questo lo sappia anche Sousa stesso e che lo abbia adattato a esterno vista la delusione Kuba.
menomale che ho stav :* che mi capisce . Comunque Zero anche tu come Solo leggi quello che vuoi leggere , ho scritto chiaramente "esterno offensivo" , come giocava a Crotone per esempio , non certo fluidificante a tutta fascia .

Zero

• aficionado
  • **
  • μηδέν
    • Mostra profilo
    • Web
« Risposta #408 il: Maggio 09, 2016, 02:40:36 pm »
Perdonami allora, avevo capito male. In ogni caso vorrei vederlo dietro le punte prima di dare un giudizio definitivo.
"Non amo molto il calcio. Amo giocare a calcio, che è un'altra cosa.", Borja Valero Iglesias, centrocampista

Zero

• aficionado
  • **
  • μηδέν
    • Mostra profilo
    • Web
« Risposta #409 il: Maggio 18, 2016, 10:32:12 am »
http://www.ultimouomo.com/come-sta-il-naufrago-pepito/

Solito articolone di quelli de L'Ultimo Uomo. Tre cose da sottolineare:

• I gol contro Valencia e Deportivo;
  • Nelle sue 17 partite giocate al Levante, Rossi ha segnato 6 gol, il doppio della somma di quelli di Kalinic e Babacar nello stesso periodo;
  • Considerando solo i tiri nello specchio della porta, Rossi al Levante segna un gol ogni tre tiri, a conferma della ritrovata capacità e velocità di esecuzione.

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #410 il: Maggio 18, 2016, 10:34:48 am »
Purtroppo Sousa lo sfrutta male, ma sarebbe un'inculata cederlo e vederlo tornare a segnare...

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #411 il: Maggio 18, 2016, 11:10:19 am »
Si ma il problema non sono i tiri o i gol. Non possiamo tenerci un giocatore con uno stipendio del genere che si può rompere da un momento all'altro

Zero

• aficionado
  • **
  • μηδέν
    • Mostra profilo
    • Web
« Risposta #412 il: Maggio 18, 2016, 11:35:40 am »
Si ma il problema non sono i tiri o i gol. Non possiamo tenerci un giocatore con uno stipendio del genere che si può rompere da un momento all'altro

Parzialmente d'accordo: il concetto di "rompersi da un momento all'altro" è estendibile a tutti i giocatori del mondo.

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #413 il: Maggio 18, 2016, 11:39:47 am »
Si, ma uno che in carriera ha avuto 5 infortuni seri tutti in quelle zone lì, menisco/crociato/ecc, se permetti è più probabile..

sololaviola

• Global Moderator
  • Violanato
    • Mostra profilo
« Risposta #414 il: Maggio 18, 2016, 03:33:37 pm »
A Baggio dissero che doveva smettere col calcio. Fortuna che la fiorentina non credette ai medici...

Zero

• aficionado
  • **
  • μηδέν
    • Mostra profilo
    • Web
« Risposta #415 il: Maggio 18, 2016, 03:40:11 pm »
Si, ma uno che in carriera ha avuto 5 infortuni seri tutti in quelle zone lì, menisco/crociato/ecc, se permetti è più probabile..

Su questa tua frase si apre un mondo... ;D

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #416 il: Maggio 18, 2016, 04:24:33 pm »
Riportiamolo a Firenze, io sono fermamente convinto che anche all'80% è comunque capace di fare la differenza.
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #417 il: Maggio 18, 2016, 04:27:05 pm »
Riportiamolo a condizione che abbia un ingaggio a presenze e gol, non può prendere 1 milione + bonus per durare (metti caso) 3/4 mesi

alex1950

• Violanato
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
« Risposta #418 il: Maggio 18, 2016, 05:23:50 pm »
E' all'ultimo anno di contratto con noi e non è molto gradito a Sousa. Situazione difficilissima da decriptare.

Ci vorrebbe un "uomo di calcio" (che al momento non c'è !) che sapesse mettere d'accordo le necessità dell'allenatore con le esigenze della società ...diciamo ..ridiscutere il contratto facendo opera di convincimento sulla necessità di modificare, al contempo, il modulo tattico (o quantomeno studiando delle alternative) che prevedano un efficace utilizzo di Pepito; il tutto accompagnato da una oculata gestione del giocatore per non mandarlo ... completamente allo sbaraglio come accaduto 3 anni fa.

Mi spiacerebbe perderlo e poi vederlo riesplodere con altre maglie.
..hanno undici maglie viola, il colore più bello che c'è ..

Nevyce

• SuperTifoso
    • Mostra profilo
« Risposta #419 il: Maggio 18, 2016, 05:40:06 pm »
No, ci vorrebbe uno (chi vi pare) che gli dicesse: "Ciccio, non siamo il Real Madrid, con questo stipendio e queste ginocchia qua non puoi stare: tra l'altro non sei nemmeno titolare per il calcio che fa l'allenatore. Che si fa? Rinnovi a meno o ti si vende?"

Non serve aver vinto 10 volte la Champions per farlo